View Full Version : Conoscete i jethro Tull?
Legolas84
06-07-2003, 17:26
Sono un gruppo molto vecchio.
Oggi ho ascoltato una canzone totalmente strumentale: Elegy e me ne sono innamorato!
voi cosa ne pensate?
Conoscete altre loro canzoni che meritano di essere ascoltate?
Tetrahydrocannabin
06-07-2003, 17:27
Ascolta Aqualung
tutto il cd, è veramente moooolto bello
dr.stein
06-07-2003, 17:28
verrano a roma fra un po'! :)
Legolas84
06-07-2003, 17:29
Veramente? Non credevo esistessero ancora :eek:
Ci verrei volentieri se potessi..... :(
Originally posted by "dr.stein"
verrano a roma fra un po'! :)
Azz... Ma saranno veeeeecchi! :D
Comunque Aqualung è un album strepitoso.
Io ne ho sempre sentito parlare ma devo ammettere di non conoscerli.....ok ho sentito qualcosa ma che non mi ricordo neanche più esattamente cosa fanno...quindi.......è l'occasione di ascoltare qualcosa.... anche su vostro consiglio... ;)
Adesso torno a suonare .....ma dopo vedo di recuperare qualcosa... :p
Legolas84
06-07-2003, 17:59
Io devo dire che Elegy mi ha impressionato!
so che stasera sono a torino....
Originally posted by "Legolas84"
Sono un gruppo molto vecchio.
Oggi ho ascoltato una canzone totalmente strumentale: Elegy e me ne sono innamorato!
voi cosa ne pensate?
Conoscete altre loro canzoni che meritano di essere ascoltate?
Eccomi.Sono insieme agli Yes,King Crimson,Rush,Gentle Giant,Van Der Graf Generator,Pink Floyd,Genesis,ELP e dei nostri Orme e PFM,... una delle punte di diamante del progressive rock,con musicisti che suonano da veri dei.Altro che Dream Theater e Simphony X,questi sono l'Olimpo della musica.
Vuoi un consiglio:fatti la loro discografica completa,ne vale la pena.
Legolas84
06-07-2003, 19:02
Originally posted by "Ewigen"
Eccomi.Sono insieme agli Yes,King Crimson,Rush,Gentle Giant,Van Der Graf Generator,Pink Floyd,Genesis,ELP e dei nostri Orme e PFM,... una delle punte di diamante del progressive rock,con musicisti che suonano da veri dei.Altro che Dream Theater e Simphony X,questi sono l'Olimpo della musica.
E' pensare che li ho conosciuti così per caso....
Oggi mio padre mi dice: "Devo farti sentire una canzone dei miei tempi"
E zaaammm.... innamorato! :eek:
Paolo Corsini
06-07-2003, 20:35
Originally posted by "Legolas84"
E' pensare che li ho conosciuti così per caso....
Oggi mio padre mi dice: "Devo farti sentire una canzone dei miei tempi"
E zaaammm.... innamorato! :eek:
Ad averne di padri così ;)
Chiedigli anche "Thick as a Brick", altro disco molto bello sempre dei Jethro Tull
HenryTheFirst
06-07-2003, 20:40
Fra qualche giorno vengono a Udine. Ne ho sentito parlare molto bene in diverse occasioni, ma non ho mai avuto l'occasione di ascoltartli purtroppo.
Consigli?
Legolas84
06-07-2003, 20:41
Originally posted by "Paolo Corsini"
Ad averne di padri così ;)
Chiedigli anche "Thick as a Brick", altro disco molto bello sempre dei Jethro Tull
Paolo, io e te abbiamo gusti simili.... :)
Genesis rulezz..... ;)
Legolas84
06-07-2003, 20:42
Originally posted by "HenryTheFirst"
Fra qualche giorno vengono a Udine. Ne ho sentito parlare molto bene in diverse occasioni, ma non ho mai avuto l'occasione di ascoltartli purtroppo.
Consigli?
Per ora io conosco solo elegy e Bouree.....
Entrambe molto belle ;)
pesciolinaa
06-07-2003, 20:56
sono ancora vivi?????
quanti ricordi con la loro musica... e quanto tempo che nn li ascolto,,, mi è vwenuta una botta di nostalgia... quas quasi mi vado a cercare i loro dischi......
i jethro tull sono un gruppo veramente fantastico... ci dovrebbero essere al pistoia blues, ma nn vorrei dire una bischerata. ciao! :D
Alessandro Bordin
07-07-2003, 08:35
Sottoscrivo OGNI parola.
Corri a comperare Aqualung.
