Aristocrat74
06-07-2003, 21:58
:mad: avvio il pc .....comincia a caricare il sistema operativo(win2kaz) e comincia a suonare lo speaker ... sembra la sirena di un autoambulanza :mad: ..... sembra un segnale di autodistruzione fastidiosissimo ....tanto che le prime volte spegnevo tutto al "volo"
una volta succedeva saltuariamente adesso praticamente ad ogni avvio :mad: la cosa strana (scoperta per puro caso) è che appena avvio HARDWARE DOCTOR (software di diagnositica fornito con la mobo )
la sirena smette.......... e tutto funziona correttamente.........
recentemente ho cambiato l alimentatore........ che da un q-tec 550w sono passato da un chieftec 420w pfc attivo
la configurazione del mio pc e quella nella signature la revisione della mobo abit nf7-s è la 1.2
vorrei eliminare quella strac**** di sirena .... :muro: :mc:
una volta succedeva saltuariamente adesso praticamente ad ogni avvio :mad: la cosa strana (scoperta per puro caso) è che appena avvio HARDWARE DOCTOR (software di diagnositica fornito con la mobo )
la sirena smette.......... e tutto funziona correttamente.........
recentemente ho cambiato l alimentatore........ che da un q-tec 550w sono passato da un chieftec 420w pfc attivo
la configurazione del mio pc e quella nella signature la revisione della mobo abit nf7-s è la 1.2
vorrei eliminare quella strac**** di sirena .... :muro: :mc: