PDA

View Full Version : Aiuto per assemblare un mini-pc

Johnny Bravo
06-07-2003, 22:49
Ho letto lo speciale su Shuttle SB61G2 e mi intriga parecchio. Una cosa non ho capito:cosa c'è dentro? SOlo il case e scheda madre? Vorrei assemblare un bel pc, ma siccome sono poco pratico, vorrei che qualcuno mi aiutasse a scegliere i componenti migliori, poi faccio da me. Voglio anche un masterizzatore dvd... se mi aiutate siete proprio grandi. P.S: è il mio primo post, scusatemi. Mi dite anche dove poter trovare il suddetto Shuttle SB61G2? Grazie

Tabbozzo87
06-07-2003, 23:47
Benvenuto Johnny... lo puoi trovare su www.bow.it :D
Se vuoi un consiglio assembla un pc normalmente che questo mi smebra un po' una cazz... cmq se lo vuoi i consiglio sk madre asus o abit e masterizzatore dvd nec! Per il resto dipende se vuoi amd o intel... poi posso aiutarti ancora!

kingvisc
06-07-2003, 23:50
ciao, benvenuto in questo forum! ora ho un sonno micidiale, però domani ti do una mano di sicuro. per quanto riguarda il masterizzatore di dvd mi sembra buono uno della lg. 199€ in una catena di supermercati. per il resto mi informo e ti faccio sapere, indicativamente quanto vuoi spendere? (non sono un rivenditore, è per sapere in che fascia di prezzo guardare i componenti da scegliere)

Johnny Bravo
07-07-2003, 11:00
Vorrei sapere quali sono i prodotti migliori, poi mi regolo io. Mi preme il masterizzatore dvd, nn riesco a capire quale sia il migliore e poi il resto... a me intriga davvero la storia del mini-pc,perche lo critichi?

Tabbozzo87
07-07-2003, 11:32
Xkè è una cosa nuova... e poi la storia delle schede audio e video integrate non mi convincono molto... ti dirò che anche io voglio comprare un pc nuovo assemblato... sono partito da un pc e ascoltando consigli in questo forum sono arrivato ad un'altra configurazione quindi...
Se vuoi il mini-pc con AMD piglia una scheda madre con l'nforce2, ti consiglio una asus oppure se vuoi INTEL piglia la Abit IC7 che è la mia preferita fra le schede madri!
X le memorie non prenderne più di 512 DDR! e se devi prendere intel prendi un p4 a 2,4ghz minimo! se vuoi amd prendi un barton!
Mi puoi dire la configurazione attuale del tuo pc??? X favore e mi sai dire qualche link dove i pezzi del pc vengano poco? Grazie risp :D