Bozen
06-07-2003, 19:39
La persona che ha presentato il gioco è stato Kazunori Yamauchi il quale ha annunciato le novità che accompagneranno la nuova edizione di GT senza rivelare però la data di uscita che però rimane un generico 2004.
Auto e tracciati, IA, fisica, grafica e modalità online sono i cinque comparti che subiranno notevoli miglioramenti rispetto ai titoli precedenti (GT3 e GT Auto Concept).
Le vetture disponibili saranno 500 fra cui le modernissime supercar come la NSX Type-R e i modelli comuni come la Celica.
Difficile al momento esprimersi sui percorsi: perchè i tracciati disponibili all'E3 sono solamente tre (il circuito giapponese di Tsukuba, quello cittadino di New York e uno da Rally ambientato ai bordi del Grand Canyon.
I fondali sono stati creati in modo stupefacente tanto da sembrare veri e i movimenti delle auto da parte della CPU sono decisamente più realistici che nei precedenti episodi.
La fisica delle auto è stata totalmente riveduta tanto che Kazunory e il suo team ha studiato giorni e giorni la vera fisica e performance delle auto vere in modo tale che le prestazioni di ogni vettura fossero quantomai precise.
Non so se per voi sarà un pregio o un difetto, ma la Polyphony ha deciso di non aggiungere i danni alle auto nemmeno questa volta.
Questo è tutto.
Posterò altri post non appena saprò di più ;)
Auto e tracciati, IA, fisica, grafica e modalità online sono i cinque comparti che subiranno notevoli miglioramenti rispetto ai titoli precedenti (GT3 e GT Auto Concept).
Le vetture disponibili saranno 500 fra cui le modernissime supercar come la NSX Type-R e i modelli comuni come la Celica.
Difficile al momento esprimersi sui percorsi: perchè i tracciati disponibili all'E3 sono solamente tre (il circuito giapponese di Tsukuba, quello cittadino di New York e uno da Rally ambientato ai bordi del Grand Canyon.
I fondali sono stati creati in modo stupefacente tanto da sembrare veri e i movimenti delle auto da parte della CPU sono decisamente più realistici che nei precedenti episodi.
La fisica delle auto è stata totalmente riveduta tanto che Kazunory e il suo team ha studiato giorni e giorni la vera fisica e performance delle auto vere in modo tale che le prestazioni di ogni vettura fossero quantomai precise.
Non so se per voi sarà un pregio o un difetto, ma la Polyphony ha deciso di non aggiungere i danni alle auto nemmeno questa volta.
Questo è tutto.
Posterò altri post non appena saprò di più ;)