View Full Version : Le canzoni del momento che odio!!!
aristotele
06-07-2003, 22:00
Come ogni estate anche quest'anno l'industria discografica ci allieta con le nuove hit -permettetemi un inglesismo- che dovrebbero tenerci compagnia nelle folli notti estive.
Beh...come ogni anno, ogni volta che mi avventuro ad accendere la radio non riesco a trattenermi dallo spegnerla dopo esattamente due secondi di ascolto per colpa delle seguenti canzoni- perdonate l'eufemismo-:
-Capitano Uncino, o come diamine si chiama (Dj qualchecosa..)
-Egoista (Alexia)
-Chiauahua(Dj qualchecosa..)
-Mary(Gemelli Diversi)
-Lunedì, martedì alla discoteca...(Dj qualche altra cosa...)
Per ora mi vengono in mente queste.
E voi..qualce odiate di più??
Blue Spirit
06-07-2003, 22:02
Originally posted by "aristotele"
Come ogni estate anche quest'anno l'industria discografica ci allieta con le nuove hit -permettetemi un inglesismo- che dovrebbero tenerci compagnia nelle folli notti estive.
Beh...come ogni anno, ogni volta che mi avventuro ad accendere la radio non riesco a trattenermi dallo spegnerla dopo esattamente due secondi di ascolto per colpa delle seguenti canzoni- perdonate l'eufemismo-:
-Egoista (Alexia)
-Mary(Gemelli Diversi)
Chihuahua proprio non la sopporto :muro: ma anche il capitano uncino non scherza! Mi fa simpatia invece Bonito...sono grave?! :eek: :D
tutte quelle della omnitel
aristotele
06-07-2003, 22:04
Bonito...la odiooooooooooo...
Se veramente ti piace....beh...comincia a preoccuparti!!!!!!
:D :D
Originally posted by "Blue Spirit"
Chihuahua proprio non la sopporto :muro:
idem :mad:
Blue Spirit
06-07-2003, 22:06
No, è che mi fa ridere il video, con tutti quei tipi strambi che scorrazzano...poi il cantante è uguale ad un mio amico di Valencia, non appena lo vedo mi sbellico dalle risate :D
aristotele
06-07-2003, 22:06
Chihuaua è veramente terribile.....ma la cosa che mi mette più tristezza è che, ad esempio, negli anni 70, le canzoni da ballare erano di artisti quali
Earth Wind and Fire, Barry White, Kool and the Gang, solo per citarne alcuni.
Che tristezza.
wolverine
06-07-2003, 22:07
Bah... c'è solo l'imbarazzo della scelta... di canzoni usa e getta ne senti a pacchi alla radio... ascoltando metal e rock... potete già farvi una bella lista della roba che non sopporto! :D
TheyCallMeMr.X.
06-07-2003, 22:08
nn mi pisace quella della discoteca..lunedi..martedi
aristotele
06-07-2003, 22:10
Un altro problema, a mio avviso, è che, almeno in radio, ma acnhe in tv, l'alternativa non c'è.
O ascolti quella musica, oppure ti disperi alla ricerca di qualche stazione che passi musica decente.
Oppure, ovviamente, lettore mp3 o caricatore cd!!!
Blue Spirit
06-07-2003, 22:12
Originally posted by "wolverine"
Bah... c'è solo l'imbarazzo della scelta... di canzoni usa e getta ne senti a pacchi alla radio... ascoltando metal e rock... potete già farvi una bella lista della roba che non sopporto! :D
A me rock e metal piacciono tantissimo e resto allibito quando i miei amici vanni pazzi per la musica da discoteca, techno, house, nino d'angelo ecc. :eek: e poi mi criticano terribilmente se ascolto gli Iron Maiden! :muro:
Adrian II
06-07-2003, 22:12
Capitano Uncino
la odio con tutto me stesso! premetto che odio i balli di gruppo
Chiauahua(Dj Bobo - per gli amici "il frocio de il brutto anatroccolo")
la canzone la schifo e la odio, il dj pure.... peccato, la pubblicità della cocacola una vlta mi era simpatica...
Asereje
no comment...
la pubblicità omnitel
la canzone non è che mi sta tanto sulle balle... solo che a sentirla 10 vote al giorno da un po' fastidio... e poi il cantante somiglia ad un ciccio bello ubriaco coi capelli rossi...
per il momento le recensioni sono finite... se mi viene qualcos'altro in mente...
aristotele
06-07-2003, 22:14
A me rock e metal piacciono tantissimo e resto allibito quando i miei amici vanni pazzi per la musica da discoteca, techno, house, nino d'angelo ecc. :eek: e poi mi criticano terribilmente se ascolto gli Iron Maiden! :muro:
Iron Maiden...grandiiiiiiiii!!!!!!!!
Mi fà venire in mente il raglio di un asino... Boni-toooooo.
Comunque anche le altre che hai citato non scherzano affatto (sono stato tre giorni in Italia la scorsa settimana e ti dò ragione... sono gettonatissime). Chihuahua - o come diamine si scrive - su tutte.
Originally posted by "Adrian II"
la pubblicità omnitel
la canzone non è che mi sta tanto sulle balle... solo che a sentirla 10 vote al giorno da un po' fastidio...
Se ti riferisci a quella dei simply red, concordo.
La canzone mi piaceva, me l'hanno fatta odiare:
1. sentirla 10 volte al giorno
2. il remix, che ha sputtanato l'atmosfera originale
stramaledetti remix del ka##o!
aristotele
06-07-2003, 22:20
vogliamo parlare dei Gemelli Diversi??
Qual'è il loro significato??
Sono la brutta copia si stereotipi americani che si rendono ridicoli ogni volta
che si atteggiano a rapper consumati!!!
Li odio!!!!
Oppure di Alexia??
Ha una voce discreta, ma le canzoni fanno pietà, non hanno musicalità..per non parlare dei testi...mah???
wolverine
06-07-2003, 22:20
I miei amici sperano sempre che io mi butti sulla disco... seee come no dopo 18 anni ad ascoltare metal! :D ;)
Chihuaua è veramente terribile.....ma la cosa che mi mette più tristezza è che, ad esempio, negli anni 70, le canzoni da ballare erano di artisti quali
Che tristezza.
