View Full Version : Miglior configurazione Athlon XP
Salve a tutti, vorrei un consiglio. Mi devo comprare il PC, avevo pensato a un XP2700+, sono indeciso tra la Asus A7vn e la Abit Nf-7, e anche sulla Ram, mi date qualche consiglio? Non devo overclockare, voglio solo una configurazione stabile.
Ti consiglio la ABIT anche se nn vuoi overclokkare.Fila che è una meraviglia..
E per le Ram? Vale la pena prendere le Kingston a 400?
up
Rispondete, please, consigli sulle ram...
Salve.
Anch'io sono interessato an acquistare un modulo kingston ddr400 da 512 MB da montare su Abit NF7-S.
Nessuno mi può dire come vanno e se ci sono incompatibilità. :)
TwinMos sono economiche e in molti ne parlano bene.Ciao ;)
MEGADREAM
07-07-2003, 21:00
Anche le memorie trascend sono buone , costano poco e vanno bene.
Oppure ci sono le A-Data oppure le mitiche Nanya.
Non e' detto che le twinmos , corsair e compagnia bella siano per forza le migliori , tutto sta nel capire come la mb gestisce al meglio le singole ddr
Saluti
Premesso quanto detto in oggetto comprati una mobo con il KT400 ed un banco di DDR con i Chip BH-5 (A-DATA o Corsair) e non te ne pentirai ci potrai attaccare tutto ciò che vuoi con qualsiasi Sistema operativo ed avrai un Pc efficente, ma sopratutto stabilissimo senza dover impazzire x Driver o conflitti Hardware e potrai anche divertirti ad alzare la frequenza di FSB o usare CPU che la supportino già nativamente @ 166Mhz :eek: .....
Ti consiglio una MSI http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
ByeZ............
;)
MEGADREAM
07-07-2003, 21:30
Originally posted by "thoby"
Premesso quanto detto in oggetto comprati una mobo con il KT400 ed un banco di DDR con i Chip BH-5 (A-DATA o Corsair) e non te ne pentirai ci potrai attaccare tutto ciò che vuoi con qualsiasi Sistema operativo ed avrai un Pc efficente, ma sopratutto stabilissimo senza dover impazzire x Driver o conflitti Hardware e potrai anche divertirti ad alzare la frequenza di FSB o usare CPU che la supportino già nativamente @ 166Mhz :eek: .....
Ti consiglio una MSI http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
ByeZ............
;)
LE nuove M.S.I sono davvero belle!
Sono arrivati i nuovi modelli con i cartoni che si aprono a mo di libro , molto colorate e di ottima fattura.
forse M.S.I puo' diventare davvero l'antiasus sia per i nuovissimi modelli che per la qualita' dei suoi prodotti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.