View Full Version : oleeeeeeeeeeeeee'!!!!!! (pranzo milanesi)
`Gogeta`
10-07-2003, 23:13
Originally posted by "Irenina"
il Gogeta nazionale :D
Uhm http://luvi.altervista.org/faccine/55.gif
`Gogeta`
Originally posted by "Nicky"
gelatino con la panna :pig:
Panna :pig:
paditora
Originally posted by "`Gogeta`"
Parla per te io mi son ripreso solo ora!! :D
toh chi si vede :D
quello che non sa manco mangiare il gelato :D
`Gogeta`
10-07-2003, 23:14
Originally posted by "Scoperchiatore"
cmq, scusate, ma siete andati a mangiare allo zoo? :confused: :D
No non mi pare siamo venuti a mangiare a casa tua :cool:
Jaguar64bit
10-07-2003, 23:15
Originally posted by "paditora"
non conosce la tecnica della leccata laterale.... :D
`Gogeta`
10-07-2003, 23:15
Originally posted by "marcobrd"
ore 10.45 rendez-vous con goge... "ciao scusami sono in ritardo pauroso".
goge "ma no figurati.. no problem"
m "tu sai la strada?"
g "no, davo per scontato che la sapesse chi doveva guidare" (come dargli torto..)
m "aiuto!! e mo come facciamo!?!?!?.... vabbe'... io qualche nome lo ricordo.. proviamoci!"
E' bello improvvisare :cool:
si, ma ora che siamo usciti??? allora becchiamo una sciura, mi fermo e dopo mezzora che le urliamo dietro per farci notare, finalmente si accorge di noi.
Sta vecchia rimbambita :sofico:
e un po di furetti tutti ingrugnati
Se stavano ad ingroppà! :D
partiamo verso la strada di casa. anche in questo caso senza conoscerla molto bene e dovendo sfruttare il mio leggendario senso dell'orientamento :D infatti spesso ho avuto la certezza di essermi perso in svizzera :p
Si peccato che hai dimenticato di dire che mi hai fatto restare cosi -> :eek: per 3 4 volte quando hai aperto! :D Soprattutto quando hai fatto il garino con quel vecchio bacuco che voleva superarci con un catorcio :D
Forte il vecchietto in fila in autostrada che al posto di andare avanti andava indietro!! :D
`Gogeta`
10-07-2003, 23:16
Originally posted by "frankie"
Chi è??? ;)
http://web.genie.it/utenti/i/ilfrankie/foto/hwu/005.jpg
Mitico fabius!! :cool:
`Gogeta`
10-07-2003, 23:17
Originally posted by "Jaguar64bit"
notare io e Goge al calcetto... vincitori assoluti , si come no... :D , a dire la verita' e' Goge che sembra Sheva in attacco...... :D
Gli ho demoliti in quattro e quattr'otto :D Bè cmq non ci voleva molto considerando che di là c'era Nicky :D http://luvi.altervista.org/faccine/37.gif
Scherzo dai dopotutto sono http://luvi.altervista.org/faccine/18.gif
`Gogeta`
10-07-2003, 23:17
Non sono veri e propri anfibi...quelli purtroppo mi facevano male e non ho potuto comprarli :(
E meno male che non avevano la punta di ferro se no col calcio che mi hai dato diventavo zoppo :cry:
`Gogeta`
10-07-2003, 23:18
Ho letto le solite cavolate e vi volevo ricordare che
[/siz]
:D
Ma la foto dell'asino da dedicare a quella cara sgualdrina di lnessuno non c'è? :(
`Gogeta`
10-07-2003, 23:19
Originally posted by "paditora"
Bastardo http://luvi.altervista.org/faccine/37.gifhttp://luvi.altervista.org/faccine/37.gif
Avevo perso l'abitudine! :D
Ah oltretutto ho tirato pure una testata contro un albero :D
E al bar non sapevo come cazzo aprire il rubinetto , chi cazzo lo sapeva che c'era il pedale! era proprio un cesso :D
Panna :pig:
Buona :pig:
Tu devi imparare a leccarlo il gelato :D
`Gogeta`
10-07-2003, 23:21
Tu devi imparare a leccarlo il gelato :D
Me lo insegni? :pig:
Jaguar64bit
10-07-2003, 23:21
