Entra

View Full Version : Bologna - Cerco casse 5.1

Kutolenko7
06-07-2003, 14:47
Cerco casse 5.1 max 50 euro.

Kutolenko7
07-07-2003, 11:32
Allora, nn le vende nessuno? Anke qualcosina in + di 50 euro se sono buone!

Kutolenko7
09-07-2003, 16:14
nessuno che le vende? Per il prezzo ci possiamo mettere sempre d'accordo!

anto
09-07-2003, 17:28
vendo il primo vecchio sisstema creative 5.1 con decoder dolby digital esterno con prese digitali (coassiali) ed analogiche (fronte retro)
Non importa comunque quante prese hai perche tanto il sistema può comunque mixare su tutti e sei i difusori anche se hai una semplice sb128.

Sono quattro satelliti + il centrale ed il subwoofer il tutto in plastica! ( un po' come il dt2200)
Ti ripeto al tempo lo pagai una cifra ( 500000 lire) oggi cìè sicuramente di meglio, però decisamente è acora un bel sentire.

te lo vendo a 60 euro + s.s.

fammi sapere

anto

Kutolenko7
10-07-2003, 10:35
Come si chiama il sistema e quanti watt rms sono i singoli diffusori e il subwoofer?

anto
10-07-2003, 14:24
Il nome esatto è: DeskTop Theatre 5.1
(è stato il primo sistema creative a 5.1 canali con centralina decoder dolby digital esterna PRIMA dei dtt2500 di cui sono una copia fedele a parte il sub che è in plastica invee he in legno)

leggo dal manuale:

Amplificatori sinistro, destro, surround sinistro e surround destro:
Ciascun dispone di un canale che supporta un carico massimo di 4 ohm con una distorsione armonica totale di meno dell'1% a 1 kHz -5 watt RMS

Amplificatore del canale centrale:
Dispone di un canale che supporta un carico massimo di 4 ohm con una distorsione armonica totale di meno dell'1% a 1 kHz -5 watt RMS

Amplificatore subwoofer:
Dispone di un canale che supporta un carico massimo di 4 ohm con una distorsione armonica totale di meno dell'1% a 100 Hz -15 watt RMS

I 4 satelliti (stand esclusi) sono dei cubi da cm 6,8
Il centrale (stand escluso) è un cubo da cm 8
Il subwoofer misura cm 23x15x13

la centralina - decoder è un parallepipedo da cm 23x15x7
permette l'ascolto a due quattro o sei canali indipendentemente dal segnale in entrata.
supporta in hardware la decodifica pro logic e dolby digital ( quest'ultima ovviamente se arriva un segnale digitale coassiale spdif)

per una singola postazione da scrivania posso dirti che picchiano mica da ridere con i giochi e che con la musica ed i dvd di fanno piacevolmente ascoltare.

fammi sapere, se vuoi altre notizie

Anto

Kutolenko7
10-07-2003, 15:47
Mi dispiace ma il prezzo è troppo alto per delle casse così, con quel prezzo le comprei nuove.

anto
10-07-2003, 16:39
Non c'è problema...

soltanto, quando le troverai come le mie - come caratteristiche intendo - e con un bel ampli-decoder esterno - come il mio - fammi un fischio così tanto per vedere cosa costano.

A oggi non mi risultano altri modelli con la cenrtalina decoder esterna, a livello economico. Tieni presente che la decodifica in hardware oltre che ad essere qualitativamente migliore ha anche il suo prezzo. A suo tempo gli stessi satelliti si trovavano nella mitica confezione four point che costava veramente poco e offriva un ottimo rapporto qualità prezzo, proprio perchè mancava del canale centrale e del decoder esterno.
Non pensare che la potenza dichiarata sia tutto oro...

Anto

werted
10-07-2003, 16:58
ho delle 510d 500W rms se mi fai un'offerta valuto se passare alle 6.1