E aggiungerei anche gli Chic, i Village People, i Bee Gees, Gloria Gaynor, Frank Mill, le Sister Sledge, Donna Summer, gli ABBA, Marvin Gaye, proprio per non citare anche i grandissimi del Pop / Rock che comunque vedevano certi loro pezzi girare in disco...
I miei amici sperano sempre che io mi butti sulla disco...
maledetti....come fai a girare con quella gente! :muro: :muro: :D :D
Adrian II
06-07-2003, 22:23
Iron Maiden...grandiiiiiiiii!!!!!!!!
schiattate compagni!
in settimana un mio amico mi porta (gratis) 4-5 cd dei suddetti artisti! muhahahah
ecco la fortuna di avere amici che non ascoltano metal e derivati: di regalano i cd che regalano a loro!!!
Adrian II
06-07-2003, 22:24
I miei amici sperano sempre che io mi butti sulla disco... seee come no dopo 18 anni ad ascoltare metal! :D ;)
ma disco come disco-music? tipo bee-gees? :D
Un mio amico ascolta solo disco, e dice:
la musica e' per ballare,
se non e' ballabile cosa la ascolti a fare?!?
Mi mette una tristezza tale...
E poi una cosa e' dimenarsi come un deficiente in disco,
altro e' ballare...
Guldo
Blue Spirit
06-07-2003, 22:25
Originally posted by "4en!!!"
maledetti....come fai a girare con quella gente! :muro: :muro: :D :D
Anch'io ho lo stesso "problema"...la risposta è: perchè così conosco qualche ragazza! :D :sofico: :sofico:
aristotele
06-07-2003, 22:26
Originally posted by "max1123"
E aggiungerei anche gli Chic, i Village People, i Bee Gees, Gloria Gaynor, Frank Mill, le Sister Sledge, Donna Summer, gli ABBA, Marvin Gaye, proprio per non mettere anche i grandssimi del Pop / Rock che comunque vedevano certi pezzi girare in disco...
Tutti grandissimi artisti... ieri ho acquistato una raccolta degli Earth Wind and Fire con alcuni brani riarrangiati e live, la sto ascoltando ininterrottamente...è bellissima!!!!
Dio benedica i cd "Nice Price"!!!!
p.s. Anche "Somewhere in Time" dei Maiden è Nice Price: 9,90 €!!!!!
Adrian II
06-07-2003, 22:26
Originally posted by "guldo76"
altro e' ballare...
Guldo
già, e poi come dice il vecchio saggio:
se non puoi "ballare" , puoi pogare!!!
wolverine
06-07-2003, 22:27
ma disco come disco-music? tipo bee-gees? :D
Disco inteso per musica dance/commerciale/usa e getta... :muro:
Adrian II
06-07-2003, 22:28
Oppure di Alexia??
Ha una voce discreta, ma le canzoni fanno pietà, non hanno musicalità..per non parlare dei testi...mah???
eheh... allora non hai letto il testo di luna di lana, di valeria rossi...( :eek: )
non le conosco le canzoni del momento
wolverine
06-07-2003, 22:29
già, e poi come dice il vecchio saggio:
se non puoi "ballare" , puoi pogare!!!
Come si dice... truzzi al rogo e metallari al pogo!! :sofico: :D
Adrian II
Disco inteso per musica dance/commerciale/usa e getta... :muro:
ah ecco! :D
beh, a dire la verità a me l'house non dispiace... ma solo per ballarla...se devo ascoltare musica scelgo altro... se devo scegliere tra un concerto metal ed una serata in disco scelgo il concerto...
Blue Spirit
Originally posted by "guldo76"
altro e' ballare...
Guldo
Concordo perfettamente...anche a me dicono lo stesso...oppure "la musica metal che ascolti tu non trasmette emozioni come la vera musica, è solo fracasso..." ...ma che ne sanno loro che non mi trasmette emozioni? Canzoni come Hallowed be Thy Name, Rime of the ancient mariner, Phantom of the opera, Remember tomorrow, opp. dei Blind Guardian come Imaginations from the other side, Mordred's Song ecc. mi trasmettono una marea di emozioni! :muro: ...poi è verissimo, molti non ballano, ma si dimenano come degli sciroccati e basta...
aristotele
06-07-2003, 22:30
Non dico certo che dovremmo tutti esibirci in passi alla John Travolta, ma mi chiedo: dimenarsi come tarantolati nel mezzo di un rito orgiastico al suono della Techno significa ballare???
A mio avviso no!
E' meglio pogare!!!!!
E poi, non so voi, ma quando ballo mi piace anche poter cantare una canzone, o comunque apprezzarne le doti musicali!!
Cosa che si poteva fare con la musica da discoteca anni 70, 80 ed in parte 90!!
http://digilander.libero.it/jurada2003/rockwoot.gif :D
Originally posted by "GhePeU"
non le conosco le canzoni del momento
seeeeeeeeeeeee :sofico: :sofico: :D
Adrian II
06-07-2003, 22:31
Concordo perfettamente...anche a me dicono lo stesso...oppure "la musica metal che ascolti tu non trasmette emozioni come la vera musica, è solo fracasso..." ...ma che ne sapete voi che non mi trasmette emozioni? Canzoni come Hallowed be Thy Name, Rime of the ancient mariner, Phantom of the opera, Remember tomorrow, opp. dei Blind Guardian come Imaginations from the other side, Mordred's Song ecc. mi trasmettono una marea di emozioni! :muro: ...poi è verissimo, molti non ballano, ma si dimenano come degli sciroccati e basta...
figurati che molta della gente che conosco confonde il metal con l'hardcore da discoteca... :D :) :( :cry:
andrea 250
06-07-2003, 22:31
ODIO CON TUTTO IL MIO CORPO E LA MENTE
VALERIA ROSSI - LUNA DI LANA
Blue Spirit
06-07-2003, 22:32
Non dico certo che dovremmo tutti esibirci in passi alla John Travolta, ma mi chiedo: dimenarsi come tarantolati nel mezzo di un rito orgiastico al suono della Techno significa ballare???
A mio avviso no!
E' meglio pogare!!!!!
E poi, non so voi, ma quando ballo mi piace anche poter cantare una canzone, o comunque apprezzarne le doti musicali!!
Cosa che si poteva fare con la musica da discoteca anni 70, 80 ed in parte 90!!
E' quello che dico anch'io...
aristotele
06-07-2003, 22:32
di Valeria Rossi me la sono persa..dovrò aggiornarmi!!!
Blue Spirit
06-07-2003, 22:33
figurati che molta della gente che conosco confonde il metal con l'hardcore da discoteca... :D :) :( :cry:
Aaaaahhhhh! :eek:
aristotele
06-07-2003, 22:33
anche se non è da discoteca:
Giulia, Le Vibrazioni!!!!
Intollerabile!!!
Originally posted by "4en!!!"
seeeeeeeeeeeee :sofico: :sofico: :D
non ascolto radio, non guardo mtv
Tutti grandissimi artisti... ieri ho acquistato una raccolta degli Earth Wind and Fire con alcuni brani riarrangiati e live, la sto ascoltando ininterrottamente...è bellissima!!!!
Dio benedica i cd "Nice Price"!!!!
p.s. Anche "Somewhere in Time" dei Maiden è Nice Price: 9,90 ?!!!!!
Cavoli, gli EW&F... eclettici e ricchi di una grande varietà di sound... brani come Boogie Wonderland, Earth, Wind & Fire, Electric Nation, Energy, September, Let's Groove, Let Your Feelings Show, Revolution, Good Time (non quella degli Chic, che pure è bellissima) mi fanno accapponare la pelle. E il fatto che abbia citato alcuni brani recenti, dimostra che la loro vena creativa è sempre viva.
aristotele
06-07-2003, 22:36
del quale parlavo, la raccolta, "Gratitude", c'è una versione live di "Reasons" che mi mette i brividi!!!
E' assolutamente incredibile.
bravo http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif ;)
anche se non è da discoteca:
Giulia, Le Vibrazioni!!!!
Intollerabile!!!
A parte che con quel nome mi vengono in mente Le Tutine di Zelig :D ho sentito la loro lagna e sembra solo una brutta copia di Cremonini & C. (soprattutto il ritornello).
Adrian II
06-07-2003, 22:38
ma queste sono canzoni che ti vengono imposte anche se cammini per strada o accendi la tv! nelle pubblicità, nelle radio accese nei negozi, tizi che le canticchiano per strada, tizi con lo stereo al massimo sia in macchina che nelle loro case con queste "canzoni"...
oddio! ne siamo invasi!!!!! :eek:
wolverine
06-07-2003, 22:39
Concordo perfettamente...anche a me dicono lo stesso...oppure "la musica metal che ascolti tu non trasmette emozioni come la vera musica, è solo fracasso..." ...ma che ne sanno loro che non mi trasmette emozioni? Canzoni come Hallowed be Thy Name, Rime of the ancient mariner, Phantom of the opera, Remember tomorrow, opp. dei Blind Guardian come Imaginations from the other side, Mordred's Song ecc. mi trasmettono una marea di emozioni! :muro: ...poi è verissimo, molti non ballano, ma si dimenano come degli sciroccati e basta...
Beh il tunz tunz che si sente in discoteca non è fracasso? sono abituato a volumi da suicidio... ma l'ultima volta che sono stato in disco (festa di compleanno di una amica) sono uscito 3 ore dopo che mi fischiavano le orecchie ed ero teso come la corda di un violino! :rolleyes: :muro:
Adrian II
06-07-2003, 22:42
Beh il tunz tunz che si sente in discoteca non è fracasso? sono abituato a volumi da suicidio... ma l'ultima volta che sono stato in disco (festa di compleanno di una amica) sono uscito 3 ore dopo che mi fischiavano le orecchie ed ero teso come la corda di un violino! :rolleyes: :muro:
oltre ad essere sudato come una spugna scommetto.... lo so...ci siamo passati tutti...
wolverine
06-07-2003, 22:43
ma queste sono canzoni che ti vengono imposte anche se cammini per strada o accendi la tv! nelle pubblicità, nelle radio accese nei negozi, tizi che le canticchiano per strada, tizi con lo stereo al massimo sia in macchina che nelle loro case con queste "canzoni"...
oddio! ne siamo invasi!!!!! :eek:
Quelli (truzzi) che girano con la macchina moddata... finestrini giu... musica a palla del tipo "sembra che passa il luna park ambulante", vestiti trendy proprio non li sopporto... :rolleyes:
aristotele
06-07-2003, 22:43
Sono d'accordo, se il metal è fracasso, però suonato da persone in carne ed ossa, allora la techno cos'è, musica classica???
E poi è vero, dopo 10 minuti di quella musica a quei volumi mi sento veramente male!!!
Quando invece accompagno un mio amico che affitta impianti di amplificazione molto potenti per piccoli stadi, per testare l'impianto mettiamo spesso gli Earth Wind and Fire oppure anche i Toto o perchè no, gli Iron Maiden a volumi mostruosi:D :D, eppure mi sento benissimo!!!!
wolverine
06-07-2003, 22:46
Sono d'accordo, se il metal è fracasso, però suonato da persone in carne ed ossa, allora la techno cos'è, musica classica???
E poi è vero, dopo 10 minuti di quella musica a quei volumi mi sento veramente male!!!
Quando invece accompagno un mio amico che affitta impianti di amplificazione molto potenti per piccoli stadi, per testare l'impianto mettiamo spesso gli Earth Wind and Fire oppure anche i Toto o perchè no, gli Iron Maiden a volumi mostruosi:D :D, eppure mi sento benissimo!!!!
Il problema è che tengono volumi da spararsi in luoghi ristretti... poi vabbè chi equalizza il suono secondo me non capisce una mazza! tengono dei settaggi sballati... senza un minimo d'orecchio! l'importante è stonarsi con i bassi e gli acuti lancinanti... :rolleyes: :muro:
Adrian II
06-07-2003, 22:46
è anche una questione di sonorità...
una cosa è ascoltare mezz'ora di tunz tunz tunz tunz, e un'altra cosa è una canzone che varia, ha ritmi più melodiosi e che cambiano e poi non dura mai più di 10 minuti(nei casi estremi)
e poi gli iron sono gli iron :D
aristotele
06-07-2003, 22:49
me quei ritmi tunz tunz sono anche dannosi....è come se costringessero il cervello a funzionare in modo violento...non fluido...sarà una mia impressione ma...quella musica fa male!!!!