Gli ho demoliti in quattro e quattr'otto :D Bè cmq non ci voleva molto considerando che di là c'era Nicky :D http://luvi.altervista.org/faccine/37.gif
Scherzo dai dopotutto sono http://luvi.altervista.org/faccine/18.gif
Azz tutto il merito ti prendi..... ? :D in difesa c'erano maldini e Baresi......e un portiere saracinesca..... :sofico: :sofico: , va be' dai
Nicky non dava il meglio perche' era dalla parte degli omini blu' interisti..... :D :D
Me lo insegni? :pig:
Non ci vuole molto...ma se non usi la lingua sarà difficile che tu ci riesca :D
E poi pezzente...prova a giocare tu con una mazza sola..mica è facile sai? :mad:
`Gogeta`
10-07-2003, 23:25
E poi pezzente...prova a giocare tu con una mazza sola..mica è facile sai? :mad:
Ah! non sapevo fossi abituata a "giocare" con più "mazze" :pig: :pig:
Eeeeeeeh ci son tante cose che non sai :pig::D
Jaguar64bit
10-07-2003, 23:27
Non ci vuole molto...ma se non usi la lingua sarà difficile che tu ci riesca :D
Da quando in qua' l'impugniatura si chiama " mazza" ? :D :D
`Gogeta`
10-07-2003, 23:27
Eeeeeeeh ci son tante cose che non sai :pig::D
Devo approfondire allora :pig:
Originally posted by "Jaguar64bit"
Da quando in qua' l'impugniatura si chiama " mazza" ? :D :D
L'ho sempre chiamata così...comunque dovevo usare solo una fila di omini, l'altra la usava aracnox...quindi giocare così è decisamente più difficile.
wolverine
10-07-2003, 23:31
Si sopratutto con quelle ferrate e/o chiodate... :D violenza gratuita rulez! :sofico:
Jaguar64bit
10-07-2003, 23:33
Devo approfondire allora :pig:
Fai un corso su come leccare al meglio e velocemente il gelato....? forse in giappone una scuola del genere esiste... :D :D :D :p
http://web.genie.it/utenti/i/ilfrankie/foto/hwu/009.jpg
Originally posted by "wolverine"
Si sopratutto con quelle ferrare e/o chiodate... :D violenza gratuita rulez! :sofico:
Un po' di sano sadomaso non fa mai male :pig: :D
wolverine
10-07-2003, 23:35
Come quella del Conte... ;)
Come quella del Conte... ;)
Il flagello http://www.multimidia.it/forum/images/smile/3a.gifhttp://www.multimidia.it/forum/images/smile/3a.gif
wolverine
10-07-2003, 23:39
Il flagello http://www.multimidia.it/forum/images/smile/3a.gifhttp://www.multimidia.it/forum/images/smile/3a.gif
Oppure andando sul pesante e tagliente una bella Braver con doppia impugnatura... dove tocca trancia! :D
Oppure andando sul pesante e tagliente una bella Braver con doppia impugnatura... dove tocca trancia! :D
tu si che mi capisci :cry: :D
wolverine
10-07-2003, 23:43
tu si che mi capisci :cry: :D
Da sempre le armi medioevali mi sono piaciute... per non parlare delle balestre... :cool: ;)
Guarda che profe è già andato a cuocersi sotto il sole con un bel bandana giallo in testa ... :D
Bandana gialla :eek: nooooooooooooo
la mia bandana è rosa, mi dona molto :cool: daiii è un vecchio gagget della Gazzetta dello sport :D
SI moriva di caldo ieri in bici, ma mi son fatto un bel po' di KM, buon sangue non mente
Ma lo sapete che io son nato ed abito nello stesso paese di Ivan Gotti, vincitore del giro d'Italia per ben due volte? Nel paese confinante invece è nato e vissuto il grande Gimondi http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif che non so nemeno quante cose abbia vinto.. Grandeeeeee anche Belli è dello stesso paese,un po' sfortunato ma molto tosto
Siam forti in salita ;)
Forse non si è capito ma mi piace il ciclismo :D
Originally posted by "Profe"
la mia bandana è rosa, mi dona molto
Bello!!
