View Full Version : A TUTTI I POSSESSORI DI 9700PRO
ho il seguente PC:
ATHLON 2500XP BARTON
A7N8x DELUXE
HERCULES 9700PRO 128DDR
512 DDR PC3200
Nel BIOS il parametro "AGP Sprea Spectrum" a che serve lo attivo?
Nella finestra "SMARTGART" della scheda video(CATACLYST 3.5) no si setta l'8x(rimane sul 4x) e il FASTWRITE, perchè? c'è una soluzione?quale?
Mi sembra lo AGP Spread Spectrum che serva contro le interferenza o qualcosa di simile..In genere si disabilita quando si è in OC..
Controlla nel bios a che moltiplicatore hai l'AGP..Se c'è mettilo a 8x..E anche il FAstWrites..
andreamarra
06-07-2003, 15:57
Interessa anche a me....
qui c'è una mini guida proprio per AGP..provate a vedere se vi delucida un pò i pensieri sull'AGP..
http://windows.zdnet.it/faq/bios_4.html
Grazie a tutti, H-ZiCO sai dirmi le voci approssimativamente dei parametri che mi hai detto? voi lo Z-BUFFER lo abilitate, a quanto lo settate?
Lo tengo settato automaticamente con gli OMEGA come driver..E va tutto alla perfezione..Puoi provare e vedere come vai..Lo Z-buffer dell OpenGL l'ho messo Force 16 bit..Poi il resto rimane invariato...
gli OMEGA?? Hemm sono un pò ignorate di che si tratta? comunque sul BIOS ho ENABLED il spporto all? AGP 8x e al FASTWRITES ma sul TEST dello SMARTGART mi setta 4x e no FASTWRITES
Ascolta,prova a vedere con qualke programma INFO pc (tipo AiDA32 o powerstrip o WCPUid 3.1a) se effettivamente hai o no impostato il FASTwrites e la freq AGP..a volte lo smartgart esce pazzo..
Gli OMEGA sono driver ottimizati non ufficiali per le schede nvidia e ati che si trovano a www.omegacorner.com..Io li ho provati e mi sono trovato bene,ma solo per le ATI..proprio ora ho scoperto che con le mie schede NVDIA danno problemi..
Cmq c'è un'altra discussione nel forum che ho aperto dove ho dato alcune mie impressioni sugli OMEGA fraintese e discusse dagli altri ragazzi..
Se hai voglia provali..
Grazie ancora, dove posso trovare i programmi INFO che mi hai consigliato, sto ora scaricandomi i driver omega curioso di provarli
Guarda inizia con SiSOFT SANDRA 2003 MAX version o qualcosa del genere..E' uscita da poco..Cerca con Google..
Poi AIDA32 sempre col Google
WCPUid ,IDEM con Google
www.cpuid.com
Scaricati CPU-Z e PC Wizard 2003
e il PC Mark 2002 insieme al 3d Mark 2003 3.2.0 dal sito www.futuremark.com..
Fammi sapere..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.