Blue Spirit
06-07-2003, 22:52
è anche una questione di sonorità...
una cosa è ascoltare mezz'ora di tunz tunz tunz tunz, e un'altra cosa è una canzone che varia, ha ritmi più melodiosi e che cambiano e poi non dura mai più di 10 minuti(nei casi estremi)
e poi gli iron sono gli iron :D
Già...eppure vaglielo a raccontare che le canzoni degli iron sono abbastanza varie, melodiose e infinitamente superiori, a livello tecnico, di quegli infimi "tunz tunz tunz...taa taa taa taa...tunz tunz tunz..." :rolleyes: ti prendono per pazzo o per scemo :rolleyes:
BadMirror
06-07-2003, 22:52
idem :)
Adrian II
06-07-2003, 22:58
me quei ritmi tunz tunz sono anche dannosi....è come se costringessero il cervello a funzionare in modo violento...non fluido...sarà una mia impressione ma...quella musica fa male!!!!
secondo me non è che quella musica faccia male a livello celebrale( :eek: )... ma fa un effetto... insomma.... ve lo spiego con un giochino divertente da fare con gli amici...
il soggetto tiene una moneta in mano, ed un volontario gli fa fare 10 giri il più veloce possibile su se stesso, dopodichè lo lascia ed il soggetto del gioco deve far cadere la moneta a terra e metterci il piede sopra...
vedrete cosa succede... scusate l'apparente ot ma serve a livello scientifico a spiegare le conseguenze psicologico di un paio d'ore di discoteca...
il gioco riesce meglio se si è sbronzi...
aristotele
06-07-2003, 22:59
La vostra soluzione è ottima, ma a me piace sentire la radio in macchina, e vorrei poter ascoltare della buona musica.
Lo stesso vale per la televisione, vorrei che ci fosse spazio anche per musica diversa da quella imperante.
Chi vuole ascoltare il tunz lo faccia pure, però vorrei avere la possibiltà di scegliere sia in tv che in radio.
Tutto qui.
duchetto
06-07-2003, 23:01
Già...eppure vaglielo a raccontare che le canzoni degli iron sono abbastanza varie, melodiose e infinitamente superiori, a livello tecnico, di quegli infimi "tunz tunz tunz...taa taa taa taa...tunz tunz tunz..." :rolleyes: ti prendono per pazzo o per scemo :rolleyes:
è vero magari non hanno mai sentito una canzone degli iron, o di un'altro gruppo, e ti dicono "no fanno troppo casino per me" e poi ascoltano merdaccia commerciale :muro: :muro:
wolverine
06-07-2003, 23:11
Ma guarda se stai lì a spiegargli cos'è il rock e il metal perdi solo tempo... talmente sono imbesuiti nelle loro convinzioni! che la loro musica è vera musica... :rolleyes:
Blue Spirit
06-07-2003, 23:11
La vostra soluzione è ottima, ma a me piace sentire la radio in macchina, e vorrei poter ascoltare della buona musica.
Lo stesso vale per la televisione, vorrei che ci fosse spazio anche per musica diversa da quella imperante.
Chi vuole ascoltare il tunz lo faccia pure, però vorrei avere la possibiltà di scegliere sia in tv che in radio.
Tutto qui.
Infatti. Io guido ogni giorno e mi dà fastidio che sulla radio si trovi sempre e solo la roba commerciale...
Blue Spirit
06-07-2003, 23:12
Ma guarda se stai lì a spiegargli cos'è il rock e il metal perdi solo tempo... talmente sono imbesuiti nelle loro convinzioni! che la loro musica è vera musica... :rolleyes:
Già, me ne sono accorto :muro:
ma la cosa che mi mette più tristezza è che, ad esempio, negli anni 70, le canzoni da ballare erano di artisti quali
Che tristezza.
Eh gia': i i primi due albums degli Earth Wind & Fire (Ononimo e The Need of Love del 1970 e 71) erano orientati molto verso il free jazz. Maurice White suonava in trio a Chicago con Ramsey Lewis negli anni 60, oggi lotta contro il morbo di Parkinson... :(
Radici jazzistiche anche per i Kool & The Gang, Michael Ray ha militato anche nell'Arkestra di Sun Ra :)
Originally posted by "Sirio"
tutte quelle della omnitel
So belle quelle di tim! ahuauhhua fanno a gara a chi fa gli spot più idioti e con le colonne sonore più snervanti..
http://www.chatitaliachat.it/serpe/malos/83.gif
xxAndreAxx
07-07-2003, 03:21
le peggiori per me sono Chiuahua e Ragazze Acidelle.. solo in italia potevano fare successo ste canzoni... :rolleyes:
Anch'io ho lo stesso "problema"...la risposta è: perchè così conosco qualche ragazza! :D :sofico: :sofico:
....
....
BUMMMM!!! :mc: :mc: :sofico: :D :D :D :D [/siz]
tornando in topic, cihuahua (?!) non mi piace, troppo idiota. le altre lo stesso... ma non si pone il problema perchè ho il pc sempre acceso e kazaa in attesa... ;) :cool: :D :D :D
Sicuramente Chiuahua : ho un cane , un pinscher, che assomiglia molto vagamente a un chiuahua e da quando c'è sta canzone non posso andare in giro che chunque, grandi e piccoli, appena vedono il cane si mettono a cantare quella stramaleddetta canzone (canzone? )
trafficlight
07-07-2003, 08:47
Originally posted by "kikki2"
Sicuramente Chiuahua : ho un cane , un pinscher, che assomiglia molto vagamente a un chiuahua e da quando c'è sta canzone non posso andare in giro che chunque, grandi e piccoli, appena vedono il cane si mettono a cantare quella stramaleddetta canzone (canzone? )
io gliela canto al merdellone quando voglio farlo innervosire........ :D
comunque, sì quel pezzo è decisamente snervante, per non parlare della faccia a bischero del tipo che la canta.........
odio pure quella pischellina di m@[d@ di avril lavigne, insopportabile!!!!
per non parlare di quel pezzo idiota di quel tipo di saranno famosi (pare che gliel'abbia scritta costanzo :rolleyes: )
bah.........non c'è più religione!!!!!
Andytrendy
07-07-2003, 08:50
Del rifacimento di c'mon baby light my fire ne vogliamo parlare ? :rolleyes: :muro:
Povero Jim Morrison, non che l'abbia mai molto apprezzato come artista, ma quella cover non se la meritava proprio.
trafficlight
07-07-2003, 08:52
Originally posted by "Andytrendy"
Del rifacimento di c'mon baby light my fire ne vogliamo parlare ? :rolleyes: :muro:
Povero Jim Morrison, non che l'abbia mai molto apprezzato come artista, ma quella cover non se la meritava proprio.
si, in effetti pure a lui il buon vecchio palo chiodato non gli farebbe male.......
bracardi
07-07-2003, 09:19
Ieri sera ho ascoltato una canzone proprio oscena, che mentre l'alscoltavo ridevo di brutto! Il cantante é uno di saranno famosi scritta niente poco di meno che Maurizio costanzo :eek: E il ritornello fa
"Ma no, ma sí, ma su ma dai" :eek: Veramente brutta. Naturalmente il ragazzo accompagnato da figon@ sexy, indispensabile per conquistare il popolo!
Originally posted by "Andytrendy"
Il video di quella tossica schifosa che balla? Vuole fare la sciantosa ma io non la userei neanche come zerbino...
BLEACHT!
sto odiando chiuaua :mad: :cry:
Phantom II
07-07-2003, 10:21
Originally posted by "Xfree"
Non sei l'unico http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif
AtuttaBIRRA!
07-07-2003, 10:29
io la sapevo diversa...
discoteche al rogo e truzzi sotto il pogo :D
AtuttaBIRRA!
07-07-2003, 10:32
cmq odio qualsiasi hit del momento...le fanno sentire TROPPO!
anche canzoni un po' orecchiabili poi te le fanno odiare!
Blindman
07-07-2003, 10:38
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"
io la sapevo diversa...
discoteche al rogo e truzzi sotto il pogo :D
Io preferisco la versione truzzi al rogo...... :D :D :D
Viperfish
07-07-2003, 10:50
Originally posted by "Xfree"
ne ho ascoltato si e no 10 secondi, di più non resisto :cry:
AtuttaBIRRA!
07-07-2003, 11:04
Originally posted by "Blindman"
Io preferisco la versione truzzi al rogo...... :D :D :D
c'era per caso un velato doppiosenso bastardone? :D
Blindman
07-07-2003, 11:54
Ma cosa vai mai a pensare.... :D :D :D
alphacygni
07-07-2003, 11:58
chihuahua o come diavolo si scrive incommentabilmente insopportabile... ma pure quella della tim (che nemmeno so come si chiama) mi fa venire il veleno nel sangue... e te la fanno pure sciroppare ogni volta che chiami il loro maledetto servizio clienti!!! :mad:
Adrian II
07-07-2003, 14:52
Originally posted by "xxAndreAxx"
le peggiori per me sono Chiuahua e Ragazze Acidelle.. solo in italia potevano fare successo ste canzoni... :rolleyes:
oddio! m'ero dimenticato ragazze acidelle!http://forum.hwupgrade.it/faccine/40.gif
ape|nkazzosa
01-04-2005, 11:29
mi chiedo come faccia alla gente a piacere l'ultima dei good charlotte: "i just wanna live" con quel ritornello falsettato!
ho il primo cd dei good charlotte e devo dire che mi piacevano molto, ma ora che ho sentito questo non riesco più ad ascoltarlo!
lunaticgate
01-04-2005, 12:00
basta che accendo la radio e il 90% delle canzoni che trasmettono le odio! :D
Blue Spirit
01-04-2005, 12:14
argh un topic di quasi due anni fa :eek: ho rivisto i miei vecchi post...ricordo benissimo quel periodo...[sasà salvaggio mode on] incrediiiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbiiiiiiiileeeeeeeeeeee! impresssioooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee![sasà salvaggio mode off] :D
ape|nkazzosa
01-04-2005, 12:39
Originariamente inviato da Blue Spirit
argh un topic di quasi due anni fa :eek: ho rivisto i miei vecchi post...ricordo benissimo quel periodo...[sasà salvaggio mode on] incrediiiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbiiiiiiiileeeeeeeeeeee! impresssioooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee![sasà salvaggio mode off] :D
bella idea vero.......modestamente:D :D :D
in questo momento sto odiando "california" di non so chi....
veramente ma veramente un aborto di canzone.
RiccardoS
01-04-2005, 13:29
se sono "del momento" le odio per definizione. ;)
HellSt0rm
01-04-2005, 18:15
Originariamente inviato da RiccardoS
se sono "del momento" le odio per definizione. ;)
Già...! Quoto! :D
Ad ogni modo la discoteca rulla solo xkè lì dentro si fa acchiappanza e allora la gente si veste a quel modo tutta uguale solo x apparire + bella...
Non hanno ancora capito che si è belli anche senza quei ridicoli vestiti... :D
lucas86mj23
01-04-2005, 20:34
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
mi chiedo come faccia alla gente a piacere l'ultima dei good charlotte: "i just wanna live" con quel ritornello falsettato!
ho il primo cd dei good charlotte e devo dire che mi piacevano molto, ma ora che ho sentito questo non riesco più ad ascoltarlo!
vero .. ma anke quella di moby ...
ape|nkazzosa
02-04-2005, 11:00
Originariamente inviato da HellSt0rm
Già...! Quoto! :D
Ad ogni modo la discoteca rulla solo xkè lì dentro si fa acchiappanza e allora la gente si veste a quel modo tutta uguale solo x apparire + bella...
