View Full Version : Domanda sul servizio militare...
Ragazzi, mi servono un paio di delucidazioni...vorrei essere sicuro di scamparmi la leva anche quest'anno :D
Allora, io sono iscritto al secondo anno di Ingegneria informatica e quindi a Dicembre dovrei fare il terzo rinvio...finora ho dato solo DUE esami che ho regolarmente certificato a dicembre dell'anno scorso: la domanda è, mi basta UN solo altro esame per farla franca? E in tal caso, va bene anche un'idoneità come Inglese?
E poi un'altra cosa...a Settembre cambio facoltà e dovrei andare ad architettura...come funziona la cosa? Il conteggio degli esami ricomincia da zero o no?
VI prego...ho bisogno di risposte :muro:
non te lo so dire mi spiace :cry: ..volevo aprirlo anche io un 3d simile al tuo xkè sono al primo anno di ingegneria e fino ad ora ho dato una solo materia (non inglese) :eek: :cry: .. e desideravo sapere se era sufficiente e fino a quando ho tempo per farlo (30 settembre :confused: ) ?
Gohansupersaiyan4
07-07-2003, 08:58
Quando avevo fatto il rinvio mi avevano detto che bastava anche un solo esame...
Ciao !
Quincy_it
07-07-2003, 09:05
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Quando avevo fatto il rinvio mi avevano detto che bastava anche un solo esame...
Ciao !
Io ai tempi dell'università avevo letto che bastava un solo esame il 1° anno di facoltà, poi man mano che si andava avanti e ci iscriveva agli anni accademici successivi il numero minimo di esami aumentava. Cmq parlo ancora delle lauree vecchie (5 anni), con le nuove non saprei. :confused:
Gohansupersaiyan4
07-07-2003, 09:11
Originally posted by "Quincy_it"
Io ai tempi dell'università avevo letto che bastava un solo esame il 1° anno di facoltà, poi man mano che si andava avanti e ci iscriveva agli anni accademici successivi il numero minimo di esami aumentava. Cmq parlo ancora delle lauree vecchie (5 anni), con le nuove non saprei. :confused: