PDA

View Full Version : [Na]Mouse logitech wheel wireless - 15 EURO s.s INCLUSE-

abxide
07-07-2003, 00:12
Come da oggetto vendo questo mouse della logitech senza fili,completo di batterie.
http://www.rempc.it/logitechcord.gif
Il prezzo è di 15 euro s.s incluse
Caratteristiche principali Interfaccia PS/2 e USB
Maggiore libertà di movimento senza l'intralcio dei cavi
Non occorre posizionarlo di fronte al computer
Ideale anche per gli utenti mancini
Tasto scroller per un facile scorrimento in Windows®
Requisiti di sistema Windows 95, 98, 2000 o NT® 4.0
Macintosh® con Mac® OS 8.6 o versione successiva e porta USB disponibile
Porta PS2 o USB disponibile
Accesso Internet necessario per sfruttare appieno le funzioni WebWheel

La consegna a mano non è accettata, il prodotto verrà solo spedito.
I am crazy... :cool:

abxide
07-07-2003, 11:14
Aggiornato il prezzo! :D

abxide
07-07-2003, 19:00
Ma non interessa a nessuno??? :cry:

abxide
08-07-2003, 00:23
UP Prezzo stracciato... :eek:

paso74
09-07-2003, 00:01
sicuro che non vuoi consegnare a mano?

abxide
09-07-2003, 22:01
Guarda al massimo te lo spedisco pure se sei di napoli, poichè consegna mano significherebbe come minimo defalcare altri 5 euro dalla somma che chiedo e sinceramente non me la sento di vendere un mouse che costa 38 euro a 10 euro... Quindi se ti interessa te lo spedisco alla cifra che ho richiesto,ovviamente faccio questo discorso perchè ho la possibilità di non pagare la spedizione di questo mouse...
Ciao e fammi sapere!

paso74
09-07-2003, 22:46
capisco. ma così io devo pagare i 3€ in più per il vaglia postale, e soprattutto devo fare la fila alla posta, aspettare dei giorni per avere il mouse. Tutto questo senza avere la possibilità neanche di provarlo prima di pagare.

mi sembra inutile...

la mia proposta è di 13€ e ci vediamo da qualche parte in centro, meglio se vicino p.zza plebiscito.

ciao!

abxide
09-07-2003, 22:49
Originally posted by "paso74"

capisco. ma così io devo pagare i 3€ in più per il vaglia postale, e soprattutto devo fare la fila alla posta, aspettare dei giorni per avere il mouse. Tutto questo senza avere la possibilità neanche di provarlo prima di pagare.

mi sembra inutile...

la mia proposta è di 13€ e ci vediamo da qualche parte in centro, meglio se vicino p.zza plebiscito.

ciao!
Te ne faccio io una migliore, i soldi me li metti in una busta chiusa e mi paghi dopo aver ricevuto il mouse ok?