Non hanno ancora capito che si è belli anche senza quei ridicoli vestiti... :D
come dire....
come al solito mi tocchera gettare un po' di benzina sul fuoco e fare la figura dello stronzo, cmq....
solo perchè tu sei un tipo fuori moda o anticonformista o da stile punk o bboy o metallaro o quello che vuoi te, non vuol dire che chi si veste bene sia un coglione, forse non hai capito che alle fighe piacciono di più i tipi che si vestono bene???
poi ci si può vestire bene anche senza essere tutti uguali, anzi, di solito quelli che sono vestiti tutti uguali sono quelli che ci capiscono di meno e arrivano dopo (come la giacca bianca boom della scorsa estate, tutti quelli che han visto che in primavera era veniva usata l'ha comprata perchè {da buon ignorante di moda} la voleva anche lui. io a maggio già non la mettevo più)
riguardo a quello che si è belli lo stesso propongo anche a te una cosa che se non hai la mente troppo chiusa potrà fartela aprire:
prova a guardarti allo specchio con una t-shirt degli iron o dei priest o chiunque altro, poi cambiati e mettiti una felpetta carina o qualcosa di più presentabile, vogio vedere se non fai un effetto diverso.
cmq pensala come vuoi, se però ci si può vestire bene perchè bisogna andare in giro vestiti come barboni? almeno non criticare il gusto di persone che la pensano in modo diverso
ape|nkazzosa
02-04-2005, 11:06
Originariamente inviato da lucas86mj23
concordo al 100%!!!! wake me up!!!! una vegogna, inascoltabile!!!! oppure quella dei depoche mode, quella è carina (non l'ho mai amata) ma mi sta antipatica perchè se uno la ascolta dice che è stupenda, poi se gli metti su un personal jesus (che secondo me è ti tutt'altro livello) dice che gli fa schifo!
..........vergona!!!!!! poi non capisco tutti questi ritorni sulla scenda di vecchie band, ok eravate dei grandi, ma i miti appunto sono miti perchè oramai sono estinti, NON possono tornare, per me è un autosconsacrarsi.
come il Califano (che odio ma cito solo perchè mi pare l'esempio migliore) a San Remo, a parte che non è mai stato questo grande cantante secondo me, cmq x caso ho visto la sua esibizione (perchè il festival non l'ho neanche seguito) una cosa penosa!!!
ho visto una persona che senza vergogna andava a farsi prendere x il culo in tv, peggio della corrida!!
certa gente dovrebbe capire che c'è tempo e tempo x fare le cose
Originariamente inviato da aristotele
-Egoista (Alexia)
-Mary(Gemelli Diversi)
gemelli, chiuahaa....e dj padella francesco...gli darei fuoco vivi-
ape|nkazzosa
03-04-2005, 17:45
Originariamente inviato da aracnox
gemelli, e dj padella francesco...gli darei fuoco vivi-
non nominarmeli!!!!!
i gemelli diversi fanno tanto i fighi!!!!!! non li sopporto, mary poi l'ho sempre odiata!!!!!!!
e dj francesco!!!!! per quanto possa essere bravo o meno se non fosse stato figlio di quello dei pooh ora sarebbe a pulire il pavimento a McDonald.:muro:
non è giusto!:muro: :muro: :muro:
non nominarmeli!!!!!
i gemelli diversi fanno tanto i fighi!!!!!! non li sopporto, mary poi l'ho sempre odiata!!!!!!!
e dj francesco!!!!! per quanto possa essere bravo o meno se non fosse stato figlio di quello dei pooh ora sarebbe a pulire il pavimento a McDonald.:muro:
non è giusto!:muro: :muro: :muro:
non dirmelo a me...io avevo la ex che si chiamava mary....
è stato un anno e mezzo di sofferenza
ogni volta ci stavo male...e se la sento ci starei ancora male.
dj francesco era il suo idolo....cretino come lei.
ragazza acidella la sua preferita....non ho parole...
tranne questo al rogo ste merde.
Originariamente inviato da lucas86mj23
Secondo me siamo traviati dall pubblicità..
Lift me up secondo me è molto carina e quella dei god charlotte non è poi così male (cmq non peggio di quelle vecchie.. a me non sono mai piaciuti cmq). è il sentirsele sparate in pubblicità che ce le fa odiare.
Infatti ho sentito che è stato un casino convincere moby a dare il consenso per l'uso di Lift me up nella pubblicità vodafone.. avrebbe fatto meglio a resistere ancora :D
ape|nkazzosa
04-04-2005, 12:31
Originariamente inviato da 17mika
Secondo me siamo traviati dall pubblicità..
Lift me up secondo me è molto carina e quella dei god charlotte non è poi così male (cmq non peggio di quelle vecchie.. a me non sono mai piaciuti cmq). è il sentirsele sparate in pubblicità che ce le fa odiare.
io non odio la musica commerciale!
forse tu, io no!!!!
solo che a differenza della stragrande maggioranza delle persone io non ascolto solo ed esclusivamente quello che mi passa mtv ed un gruppo migliore dello stesso genere ma sconosciuto mi fa schifo perchè non lo passa mtv.
io ascolto quello che mi piace e che ho voglia di ascoltare, sono io a scegliere se una canzone mi piaccia o meno indifferentemente che la passino su mtv piuttosto che match music o videoitalia.
ad es. amo i killers e il loro ultimo album lo trovo un capolavoro!
mi piace molto anche renga, ma non sopporto quelle che ho citato prima, i good charlotte mi piacevano molto nell'album "the young and the hopeless", ho veramente consumato quel cd!, ma adesso non so perchè non riesco più ad ascoltarli, mi stanno anche antipatici.
quella di moby non mi piace perchè la trovo troppa macchinosa e noiosa, il ritornello poi! wake me up wake me up aiaiaiaiaaa!!!!!
propio non riesco ad ascoltarla, a parte che non ho mai stravisto per lui!
altro che non sopporto simply red con la sua barbetta tipo camillo benso conte di cavour, oppure i keane e i maroon 5!
ape|nkazzosa
04-04-2005, 13:04
altra cantante commerciale che mi piace è gwen stefany con tutte e due le canzoni "what are you waiting for" e "rich girl", ma come mi aspettavo il resto dell'album non è un gran che.
gli hoobastank mi piaceveno molto, con la canzone "the reason"e l'ononimo album, molto bello, l'ho ascoltato molto, ma da quando anno iniziato a bombardare le reti con le loro canzoni non sono più riuscito ad ascoltarli, bo!?
se volete qualcosa di bello ascoltatevi l'ultimo degli ash "meltdown" e ascoltate l'omonima canzone e "starcrossed".
a nessuno qua piacciono i cake??????
Originariamente inviato da Blue Spirit
le cose brutte si ricordano sempre...
giovane acero
04-04-2005, 16:40
i bambini fanno oh...
