PDA

View Full Version : IE e le icone nei preferiti che scompaiono..

Jedi82
06-07-2003, 14:05
ma xc quelle iconcine tanto carine nel lato sinistro dei preferiti scompaiono quando si cancellano i temp int files? Esiste un modo x mantenerle? Che nome o estensione hanno? Help meeee

Bilancino
06-07-2003, 15:12
forse perchè si cancella anche la gif dell'iconcina e quindi quando si usano programmi per cancellare le traccie della navigazione si perdono anche queste iconcine........

Ciao

lord2
06-07-2003, 15:47
ciao jedi vuoi un consiglio ??installati il browser neoplanet e ti assicuro che nn avrai più problemi di questo tipo ...con neoplanet i preferiti sono personalizzabilissimamente parlando molto meglio...scusa il termine ma nn mi veniva meglio :D

Jedi82
09-07-2003, 19:55
mai sentito parlare di qsr browser ma lo adokkiero, altri consigi con IE?

lord2
09-07-2003, 23:03
beh...puoi sempre darci un occhiata no? :D :

http://www.neoplanet.com/index.html

Jedi82
10-07-2003, 23:26
scaricato e installato, ora ci smanetto un po!

mattfid
11-07-2003, 12:50
quelle iconcine si chiamano favicon.ico e vengono scaricate, come giustamente dici tu, sui files temporanei, se le vuoi le puoi salvare dai files temp metterle altrove e associarle all'URL semplicemente facendo proprietà->cambia icona dell'indirizzo e puntando ovviamente all'icona salvata e non quella nei temp..ciao

lord2
11-07-2003, 18:29
Originally posted by "Jedi82"

scaricato e installato, ora ci smanetto un po!

ciao fammi sapere anche perchè può piacere come no...io lo tengo assieme a ie6 posso alternarli a piacere...comunque a mio parere è ottimo scaricati qualche skin accettabile però :D

Jedi82
12-07-2003, 08:21
Originally posted by "mattfid"

quelle iconcine si chiamano favicon.ico e vengono scaricate, come giustamente dici tu, sui files temporanei, se le vuoi le puoi salvare dai files temp metterle altrove e associarle all'URL semplicemente facendo proprietà->cambia icona dell'indirizzo e puntando ovviamente all'icona salvata e non quella nei temp..ciao

grazie, provo subito