Io adoro il rosa :)
Bello!!
Io adoro il rosa :)
Se vuoi te ne regalo una, ne ho una decina tutte uguali :D
Se vuoi te ne regalo una, ne ho una decina tutte uguali :D
Magari!!!
Grazie!!!!!! :)
Magari!!!
Grazie!!!!!! :)
Ok, te la porto quando ci si trova per bere qlc, a patto che non mi denudiate...
sai com'è.. dopo aver letto l'effetto che ti fa l'alcool :eek: :pig:
sai com'è.. dopo aver letto l'effetto che ti fa l'alcool :eek: :pig:
Non ti preoccupare, è un effetto riservato a frankie ...
non mi capita con chiunque ;) :)
Non ti preoccupare, è un effetto riservato a frankie ...
non mi capita con chiunque ;) :)
Accidenti, mi va sempre buca :D
Frankie, sto solo scherzando ;) (Ci tengo alla pelle :D )
Frankie, sto solo scherzando ;) (Ci tengo alla pelle :D )
Tranqui :D
Ma tu sei un professore veramente?
Di cosa?
Tranqui :D
Ma tu sei un professore veramente?
Di cosa?
Sono un'insegnante anche se non si capisce da come scrivo :D
e dire che i miei libri si son sempre venduti molto bene
Non lavoro in classi, sono sempre stato distaccato su progetti,storia locale.. gruppi di lavoro misti(Liceo Scientifico, Ragioneria, Geometri e Ist.Professionale)
Quest'anno con i ragazzi abbiamo prodotto un buon libro,ma costosissimo, quindi poche copie
http://www.istitutoturoldo.it/pagliaro.htm
Adoro il mio lavoro e sto benissimo con i ragazzi :)
marcobrd
11-07-2003, 13:58
Si peccato che hai dimenticato di dire che mi hai fatto restare cosi -> :eek: per 3 4 volte quando hai aperto! :D Soprattutto quando hai fatto il garino con quel vecchio bacuco che voleva superarci con un catorcio :D
Forte il vecchietto in fila in autostrada che al posto di andare avanti andava indietro!! :D
hehehe... ma si, c'era una buca... e' normale che la moto si sia un pochino imbizzarrita hehehe e' normale e' normale :D
peccato che in quei curvoni non c'era visibilita', e non mi sarei voluto trovare macchine ferme davanti... se no sai che bello farli a manetta?!?! ;)
ah te lo ricordi quel vecchio!??! era pure sceso a cazziare chi gli stava dietro haha!!!!! :D
Mi fa ridere che tu marco continui il tuo discorso incurante di come vada il thread .... :D
wolverine
11-07-2003, 14:00
hehehe... ma si, c'era una buca... e' normale che la moto si sia un pochino imbizzarrita hehehe e' normale e' normale :D
peccato che in quei curvoni non c'era visibilita', e non mi sarei voluto trovare macchine ferme davanti... se no sai che bello farli a manetta?!?! ;)
ah te lo ricordi quel vecchio!??! era pure sceso a cazziare chi gli stava dietro haha!!!!! :D
Mi sa che con questo mini viaggio Milano - Varese vi siete scassati dalle risate!! :D ;)
marcobrd
11-07-2003, 14:01
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
.....hihihihihihihihihihihihihihihihiiihhhiihihihiihiihii :p
marcobrd
11-07-2003, 14:03
mmmh... nicky fa tanto la dura ma io dico che e' la piu' dolce del forum :)
marcobrd
11-07-2003, 14:08
Mi fa ridere che tu marco continui il tuo discorso incurante di come vada il thread .... :D
hehe hai ragione.. solo che mi ero perso qualche pagina e ho voluto recuperare... insomma un po come ha fatto goge :D
profe-professore?? wow interessante.. mi piace conoscere persone che insegnano. ho anche un'amica che insegna alle medie, e mi piace discutere con lei sui ragazzi.
