PDA

View Full Version : help me su radiosity e caustiche.............

Sam82
06-07-2003, 13:52
ciaooooooooooooo...............
allora devo fare dei render abbastanza reali di un ambiente.............
al momento ho fatto queste 2 immagini appena possibile inserirò delle altre...............premetto che uso cinema 4d..........ed ho attivato luce ambientale.........e radiosity.................al momento non ho messo le caustiche..............
ora vorrei sapere se sapete qualche opzione da attivare per migliorare il tutto-....................

questa primo render è stato fatto sfruttando solo la luce proveniente dalla finestra quindi quella del sole...............

Sam82
06-07-2003, 13:59
quest'altra.........è stato fatto con luce naturale e luce artificiale.........stiamo cercando di migliorare il tutto...........però andiamo a caso.........quindi se qualcuno ci da impostazione sicure........e ce le spiega pure........siamo contenti................ciao e grazie a chiunque rispondi...........

macphisto
01-08-2003, 20:50
Se non posti le immagini.... qui non si vede niente :O

Powerhouse
02-08-2003, 11:37
Originariamente inviato da Sam82
quest'altra.........è stato fatto con luce naturale e luce artificiale.........stiamo cercando di migliorare il tutto...........però andiamo a caso.........quindi se qualcuno ci da impostazione sicure........e ce le spiega pure........siamo contenti................ciao e grazie a chiunque rispondi...........

che ne dici di postare le immagini?:)
p.s.
W IL CONGIUNTIVO:D !!

GogetaSSJ
02-08-2003, 12:17
Purtroppo dopo l'aggiornamento del forum tutti gli allegati sono andati persi, non è colpa sua quindi.... lasciamogli un paio di giorni per leggere il thread!!
Magari poi chiamiamo qualche mod e lo facciamo bannare :D

macphisto
06-08-2003, 11:23
Se si inizia bannare per i problemi di servizio allora se chiude:D

Sam82
10-08-2003, 20:35
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Purtroppo dopo l'aggiornamento del forum tutti gli allegati sono andati persi, non è colpa sua quindi.... lasciamogli un paio di giorni per leggere il thread!!
Magari poi chiamiamo qualche mod e lo facciamo bannare :D

ciaoooooo ragazzi.........mi dispiace ma ora mi trovo in vacanza e non sto a roma quindi non posso postare le foto......sulla proposta di bannare........ve lo sconsiglio...........sarò il vostro incubo peggiore...........:eek:
scherzo!!!!!!!!!!!!

fefed
11-08-2003, 07:42
:yeah: bella sam, quando torni posta le pictures, sennò noi che famo?