View Full Version : AIUTO!!!!!!!!!! E' UNA DROGA
metalfreezer
06-07-2003, 13:46
il giochino tanto stupido ma divertente del castello quello dove si devono prendere gli omini che arrivano di corsa e buttarli giù...dove siete arrivati voi?
che giochino è? :confused: link?
Originally posted by "metalfreezer"
il giochino tanto stupido ma divertente del castello quello dove si devono prendere gli omini che arrivano di corsa e buttarli giù...dove siete arrivati voi?
idem...l'ho sempre cercato ma nn l'h mai trovato..ci giocavo tanto tempo tempo fa....se hai il link..
Thunder82
06-07-2003, 14:38
http://www.xgenstudios.com/castle/index.htm
Io sono al 36 livello mi pare... ma è un po' che non ci gioco :)
105° lvl poi bastaaaaaaa :muro:
seeee... old :D, sara' ormai un mese che nn ci gioco, ero arrivato al livello 120
metalfreezer
06-07-2003, 16:21
ma a cosa servono gli arceri? cioè io ho comprato gli arceri ed è venuta fuori una bandierina sulla torre...e poi? :confused:
è una droga veramente :eek: :eek: :D
we non per andare OT, conoscete qualche bel sitino pieno di giochini flash tipo questi? :D
disumano
07-07-2003, 01:35
Originally posted by "spk"
we non per andare OT, conoscete qualche bel sitino pieno di giochini flash tipo questi? :D
su tgmonline c'è una sezione c'è la sezione flash'n java che porte molti link a questo tipo di giochi.
Mah personalmente odio i giochi in flash,cosa ci trovate di bello a giocarci?:)
Thunder82
07-07-2003, 10:05
Originally posted by "Amikin"
Mah personalmente odio i giochi in flash,cosa ci trovate di bello a giocarci?:)
Ma l'hai provato? E' come una droga!
Non va il link di questo,ma io facevo un discorso più generale comunque :)
...io non l'ho capito...mi sono comprato gli arceri e poi non capivo come usarli...e del resto non mi sembra sto granche....abbandonato! :rolleyes:
Thunder82
07-07-2003, 14:35
Originally posted by "kreon"
...io non l'ho capito...mi sono comprato gli arceri e poi non capivo come usarli...e del resto non mi sembra sto granche....abbandonato! :rolleyes:
una volta che hai comprato gli arcieri, devi prendere il tempio, poi metti un ometto di quelli che ti attaccano dentro il castello, si creerà un fascio di luce e quando finirà il fascio avrai un adepto che ti verrà indicato con un disegnetto di un omino sotto alla vita del castello. Ora clicka sulla bandiera degli arcieri e quell'ometto si tramuta in arciere... e vai avanti così... però fai anche i costruttori mi raccomando... i maghi imho non servono a niente :)
Originally posted by "Thunder82"
una volta che hai comprato gli arcieri, devi prendere il tempio, poi metti un ometto di quelli che ti attaccano dentro il castello, si creerà un fascio di luce e quando finirà il fascio avrai un adepto che ti verrà indicato con un disegnetto di un omino sotto alla vita del castello. Ora clicka sulla bandiera degli arcieri e quell'ometto si tramuta in arciere... e vai avanti così... però fai anche i costruttori mi raccomando... i maghi imho non servono a niente :)
1) Non capisco con che logica alla fine del livello perdo tutte le mie unità :rolleyes: ,cioè certe volte le perdo tutte, certe volte qualcuna, certe volte nessuna
2) ERESIA!! i maghi non servono a niente?!?!?! :eek: ma tra le 3 cose sono i + utili!!! Poi con l'ultima magia converto gente a palla, uno ogni 5 secondi :p
c'è un modo per far si che io non perda unità alla fine del livello? Perchè mi dispiace sempre vedere: hai perso 22 arcieri -_- .......hai perso 30 maghi -_- ........io vorrei salire all'infinitoooo :p :p
Thunder82
07-07-2003, 15:24
1) Non capisco con che logica alla fine del livello perdo tutte le mie unità :rolleyes: ,cioè certe volte le perdo tutte, certe volte qualcuna, certe volte nessuna
2) ERESIA!! i maghi non servono a niente?!?!?! :eek: ma tra le 3 cose sono i + utili!!! Poi con l'ultima magia converto gente a palla, uno ogni 5 secondi :p
c'è un modo per far si che io non perda unità alla fine del livello? Perchè mi dispiace sempre vedere: hai perso 22 arcieri -_- .......hai perso 30 maghi -_- ........io vorrei salire all'infinitoooo :p :p
Perdi gente perchè non hai i soldi per mantenerli!