:|
ape|nkazzosa
04-04-2005, 17:31
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
per sbaglio l'ho visto sabato a top of the pops, cavoli se lo odio lui e la sua canzone, probabilmente tra meno di 6 mesi non sarà più nessuno, ma se lo tira cavoli se se lo tira!
mi veniva voglia di entrare nel televisore, prendere uno dal pubblico e scaraventaglielo addosso, poi voglio vedere se fai ancora oh!
ma ha vinto lui sanremo giovani???
spero di no, cmq si sa che è tutto truccato, a parere mio dovevano vincere i modà (anche se non ho ascoltato le esibizioni di nessuno, ho visto solo il nome dei concorrenti e ne conoscevo 6 o 7), avete ascoltato ancora nuvole di rock? o dimmi che non hai paura? o ancora padre astratto? o ti amo veramente? a san remo portavano riesci a innamorarmi ma non l'ho mai sentita, però li conoscevo da tempo e li apprezzo molto.
altr gran diga (si può dire no? quella che contiene l'acqua la diga!)
anna tatangelo è bravina anche se un po' raccomandata da gigi d'alessio, provate ad ascoltare l'amore più grande che c'è e ditemi se non è brava però!!!!
mi piacciono molto anche la differenza, un annetto fa avevano fatto uscire un singolo di poco successo che mi pare si chiamasse in un istante, ora non ricordo bene ma mi pare il nome sia quello.
non so se con quella canzone abbiano partecipato a san remo dell'anno scorso, io sanremo non lo seguo mai, leggo solo il nome dei partecipanti per ogni categoria e forse quello di chi vince.
aristotele
04-04-2005, 18:48
Sarò cinico ma non riesco a digerire:
"I bambini fanno oh",
la trovo melensa, noiosa ed eccessivamente "buonista".
ape|nkazzosa
04-04-2005, 19:07
"I bambini fanno oh",
quello è la copia sputata di tricarico, solo che al posto di fare il leccapiramidi totale e parlare come un bambino di 5 anni totale al posto di cantare, canta, ma farà la sua stessa fine (tricarico è un altro che non ho mandato giù, ha avuto successo solo per quel "puttana la maestra" e come se ne è arrivato se ne è andato, pensare che quelli del tg l'hanno anche fatto diventare quasi un opinionista e domandagli i suoi pareri riguardo l'insegnamento la scuola e balle varie!!! ma dove siamo!!!)
per stare in tema di riccioluti altro che non mi va giù è caparezza, e canzone che odio "vengo dalla luna", tornaci sulla luna!
ultimi che mi vengono in mente (per ora) gli articolo 31, quando non li conosceva nessuno o dovevano confermarsi, facevano gli sballoni e cantavano a proposito della gnocca, ora che sono diventati famosi fanno anche loro i predicatori, il loro stile è cambiato totalmente e non è più rap.hip hop, non saprei come definirlo, comunque sempre musica leggera (lontano dal rap) così come il loro aspetto, e si divertono a parlar male dell'italia e darci dei rimbecilliti (loro pensano di essere molto meglio di noi??) fanno ancora gli sballoni, ma al posto di farlo con la simpatica leggerezza di 3 o 4 anni fa, ora lo fanno con la boriosa pesantezza del bulletto di 14 anni che per la sua prima volta ha fumato una canna e va in giro a dire:" io mi fumo i cannoni, sono un figo, sudo puzzo, e non mi lavo, non ho i soldi per comprarmi le scarpe belle perchè tutto quello che ho lo spendo nelle canne"
fumatevi i vostri cannoni e non rompetemi l'anima a me falsi profeti.
confermano la regola del predica bene razzola male e alla fine li vedi nella loro mega villa col cayenne parcheggiato fuori e loro in casa a guardarsi la tv via satellite con sky (pacchetto rigorosamente completo) davanti ad un megaschermo della pioneer (multinazionale).
ma non vi accontentavate di un bilocale senza riscaldamento, con una tv bianconero ed una panda fire?
mah!!!!
ape|nkazzosa
04-04-2005, 19:08
mi è appena venuto in mente un altro ipocrita che per fortuna sembra finalmente scomparso dalle scene: Giovanotti.
meglio che non comincio a parlare di lui se no domani mattina sono ancora qui
ape|nkazzosa
04-04-2005, 19:40
Quando i bambini fanno oh \
c'è un topolino \questo sì che è un problema
mentre i bambini fanno oh \....sì….
c'è un cagnolino \ma i bambini che intendi tu sono scemi?
se c'è una cosa che ora sò \quindi mi sa che non c’è niente
ma che mai più io rivedrò
è un lupo nero che da un bacino
a un agnellino \io vedo sempre lupi neri che danno baci ad agnelli, non so te
Tutti i bambini fanno oh
dammi la mano perchè mi lasci solo \e lo chiedi pure?
sai che da soli non si può
senza qualcuno, nessuno può diventare un uomo \!?
per una bambola o un robot
magari litigano un pò \ceeerto
ma col ditino ad alta voce
almeno loro, eh, fanno la pace \questo è un po’ scontato
così ogni cosa nuova è una sorpresa \davvero!?
proprio quando piove
i bambini fanno oh guarda la pioggia \caspita! La pioggia!!!
Quando i bambini fanno oh
che meraviglia, che meraviglia
ma che scemo vedi però però \forse ha capito
e mi vergogno un pò \è…… già! Fai bene a vergognarti
perchè non sò più fare oooooooh \noooooooooooooooooooooooooooooooo
e fare tutto come mi piglia
perchè i bambini non hanno peli \ha no!? Cosa sono albini?
ne sulla pancia,ne sulla lingua \anche le scimmie! Forse sei imparentato?
I bambini
sono molto indiscreti, ma hanno tanti segreti \davvero!
come i poeti \tutti i poeti anno segreti
i bambini volan la fantasia e anche qualche bugia \questa non l’ho capita
o mamma mia...bada
ma ogni cosa è chiara e trasparente
che quando un grande piange \quando un grande piange ha appena ascoltato la tua canzone
i bambini fanno oh \ti pareva
ti sei fatto la bua è colpa tua \ma stai descrivendo un neonato? Nessun bambino dice più ti sei f atto la bua! Ora dicono voglio il telefonino
Quando i bambini fanno oh \mi viene da piangere
che meraviglia, che meraviglia \direi di no
ma che scemo vedi però però
e mi vergogno un pò
perchè non sò più fare oh \ci risiamo
non sò più andare sull'altalena \questo si che è un problema!
di un fil di lana non sò più fare una collana \quello non sono mai stato capace neanche io
lalalalalalala
Fin che i cretini fanno
Fin che i cretini fanno
Fin che i cretini fanno BOH \finalmente un po di fantasia
tutto resta uguale \hai ragione!
