View Full Version : x gol|away: 21.06>01.13 = 3 pagine di messaggi!!
BloodFlowers
07-07-2003, 01:18
Scusami gol|away, ti pare giusto che in 4 ore hai riempito 3 pagine di risposte nella sezione ACQUISTO???
Ho fatto un Up 30 minuti fa di un mio annuncio e sono già quasi in seconda pagina!! Mi sembra più uno spam sinceramente...... Se puoi darti una regolata..
Lo spazio dovrebbe essere di tutti,ciò non mi sembra stia accadendo....
GRAZIE!!
sliver80
07-07-2003, 01:39
sticazzi è vero :eek:
ma questo qui ha un bordello di roba da togliersi....sembra non finire mai :D
tra l'altro ha riesumato thread morti e sepolti settimane fa già conclusi :muro:
BloodFlowers
07-07-2003, 15:17
Originally posted by "sliver80"
sticazzi è vero :eek:
ma questo qui ha un bordello di roba da togliersi....sembra non finire mai :D
tra l'altro ha riesumato thread morti e sepolti settimane fa già conclusi :muro:
già..
gol|away
08-07-2003, 00:31
Punto 1 - Ma c'è qualche voce nel regolamento che pone un limite alle risposte nella sezione "Acquisto"?
Io mi sono limitato a leggermi 30 pagine e oltre di annunci (e tra l'altro non sono andato oltre gli annunci di 1 mese fa) per vedere se c'erano utenti le quali ricerche combaciavano con l'hardware che ho in vendita.
Non vedo come questo comportamento si possa definire spam.
Punto 2 - Se la gente non fa chiudere i propri thread una volta finite le trattative , io che posso farci?
Se io trovo una richiesta di acquisto o una vendita che risulta aperta, per me può essere datata anche 10 ottobre 1830 che ci rispondo, visto che il forum penso che incarni proprio questo tipo di iniziativa (e tra l'altro mi hanno risposto persone di thread del mese scorso che effettivamente erano ancra alla ricerca di determinati componenti).
Punto 3 - La libertà di iniziativa che offre il forum non penso sia disturbata dal mio agire ,peraltro senza infrangere alcuna regola.
Se qualcuno non ha la pazienza e il tempo di leggersi oltre 30 pagine di annunci è un problema suo, se fosse una cosa da non fare a questo punto, che senso ha conservare tante pagine?
Prego qualche admin o moderatore di avvertirmi se ho infranto qualche regola e subito cambierò modo di fare....ma detto da admin o moderatori, non da un utente ce si preoccupa che il suo annuncio è finito in terza pagina....
gol|away
08-07-2003, 00:41
E tra l'altro mi sembra che questo genere di thread debbano essere autorizzati :
12 i post di lamentele-critiche-richieste di spiegazioni-presunte truffe ecc. ecc. se non espressamente autorizzati saranno immediatamente cancellati, in caso di autorizzazione alla stesura, indicare il Mods che ha autorizzato per evitare la chiusura, tenuto conto che non sempre possiamo rispondere in tempo reale, aspettate la nostra risposta con pazienza.
Il tuo chi lo ha autorizzato?
Originally posted by "gol|away"
Punto 1 - Ma c'è qualche voce nel regolamento che pone un limite alle risposte nella sezione "Acquisto"?
No, a dire il vero basta il buon senso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.