Allora? Sei ancora qui? :D
trafficlight
07-07-2003, 08:40
a me piace molto "benefit"
pure "living in the past" però.............
Alessandro Bordin
07-07-2003, 08:46
Originally posted by "trafficlight"
a me piace molto "benefit"
pure "living in the past" però.............
Si, insieme a Thick as a Brick e Stand Up.
Ciao :)
trafficlight
07-07-2003, 08:50
Originally posted by "Alessandro Bordin"
è bello ascoltarseli mentre sei a stirare tutto bello bagnato sul vello e sui capelli ..... :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
(scusa, ma ogni volta che vedo il tuo nick ho questa immagine che mi appare.......)
Alessandro Bordin
07-07-2003, 08:52
Originally posted by "trafficlight"
è bello ascoltarseli mentre sei a stirare tutto bello bagnato sul vello e sui capelli ..... :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
(scusa, ma ogni volta che vedo il tuo nick ho questa immagine che mi appare.......)
:D:D
LA prossima volta mi faccio fotografare :D
trafficlight
07-07-2003, 08:54
:D:D
LA prossima volta mi faccio fotografare :D
nooo!!!!! poi mi rimane stampata nella mente vita natural durante!!!!!!! :D :D :D :D :D
(però mi fa simpatia questa immagine di te.......)
Legolas84
07-07-2003, 10:10
Prorprio su Thick as a Brick ho sentito Elegy.... ;)
elfoscuro
07-07-2003, 11:18
Originally posted by "MarcoM"
Azz... Ma saranno veeeeecchi! :D
Comunque Aqualung è un album strepitoso.
E sono vecchi sì ....embè ?
Li ho visti 2-3 anni fa a Cagliari e suonavano ancora da paura.
Jan Anderson saltava come una cavalletta come avesse vent'anni...
Se potete andare a vederli non perdeteli, sono una leggenda ormai.
ALBIZZIE
07-07-2003, 11:21
come ti hanno detto, fra pochi giorni saranno aroma, informati sul loro tour, sarebbe un peccato perderli.
RiccardoS
07-07-2003, 13:30
questa sera sono ad Udine in Piazza Castello parto oggi alle 4 per andarli a vedere! ;) :pig:
Vero vero.
Ma vanno messi anche gli WHO nella lista!
RiccardoS
08-07-2003, 08:14
Originally posted by "Aiace"
Vero vero.
Ma vanno messi anche gli WHO nella lista!
Sottoscrivo! ;)
Sono tornato alle due raga! 500 km per andarli a vedere... ma ne è valsa proprio la pena: un concerto bellissimo... sono senza parole!
Ian Anderson è un folletto! Hanno fatto soprattutto canzoni da songs from the wood, molto belle... speravo anche in qualcosina da thick as a brick ma... nada, cmq un gran bel concerto! Altro che la spazzatura che gira oggigiorno! ;)
Legolas84
08-07-2003, 19:54
Originally posted by "RiccardoS"
Sottoscrivo! ;)
Sono tornato alle due raga! 500 km per andarli a vedere... ma ne è valsa proprio la pena: un concerto bellissimo... sono senza parole!
Ian Anderson è un folletto! Hanno fatto soprattutto canzoni da songs from the wood, molto belle... speravo anche in qualcosina da thick as a brick ma... nada, cmq un gran bel concerto! Altro che la spazzatura che gira oggigiorno! ;)
Invidia!!!!!!! :mc:
:D
sottoscrivo
dovrebbero esser ancche al pistoia blues
Jethro tull Teatro smeraldo Piazza XXVAprile 10 milano Tel 0262695306 orario sabato alle 21!
Se lo trovi prenditi original masters degli jethro, è la raccolta dei brani migliori. Se ti piace poi puoi farti la discografia.http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/music.gif
barbapapa84
28-04-2009, 15:13
Io li vidi a Roma un annetto fa ma mi hanno deluso ampiamente. Si sono invecchiati molto...
Aviatore_Gilles
28-04-2009, 15:36
Io li vidi a Roma un annetto fa ma mi hanno deluso ampiamente. Si sono invecchiati molto...
Io li ho visti a Schio (vicenza) il 4 Luglio dello scorso anno.
Anderson si sente che non ha più la voce di un tempo, ha passato i 60 ormai, ma tecnicamente è ancora come agli esordi, perfetto.
Il gruppo fece una prova splendida. :)
EnzoHendrix
01-05-2009, 10:46
Link (http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-58026/I_jethro_tull_a_taormina_il_7_luglio)
:fiufiu:
Dopo il concerto annullato l'anno scorso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.