PDA

View Full Version : Conoscete i jethro Tull?

Legolas84
06-07-2003, 17:26
Sono un gruppo molto vecchio.
Oggi ho ascoltato una canzone totalmente strumentale: Elegy e me ne sono innamorato!

voi cosa ne pensate?

Conoscete altre loro canzoni che meritano di essere ascoltate?

Tetrahydrocannabin
06-07-2003, 17:27
Ascolta Aqualung
tutto il cd, è veramente moooolto bello

dr.stein
06-07-2003, 17:28
verrano a roma fra un po'! :)

Legolas84
06-07-2003, 17:29
Veramente? Non credevo esistessero ancora :eek:

Ci verrei volentieri se potessi..... :(

MarcoM
06-07-2003, 17:40
Originally posted by "dr.stein"

verrano a roma fra un po'! :)

Azz... Ma saranno veeeeecchi! :D
Comunque Aqualung è un album strepitoso.

Drengot
06-07-2003, 17:43
Io ne ho sempre sentito parlare ma devo ammettere di non conoscerli.....ok ho sentito qualcosa ma che non mi ricordo neanche più esattamente cosa fanno...quindi.......è l'occasione di ascoltare qualcosa.... anche su vostro consiglio... ;)

Adesso torno a suonare .....ma dopo vedo di recuperare qualcosa... :p

Legolas84
06-07-2003, 17:59
Io devo dire che Elegy mi ha impressionato!

NtBIG
06-07-2003, 18:41
so che stasera sono a torino....

Ewigen
06-07-2003, 18:46
Originally posted by "Legolas84"

Sono un gruppo molto vecchio.
Oggi ho ascoltato una canzone totalmente strumentale: Elegy e me ne sono innamorato!

voi cosa ne pensate?

Conoscete altre loro canzoni che meritano di essere ascoltate?

Eccomi.Sono insieme agli Yes,King Crimson,Rush,Gentle Giant,Van Der Graf Generator,Pink Floyd,Genesis,ELP e dei nostri Orme e PFM,... una delle punte di diamante del progressive rock,con musicisti che suonano da veri dei.Altro che Dream Theater e Simphony X,questi sono l'Olimpo della musica.
Vuoi un consiglio:fatti la loro discografica completa,ne vale la pena.

Legolas84
06-07-2003, 19:02
Originally posted by "Ewigen"

Eccomi.Sono insieme agli Yes,King Crimson,Rush,Gentle Giant,Van Der Graf Generator,Pink Floyd,Genesis,ELP e dei nostri Orme e PFM,... una delle punte di diamante del progressive rock,con musicisti che suonano da veri dei.Altro che Dream Theater e Simphony X,questi sono l'Olimpo della musica.

E' pensare che li ho conosciuti così per caso....

Oggi mio padre mi dice: "Devo farti sentire una canzone dei miei tempi"

E zaaammm.... innamorato! :eek:

Paolo Corsini
06-07-2003, 20:35
Originally posted by "Legolas84"

E' pensare che li ho conosciuti così per caso....

Oggi mio padre mi dice: "Devo farti sentire una canzone dei miei tempi"

E zaaammm.... innamorato! :eek:
Ad averne di padri così ;)
Chiedigli anche "Thick as a Brick", altro disco molto bello sempre dei Jethro Tull

HenryTheFirst
06-07-2003, 20:40
Fra qualche giorno vengono a Udine. Ne ho sentito parlare molto bene in diverse occasioni, ma non ho mai avuto l'occasione di ascoltartli purtroppo.
Consigli?

Legolas84
06-07-2003, 20:41
Originally posted by "Paolo Corsini"

Ad averne di padri così ;)
Chiedigli anche "Thick as a Brick", altro disco molto bello sempre dei Jethro Tull

Paolo, io e te abbiamo gusti simili.... :)

Genesis rulezz..... ;)

Legolas84
06-07-2003, 20:42
Originally posted by "HenryTheFirst"

Fra qualche giorno vengono a Udine. Ne ho sentito parlare molto bene in diverse occasioni, ma non ho mai avuto l'occasione di ascoltartli purtroppo.
Consigli?

Per ora io conosco solo elegy e Bouree.....

Entrambe molto belle ;)

pesciolinaa
06-07-2003, 20:56
sono ancora vivi?????

quanti ricordi con la loro musica... e quanto tempo che nn li ascolto,,, mi è vwenuta una botta di nostalgia... quas quasi mi vado a cercare i loro dischi......

majino
07-07-2003, 07:59
i jethro tull sono un gruppo veramente fantastico... ci dovrebbero essere al pistoia blues, ma nn vorrei dire una bischerata. ciao! :D

Alessandro Bordin
07-07-2003, 08:35

Sottoscrivo OGNI parola.

