View Full Version : Vanno bene le schede madre ECS?
ambuotiz
07-07-2003, 01:26
Vorrei sapere come vanno le schede madre ECS, ho visto che costano circa la metà rispetto alle altre marche, ma la qualità è buona?
Mendocino 433
07-07-2003, 12:10
Non ne ho mai sentito parlare bene, tranne pochi fortunati. Non penso che costino la metà per motivi di beneficenza, da qualche parte dovranno risparmiare no?
Stesso discorso per le mini ATX, progettate al risparmio e piene di problemi. Quelle che avevo le ho buttate tutte.
Comunque fra le ATX economiche da evitare c'è la MSI KT4-V (non la ultra)
Le schede madri ECS vanno una favola, ho montato Due ECSk7s5a una v.1 e una v.5, la v.1 aveva problemi di reset del bios, ma dopo aver aggiornato tutto ok la v.5 perfetta!
ed ho montato anche 2 ECSk7S6a PERFETTE!
sono schede economiche con ottime prestazione e STABILISSIME!!!!!
Io il mio computer non lo spengo da 6 giorni, mai un problema!
Sono ottime schede, la ecsk7s5a è stata la + venduta nel mondo, e non a caso.
NW_Attila
07-07-2003, 13:06
Originally posted by "sider"
Sono ottime schede, la ecsk7s5a è stata la + venduta nel mondo, e non a caso.si ma non devi dimenticare che in OC è la piu scarsa,non puoi farci nulla o quasi
NW_Attila
07-07-2003, 13:06
Originally posted by "sider"
Sono ottime schede, la ecsk7s5a è stata la + venduta nel mondo, e non a caso.si ma non devi dimenticare che in OC è la piu scarsa,non puoi farci nulla o quasi
Masamune
07-07-2003, 13:14
sono buone schede se consideri il rapporto qualità/prezzo. io le ho usate per assemblare qlc pc x i miei amici (loro non overclokkano) e non mi hanno dato il benchèminimo problema. certo che se un'asus o un'abit costa quasi il doppio un motivo c'è...
In effetti puoi oc solo di fsb,e solo a step prefissati, però a me basta (se tiro un athlon a 147 o 150 di fsb mi ritengo soddisfatto)
Meglio di quanto immagini, ne ho montate 5 e vanno tutte a meraviglia, se non sei un fanatico dell'overclok e della prestazione assoluta vai sicuro, risparmi un pò e non rimmarrai deluso.
La ECS K7S5APro costa appena 35euri
mentre la K7S6A costa 45 ma attenzione per 63euri c'è la ASUS A7S333 che a differenza della ecs ha l'audio integrato 5.1 il chipset invece è uguale.
Ciao
Non sono schede da overclock,sono schede da persone normali ( :D :D ) che utilizzano il PC giornalmente e vogliono solo un pò di affidabilità a poco prezzo.
Non è che tutti comprano in ragione dell'overclock.
Commander
07-07-2003, 16:21
Originally posted by "M900"
Meglio di quanto immagini, ne ho montate 5 e vanno tutte a meraviglia, se non sei un fanatico dell'overclok e della prestazione assoluta vai sicuro, risparmi un pò e non rimmarrai deluso.
La ECS K7S5APro costa appena 35euri
mentre la K7S6A costa 45 ma attenzione per 63euri c'è la ASUS A7S333 che a differenza della ecs ha l'audio integrato 5.1 il chipset invece è uguale.
Ciao
Dove le trovi a quei prezzi ? Magari tramite pm, grazie
ciao :)
ciao a tutti
, ho montato una ECS L7VTA rev 1.0 con athlon xp 2400,
la scheda ha 4 usb 2.0, lan e audio integrato,
per ora l'unico problema preoccupante è che nel bios mi dice
che la temperatura della cpu è a 120° C (appena acceso parte da 90°!!), :eek:
come è possibile, dovrebbe essere già cotto da un pezzo.... :confused:
voi che dite??
eleoluca
07-07-2003, 17:29
Ottime schede, economiche e affidabili.
Non dare retta a quelli che ti dicono che siccome costano poco bisogna diffidare....... è che a loro dà fastidio aver speso il doppio per la loro Asus...:D:D
Fidati, sono buone schede.
Unico limite è l'overclock un pò difficoltoso....
Ciao
Biohunter
07-07-2003, 17:34
ottime skede ovviamente in relazione allo scopo per cui vengono generalmente prodotte e acquistate.
Ottimo acquisto per ki non overclokka e non smanetta e vuole una mobo a poco prezzo e affidabile.
ByeZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.