ecco... ehm... poi diciamo che con lei mi piace discutere anche di cose che magari non discuterei con un uomo...... hehehehehehe :p :p :p
Ciao marcobrd
ti invidio una cosa :
la tua moto :D
è tanto che non mi faccio un bel giro in moto, ora ne avrei propio voglia
marcobrd
11-07-2003, 14:10
Mi sa che con questo mini viaggio Milano - Varese vi siete scassati dalle risate!! :D ;)
si abbastanza :D
sai... gia' per le strade se ne vedono di tutti i colori normalmente... se poi ci aggiungi il caldo.... :D :D :D
hehe hai ragione.. solo che mi ero perso qualche pagina e ho voluto recuperare... insomma un po come ha fatto goge :D
profe-professore?? wow interessante.. mi piace conoscere persone che insegnano. ho anche un'amica che insegna alle medie, e mi piace discutere con lei sui ragazzi.
ecco... ehm... poi diciamo che con lei mi piace discutere anche di cose che magari non discuterei con un uomo...... hehehehehehe :p :p :p
anche io ho un'amica che fa l'insegnante e sapessi quanto vorrei discutere con lei di cose :pig: :pig: :pig: che con un uomo non si possono discutere ;)
marcobrd
11-07-2003, 14:14
la tua moto :D
be, il fascino delle due ruote e' pur sempre il fascino per le 2 ruote.. moto o bici che siano ;)
anche io ho un bel rapporto con le bici, pur nn essendo appassionato. ma ho fatto diversi km pedalando :)
be dai magari avrai occasione di comprarne una. se vuoi quando ci troviamo facciamo un giro, ma a milano purtroppo nn e' molto bello andare in moto
be, il fascino delle due ruote e' pur sempre il fascino per le 2 ruote.. moto o bici che siano ;)
anche io ho un bel rapporto con le bici, pur nn essendo appassionato. ma ho fatto diversi km pedalando :)
be dai magari avrai occasione di comprarne una. se vuoi quando ci troviamo facciamo un giro, ma a milano purtroppo nn e' molto bello andare in moto
Ho sempre avuto la moto, per quindici anni, poi ti sposi, la figlia ecc cambiano le priorità
Si è molto bello in moto, soprattutto nella mia zona
marcobrd
11-07-2003, 14:25
Ho sempre avuto la moto, per quindici anni, poi ti sposi, la figlia ecc cambiano le priorità
ma si certo.. infatti pensa, questa moto l'ho comprata proprio da un mio carissimo amico che la vendeva per i tuoi stessi motivi.
e' vero della tua zona ho sentito parlare molto bene! nn ci son mai stato.. ma prima o poi.. ;)
Avevo una Moto Guzzi 650 Custom, non ridere eh :D
ho sempre preferito custom e moto tipo Harley Davidson
Profe ma cosa insegni in particolare???
Io ho finito di insegnare quest'anno:
Ottica fisiologica
Optometria e optometria clinica
Contattologia clinica
...
Originally posted by "frankie"
Profe ma cosa insegni in particolare???
Io ho finito di insegnare quest'anno:
Ottica fisiologica
Optometria e optometria clinica
Contattologia clinica
...
Quindi siamo quasi colleghi :D
Io insegno storia, cioè più che insegnarla lavoro a progetti distaccati, pur essendo insegnante statale di ruolo, mi occupo di storia locale,con ragazzi dello stesso istituto ma classi diverse, la ricerca in genere è finalizzata alla realizzazione di libri
mmmh... nicky fa tanto la dura ma io dico che e' la piu' dolce del forum :)
Io sono dolce quanto la nutellina, quando e se mi va. Direi con chi lo merita più che altro :)
marcobrd
11-07-2003, 19:12
Avevo una Moto Guzzi 650 Custom, non ridere eh :D
e perche' dovrei ridere?!?! ;)
e' bello cio' che piace! :)
Io sono dolce quanto la nutellina, quando e se mi va. Direi con chi lo merita più che altro :)
vvvisto? che avevo ragione!?!?
hehe sono troppo avanti, io ormai le donne le capisco al volo.. sono troppo esperto di donne! :cool:
...peccato che loro nn lo siano di me! :cry:
:sofico: :sofico: :sofico:
Up così fania vede le foto dei maschietti :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.