Ma se i bambini fanno ohh \cosa succede??
basta la vocale \vuoi comprare una vocale (nella ohh c’è solo la vocale)
io mi vergogno un pò \non hanno mai arrestato nessuno per stupidità purtroppo
invece i grandi fanno NO
io chiedo asilo, io chiedo asilo \grande gioco di parole!!!
come i leoni io voglio andare a gattoni \fa rima con qualcos'altro
e ognuno è perfetto
uguale il colore \quanto comunismo!
evviva i pazzi che hanno capito cosa è l'amore
è tutto un fumetto di strane parole \cerrrto!!! grazie per avercelo spiegato!!!
che io non letto \aaah! ho capito che fumetto intendevi maiale!!! scommetto che i tuoi non ti hanno lasciato
voglio tornare a fare oh \anche io
perchè i bambini non hanno peli
ne sulla pancia ne sulla lingua
io non odio la musica commerciale!
forse tu, io no!!!!
solo che a differenza della stragrande maggioranza delle persone io non ascolto solo ed esclusivamente quello che mi passa mtv ed un gruppo migliore dello stesso genere ma sconosciuto mi fa schifo perchè non lo passa mtv.
io ascolto quello che mi piace e che ho voglia di ascoltare, sono io a scegliere se una canzone mi piaccia o meno indifferentemente che la passino su mtv piuttosto che match music o videoitalia.
ad es. amo i killers e il loro ultimo album lo trovo un capolavoro!
mi piace molto anche renga, ma non sopporto quelle che ho citato prima, i good charlotte mi piacevano molto nell'album "the young and the hopeless", ho veramente consumato quel cd!, ma adesso non so perchè non riesco più ad ascoltarli, mi stanno anche antipatici.
quella di moby non mi piace perchè la trovo troppa macchinosa e noiosa, il ritornello poi! wake me up wake me up aiaiaiaiaaa!!!!!
propio non riesco ad ascoltarla, a parte che non ho mai stravisto per lui!
altro che non sopporto simply red con la sua barbetta tipo camillo benso conte di cavour, oppure i keane e i maroon 5!
Neanch'io odio la muscica commerciale.. :)
Lamia era soo una iflessione di come capita che discrete canzioni mi stiano sulle palle (ma non penso di essere il solo), per il fatto che siano sparate 120000 al giorno, fino a farmele non piacere.
bombolo2
05-04-2005, 18:03
Quando i bambini fanno oh \
c'è un topolino \questo sì che è un problema
mentre i bambini fanno oh \....sì….
c'è un cagnolino \ma i bambini che intendi tu sono scemi?
se c'è una cosa che ora sò \quindi mi sa che non c’è niente
ma che mai più io rivedrò
è un lupo nero che da un bacino
a un agnellino \io vedo sempre lupi neri che danno baci ad agnelli, non so te
Tutti i bambini fanno oh
dammi la mano perchè mi lasci solo \e lo chiedi pure?
sai che da soli non si può
senza qualcuno, nessuno può diventare un uomo \!?
per una bambola o un robot
magari litigano un pò \ceeerto
ma col ditino ad alta voce
almeno loro, eh, fanno la pace \questo è un po’ scontato
così ogni cosa nuova è una sorpresa \davvero!?
proprio quando piove
i bambini fanno oh guarda la pioggia \caspita! La pioggia!!!
Quando i bambini fanno oh
che meraviglia, che meraviglia
ma che scemo vedi però però \forse ha capito
e mi vergogno un pò \è…… già! Fai bene a vergognarti
perchè non sò più fare oooooooh \noooooooooooooooooooooooooooooooo
e fare tutto come mi piglia
perchè i bambini non hanno peli \ha no!? Cosa sono albini?
ne sulla pancia,ne sulla lingua \anche le scimmie! Forse sei imparentato?
I bambini
sono molto indiscreti, ma hanno tanti segreti \davvero!
come i poeti \tutti i poeti anno segreti
i bambini volan la fantasia e anche qualche bugia \questa non l’ho capita
o mamma mia...bada
ma ogni cosa è chiara e trasparente
che quando un grande piange \quando un grande piange ha appena ascoltato la tua canzone
i bambini fanno oh \ti pareva
ti sei fatto la bua è colpa tua \ma stai descrivendo un neonato? Nessun bambino dice più ti sei f atto la bua! Ora dicono voglio il telefonino
Quando i bambini fanno oh \mi viene da piangere
che meraviglia, che meraviglia \direi di no
ma che scemo vedi però però
e mi vergogno un pò
perchè non sò più fare oh \ci risiamo
non sò più andare sull'altalena \questo si che è un problema!
di un fil di lana non sò più fare una collana \quello non sono mai stato capace neanche io
lalalalalalala
Fin che i cretini fanno
Fin che i cretini fanno
Fin che i cretini fanno BOH \finalmente un po di fantasia
tutto resta uguale \hai ragione!
Ma se i bambini fanno ohh \cosa succede??
basta la vocale \vuoi comprare una vocale (nella ohh c’è solo la vocale)
io mi vergogno un pò \non hanno mai arrestato nessuno per stupidità purtroppo
invece i grandi fanno NO
io chiedo asilo, io chiedo asilo \grande gioco di parole!!!
come i leoni io voglio andare a gattoni \fa rima con qualcos'altro
e ognuno è perfetto
uguale il colore \quanto comunismo!
evviva i pazzi che hanno capito cosa è l'amore
è tutto un fumetto di strane parole \cerrrto!!! grazie per avercelo spiegato!!!
che io non letto \aaah! ho capito che fumetto intendevi maiale!!! scommetto che i tuoi non ti hanno lasciato
voglio tornare a fare oh \anche io
perchè i bambini non hanno peli
ne sulla pancia ne sulla lingua
QUOTO :muro:
*sasha ITALIA*
05-04-2005, 23:10
"I bambini fanno oh",
stamane GILGARDALAND mi ha scritto: I bambini fanno ohhh... quando ho le braghe calate... :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.