Corri a comperare Aqualung.
Allora? Sei ancora qui? :D

trafficlight
07-07-2003, 08:40
a me piace molto "benefit"
pure "living in the past" però.............

Alessandro Bordin
07-07-2003, 08:46
Originally posted by "trafficlight"

a me piace molto "benefit"
pure "living in the past" però.............

Si, insieme a Thick as a Brick e Stand Up.

Ciao :)

trafficlight
07-07-2003, 08:50
Originally posted by "Alessandro Bordin"

è bello ascoltarseli mentre sei a stirare tutto bello bagnato sul vello e sui capelli ..... :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
(scusa, ma ogni volta che vedo il tuo nick ho questa immagine che mi appare.......)

Alessandro Bordin
07-07-2003, 08:52
Originally posted by "trafficlight"

è bello ascoltarseli mentre sei a stirare tutto bello bagnato sul vello e sui capelli ..... :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
(scusa, ma ogni volta che vedo il tuo nick ho questa immagine che mi appare.......)

:D:D

LA prossima volta mi faccio fotografare :D

trafficlight
07-07-2003, 08:54

:D:D

LA prossima volta mi faccio fotografare :D
nooo!!!!! poi mi rimane stampata nella mente vita natural durante!!!!!!! :D :D :D :D :D

(però mi fa simpatia questa immagine di te.......)

Legolas84
07-07-2003, 10:10

Prorprio su Thick as a Brick ho sentito Elegy.... ;)

elfoscuro
07-07-2003, 11:18
Originally posted by "MarcoM"

Azz... Ma saranno veeeeecchi! :D
Comunque Aqualung è un album strepitoso.

E sono vecchi sì ....embè ?
Li ho visti 2-3 anni fa a Cagliari e suonavano ancora da paura.
Jan Anderson saltava come una cavalletta come avesse vent'anni...
Se potete andare a vederli non perdeteli, sono una leggenda ormai.

ALBIZZIE
07-07-2003, 11:21
come ti hanno detto, fra pochi giorni saranno aroma, informati sul loro tour, sarebbe un peccato perderli.

RiccardoS
07-07-2003, 13:30
questa sera sono ad Udine in Piazza Castello parto oggi alle 4 per andarli a vedere! ;) :pig:

Aiace
07-07-2003, 15:24

Vero vero.

Ma vanno messi anche gli WHO nella lista!

RiccardoS
08-07-2003, 08:14
Originally posted by "Aiace"

Vero vero.

Ma vanno messi anche gli WHO nella lista!

Sottoscrivo! ;)

Sono tornato alle due raga! 500 km per andarli a vedere... ma ne è valsa proprio la pena: un concerto bellissimo... sono senza parole!
Ian Anderson è un folletto! Hanno fatto soprattutto canzoni da songs from the wood, molto belle... speravo anche in qualcosina da thick as a brick ma... nada, cmq un gran bel concerto! Altro che la spazzatura che gira oggigiorno! ;)

Legolas84
08-07-2003, 19:54
Originally posted by "RiccardoS"

Sottoscrivo! ;)

Sono tornato alle due raga! 500 km per andarli a vedere... ma ne è valsa proprio la pena: un concerto bellissimo... sono senza parole!
Ian Anderson è un folletto! Hanno fatto soprattutto canzoni da songs from the wood, molto belle... speravo anche in qualcosina da thick as a brick ma... nada, cmq un gran bel concerto! Altro che la spazzatura che gira oggigiorno! ;)

Invidia!!!!!!! :mc:

:D

Bet
11-07-2003, 13:15

sottoscrivo

Korn
11-07-2003, 13:26
dovrebbero esser ancche al pistoia blues

caccia
11-07-2003, 13:49
Jethro tull Teatro smeraldo Piazza XXVAprile 10 milano Tel 0262695306 orario sabato alle 21!
Se lo trovi prenditi original masters degli jethro, è la raccolta dei brani migliori. Se ti piace poi puoi farti la discografia.http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/music.gif

barbapapa84
28-04-2009, 15:13
Io li vidi a Roma un annetto fa ma mi hanno deluso ampiamente. Si sono invecchiati molto...

Aviatore_Gilles
28-04-2009, 15:36
Io li vidi a Roma un annetto fa ma mi hanno deluso ampiamente. Si sono invecchiati molto...

Io li ho visti a Schio (vicenza) il 4 Luglio dello scorso anno.
Anderson si sente che non ha più la voce di un tempo, ha passato i 60 ormai, ma tecnicamente è ancora come agli esordi, perfetto.
Il gruppo fece una prova splendida. :)

EnzoHendrix
01-05-2009, 10:46
Link (http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-58026/I_jethro_tull_a_taormina_il_7_luglio)
:fiufiu:

Dopo il concerto annullato l'anno scorso.