Ma davvero più maghi hai e più velocemente converti la gente? NON LO SAPEVO! :eek:
Ataru_Moroboshi
07-07-2003, 16:33
ma c'è il modo di scaricare il flash e giocarci senza dover essere connessi? non ho internet a casa (politica del no soldi alla telecom) e ci vorrei perdere un po' di tempo... :D
rattopazzo
07-07-2003, 17:23
Ma davvero più maghi hai e più velocemente converti la gente? NON LO SAPEVO! :eek:
Diciamo che avendo 200 maghi converti una persona al secondo.
TheyCallMeMr.X.
07-07-2003, 17:40
beloooo
i maghi hanno 3 magie, l'ultima delle 3 converte una persona istantaneamente :) ora ho 300 maghi e 400 arcieri tutti fatti in una missione sola :D :D il problema ora è riuscire a convertire prima che gli arcieri uccidano :p
il re ha finito di lavorare :D
http://dsqsk.supereva.it/castello.jpg
mentre vi scrivo centinaia di omini stanno morendo :sofico:
lo so è inutile ma mi fa sentire potente :sofico:
clio3000v6
09-07-2003, 16:15
ahahaah sto giochino è uno spettacolo :sofico:
clio3000v6
09-07-2003, 16:30
ho messo gli arceri nella torre ma loro nn sparano e sopra la torre nn ci sono :confused:
clio3000v6
09-07-2003, 16:43
ma i maghi come si usano??
ti preeeego.
Maledetti! mi avete trascinato nel tunnel!
RAAAAAAAGH! MORTE! MORTE! MORTE!
:eek: :muro: :D :sofico:
TheyCallMeMr.X.
09-07-2003, 17:41
altro che droga..
JENA PLISSKEN
09-07-2003, 18:34
Lo so...mi ci sono spaccato la mano DX :cry: :cry: :cry:
clio3000v6
10-07-2003, 02:43
il re ha finito di lavorare :D
http://dsqsk.supereva.it/castello.jpg
mentre vi scrivo centinaia di omini stanno morendo :sofico:
lo so è inutile ma mi fa sentire potente :sofico:
che livello è???
come si prendono i maghi??? :(
Originally posted by "clio3000v6"
che livello è???
come si prendono i maghi??? :(
livello 35 quello dello screen :) ora sono a 45
per i maghi devi comprare il mana pool (40000$ mi pare) e dopo li crei premendo sulla bandierina :p
ora sto gioco è inutile, non devo muovere + un dito :mad:
http://www.nemesis-clan.com/files/dooka/_files/castle.jpg
x la cronaca gli arcieri sono 1000 :)
arcieri 1240
maghi 300
riparatori 20
:p
è uno sballo non vederli neanche apparire nello schermo :cool:
peccato per la paga,ormai sono in stallo :p
clio3000v6
10-07-2003, 16:55
sapete dove trovo il file savegame del gioco del castello??
dove viene creato??
e poi perchè al livello 11 mi muoiono tutti gli arcieri e tutti i riparatori?? quanti punti devi fare per mantenerli?? :muro:
clio3000v6
11-07-2003, 23:04
sono al livello 36 :o :D :D
clio3000v6
12-07-2003, 22:25
sono al livello 71....ma nn finisce mai sto gioco?? :o
Thunder82
13-07-2003, 00:23
Originally posted by "clio3000v6"
sono al livello 71....ma nn finisce mai sto gioco?? :o
non lo so... prova a mandare un'email all'autore :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.