View Full Version : Screenshot Need for speed 7..
Ecco qui alcune anticipazioni.....questa è la versione per la console di microsoft.. ;)
http://bbs.51digi.com/NewsDetail.asp?id=2103861
:eek: :eek: :eek:
Direi fantastico :sofico: :)
Non lo so..mi sembra troppo "finto" :rolleyes: Gran Turismo3 mi sembra MOLTO, ma MOLTO meglio! :rolleyes:
a me piace proprio per il "finto" che trovo in NFS :) cioè non amo la simulazione ma una guida un po' + arcade :) e questo mi sa proprio di roba tipo fast and furious ;)
Mammamamma che grafica ma siamo sicuri che sia real time?^^
Per quanto riguarda il sistema di guida non saprei non essendo un grande appassionato,solitamente preferisco provare titoli più arcade che simulativi data la mia grandissima ignoranza in campo macchine/guida,con gli arcade invece passo qualche ora divertendomi senza scervellarmi su parametri astrusi.
Penso comunque che conoscendo i vari settaggi della macchina e avendo molto tempo a disposizione sia divertente cercare di limare i tempi sul giro,oppure girarsi molte volte la stessa pista per affrontare in un modo diverso quella curva o quel rettilineo.:)
Marco2000
06-07-2003, 19:59
bello davvero!
a me piacciono i NFS tranne l'ultimo che non ha nemmeno un replay degno di questo nome.... le foto mi piacciono molto peccato però che sarà solo in notturna(almeno così avevo sentito).
sinceramente manco a me...come già detto, GT3 è fuori da 3 anni ed è su un'altro piano, quando è cominciamo a fare giochi di guida decenti anche per pc? :rolleyes:
TheDarkAngel
06-07-2003, 21:16
mi sembrano un pò troppo plasticose le auto o sbaglio :confused: :confused:
A me sembrano finte!Non penso proprio sia giocabile in real time con tutti quei dettagli :rolleyes:
Cmq l'ultimo Need For Speed per me è stata un pò una delusione, l'ho comprato come i precedenti...e mi sono pentito di avergli dato, allora, 50 €urozzi :cry:
Niente replay, troppo arcade, niente interni delle auto...mah...
Spero che il numero 7 ritorni al giusto compromesso realismo/arcade..
Byez!
se è quello è un buco nell'acqua..l'ho riveste ora, spero davvero che non siano quelle, fa davvero SCHIFO!! :( , ma non dico che è bruttino, dico che fa pena!!! :rolleyes: Le macchine di Colin2 sono MOLTO meglio :rolleyes:
:confused: a me sembrano belle... cmq considerate che immagini sono ultra compresse
Questo è NFS: Underground, c'era già un thread con foto e filmato (intro) e da lì si capiva che era pesantemente ispirato da F&F (lo stile delle macchine e il nos...). Devo dire che non mi attira per niente...
andreasperelli
07-07-2003, 09:29
beh... gli screenshot sono stupendi! se le promesse sono mantenute avremmo veramente un giocone... nonché un buon motivo per cambiare scheda grafica (bye bye ti4200...) ;)
Le immagini prese saranno anche in real time...ma si vede che sono ritoccate all'inverosimile con Photoshop...guardate se vedete un minimo di scalettatura...poi sono le immagini della versione console...figuriamoci se può girare così su una console
Per il resto a me piacciono le macchine sono molto cazzute, certo non aspettatevi gran turismo...
Originally posted by "firmus"
A me sembrano finte!Non penso proprio sia giocabile in real time con tutti quei dettagli :rolleyes:
Cmq l'ultimo Need For Speed per me è stata un pò una delusione, l'ho comprato come i precedenti...e mi sono pentito di avergli dato, allora, 50 €urozzi :cry:
Niente replay, troppo arcade, niente interni delle auto...mah...
Spero che il numero 7 ritorni al giusto compromesso realismo/arcade..
Byez!
Non sono riuscito a lascarlo nel pc più di 3 gg :muro: . Gioco a porsche che è il migliore in assoluto ....
Originally posted by "KarmaP"
Non sono riuscito a lascarlo nel pc più di 3 gg :muro: . Gioco a porsche che è il migliore in assoluto ....
NfS porsche è secondo solo al primo, imparagonabile NfS!!!!!
Primo gioco che mi arrivo per psx...ricordo ancora l'emozione e poi la grafica, pareva vera (considerando il fatto che prima avevo un commodore 64!).
Per questo spero bene, considerato il fatto che l'ultimo nfs è proprio na caccata!
dottorkame
18-09-2003, 09:42
mi dice impossibile visualizzare la pagina
Mostro!!
18-09-2003, 11:58
Originariamente inviato da dottorkame
mi dice impossibile visualizzare la pagina
anche a me lo stesso messaggio di errore...
forse perchè era un post di luglio e sul sito han tolto le immagini...
Mostro!!
18-09-2003, 14:14
:ahahah::ubriachi:
Keymaker
18-09-2003, 15:42
Io voglio un gioco ispirato a Initial-D, non a F&F. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.