View Full Version : [CR + sped] Vendo Webcam Philips Vesta PCVC675K (agg. 12/07)
Vendo la suddetta webcam completa di supporto e cd dei dirver.
Questa è la versione (http://www.info.philips.it/asp/scheda.asp?codCTV=PCVC675K)
Vendo a 42€; spedizone in j+3 inclusa.
Up corredato di limatina sul prezzo. ;)
Originally posted by "fello24"
Up corredato di limatina sul prezzo. ;)
max 20€ + ss! :)
hai visto il prezzo del nuovo?
mha??!
ciao
Alberto.
Bah mi dai qualche link.
Nei siti europei l'ho trovata a circa 69€ (ricordiamoci che stiamo parlando di una 640x480...) sui quelli americani addirittura intorno ai 95$...
Bah mi dai qualche link.
Nei siti europei l'ho trovata a circa 69€ (ricordiamoci che stiamo parlando di una 640x480...) sui quelli americani addirittura intorno ai 95$...
Come prima cosa ricordiamoci che stiamo in Italia e basiamoci sull'economia italiana! :)
ciauz! :)
Aspetto sempre un link. Nei siti italiani non ne ho trovate di webcam come quella in vendita...
Aspetto sempre un link. Nei siti italiani non ne ho trovate di webcam come quella in vendita...
xkè nn kiediamo il parere a un mod?
di link italiani recenti nn ne riesco a trovare... io nn è che voglio fare l'affare ma come prezzo mi sembra esagerato xkè mi sembra di aver visto (poke settimane fa) la stessa cam vendersi x 25/30€!
che te ne pare? :)
discutiamone... io sono qui! :)
ciao
Alberto.
Discutiamone, anche io sono qui. ;)
cmq preferirei farlo in Pvt...
Te ne ho appena mandato uno.
In attesa di valutazione dei mod su richiesta di Albozzo, posto il mio uppettino giornaliero.
Up con limatina di prezzo.
se puo servire ho pagato una VESTA PRO SCAN 35€;)
Originariamente inviato da Fede
se puo servire ho pagato una VESTA PRO SCAN 35€;)
NO COMMENT!
Vorrei far notare che è in vendita a 42€ s.s. j+3 incluse (indi a 35€ netti...) :rolleyes:
no comment sul tuo no comment...
puoi sempre comprarti una filipps...
forse quella la trovi a 10€ nuova...
Originariamente inviato da Fede
no comment sul tuo no comment...
puoi sempre comprarti una filipps...
forse quella la trovi a 10€ nuova...
Fede, purtroppo nn hai capito il mio NO COMMENT! :O
quel NO COMMENT era indirizzato a fello24....
buonanotte!
Alberto.
Bisbocce e commenti non costruttivi sei pregato di tenerli fuori dal mio thread, grazie.:O
Originariamente inviato da fello24
Bisbocce e commenti non costruttivi sei pregato di tenerli fuori dal mio thread, grazie.:O
Sig. fello24, visto che in questo 3d si sta parlando di me io intervengo... è chiaro?
Mi cancello proprio da questo 3d...!
Buona vendita!!!
GRAZIE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.