View Full Version : [LUCCA] alcatel OT511 - rotto -
vendo per recupero pezzi Alcatel OT 511 grigio, batteria Lion, caricabatterie da viagio originale. Per rottura dislay. Batteria di un anno (la sua originale ) Euro 40 + s.s. :cool:
ShinAkuma
07-07-2003, 00:27
quanti anni dura quella al litio????? quella normale mi dura 7-10 gg.. :eek:
Io lo tenevo acceso dalle 8 la mattina fino alle 02 di notte con una media di 5/10 telefonate al giorno e ci facevo circa 5 gg.
Nessuno gli serve dei ricambi ? la cover con il display anteriore è come nuova.
:cool:
ShinAkuma
07-07-2003, 11:52
se vuoi ti vendo il mio a 50 ss incluse e tioeni il tuo di ricambio. ;)
se vuoi ti vendo il mio a 50 ss incluse e tioeni il tuo di ricambio.
ti ringrazio, ma ho già preso un siemens nuovo :p
prendi tu i ricambi visto che ancora lo hai :sofico:
ShinAkuma
07-07-2003, 22:32
Originally posted by "FLYRED"
ti ringrazio, ma ho già preso un siemens nuovo :p
prendi tu i ricambi visto che ancora lo hai :sofico:
me offrono per il mio funzionante 25, e te devo dare 40 per i ricambi? :D
visto i prezzi vuoi il blocco a 10 + ss ? anche solo x la batteria al litio ;) :D
ShinAkuma
07-07-2003, 23:01
te hai scritto 40 +ss :D
a 10 ss incluse posso pensarci visto che magari salvo anke qualche pezzo de cover :)
che ne so quanto costa una batteria al litio adesso, l'unica che ho comprato un paio di anni fa mi ricordo la pagai un centinaio di migliaia di liruzze.
Ma cosa me ne posso fare adesso di una batteria quasi nuova se il mio attuale cell non la supporta ?? come pure del carica batteria ( originale x batteria al litio ).
Pensavo di recuperarci a dire il vero almeno una ventina di euro, che penso li valgano ( cover,batteria,caricabatteria,attacco per cintura,e tastiera gomma praticamente nuova ) tutti.
Cmq se arrivi a 10 euro e nessuno mi offre almeno 20 euro ci penso, se non trovo nessun amico a cui regalarlo. :p
ciao
cmq il tuo deve essere ridotto maluccio se ti danno solo 25 euro, visto che lo vendono ancora a 135 euro !!! :D
http://www.primacom.it/listino/cat257.htm
bye bye
ShinAkuma
09-07-2003, 19:19
a 10..si.
cmq conciato o no, e' fuori mercato.vale 50 cmq, funzionante come il mio.
se mi offrono 25, semplicemente nn lo do :D
a 10..si.
Se lo vuoi a 10 ( + s.s. scegli pure il tipo di spedizione che vuoi ) è tutto tuo, metto tutto nella sua scatolina e te lo invio.
Mandami x e.mail i dati e dimmi come vuoi fare il pagamento.
ciao :cool:
P.S. tanto qua mi dà solo noia e ho già troppi "bricchi" a giro in casa :p
in coda anche solo alimentatore
ShinAkuma
10-07-2003, 18:53
mmm si allora a quella cifra si.
mandami un pvt quando sei on
in coda per 10+ss se mi garantisci che la batteria è ok.
cmq dai un ot511 non può valere 50 euro usato :rolleyes:
ho appena preso un ot512 nuovo di trinca e pagato 64 euro ivato e gar. 2 anni.....
Ancora disponibile !
ShinAkuma ha lasciato ( spedisco con pagamento anticipato, no contrassegno visto la modesta cifra )
Se Kikki2 vuole il blocco a 10 € + s.s. si faccia sentire, altrimenti se entro stasera non ha risposto, domani la palla salta a riaw.
Per riaw: il telefono si è rotto circa 15 gg.fa, ma la batt. non aveva mai dato problemi, il problema della rottura dipende dal display, quindi la batteria è perfettamente funzionante ( magari si potrà essere scaricata in 15 gg. di non uso )
10 + ss per me va bene, mandami i dati in privato
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.