View Full Version : Volcano 7+ con alette piegate.
Ho acquistato il dissipatore VOLCANO 7+ e dopo averlo tolto dall'imballo mi sono accorto che aveva le alette del dissi piegate di circa 5 gradi da un lato. Visto che il dissi era stato riposto nella scatola inclinato e le alette poggiavano nella ventola io penso si siano storte nella confezione. Per radrizzarle e' molto semplice pero' prima di farlo volevo essere certo che in realta' non fosse proprio la conformazione naturale del dissi. Chi ce l'ha puo' darmene conferma? Grazie.
andrea88
07-07-2003, 19:06
Non potresti mandare una foto in modo da poterlo confrontare con un altro?
NO, una foto non posso mandarla purtroppo pero' quello che voglio dire e' che le alette invece di essere perpendicolari alla base del dissi sono leggermente inclinate. Io penso all'origine fossero dritte . :confused: :confused:
Quarziux
07-07-2003, 20:01
Originally posted by "Cester"
NO, una foto non posso mandarla purtroppo pero' quello che voglio dire e' che le alette invece di essere perpendicolari alla base del dissi sono leggermente inclinate. Io penso all'origine fossero dritte . :confused: :confused:
visto che ci sei allargale tutte come quello della Zalman.
1 o 2 gradi li puoi recuperare!!
saludossss
Ste
Originally posted by "Quarziux"
visto che ci sei allargale tutte come quello della Zalman.
1 o 2 gradi li puoi recuperare!!
saludossss
SteDici di piegarle meta' da un lato e meta' dall'altro?E a che serve?
the_clown
07-07-2003, 21:04
Ho acquistato il dissipatore VOLCANO 7+ e dopo averlo tolto dall'imballo mi sono accorto che aveva le alette del dissi piegate di circa 5 gradi da un lato. Visto che il dissi era stato riposto nella scatola inclinato e le alette poggiavano nella ventola io penso si siano storte nella confezione. Per radrizzarle e' molto semplice pero' prima di farlo volevo essere certo che in realta' non fosse proprio la conformazione naturale del dissi. Chi ce l'ha puo' darmene conferma? Grazie.
ciao..ne ho appena riportati 3 al negoziante di volcano 7+ in cambio di due volcano 11+..a quanto mi ricordo nn erano inclinate..nn credo che si possano aprire tipo quelle dello zelman..i volcano 7+ son chiusi dalla ghiera
ciaociao..the_clown
Quarziux
07-07-2003, 23:36
Dici di piegarle meta' da un lato e meta' dall'altro?E a che serve?
come da foto allegata, ovviamente devi un pò "deformare" il supporto della ventola per farcelo entrare (in parole povere allarghi le alette laterali dove è riportato "volcano7+" quanto basta x rimontare il dissy in rame).
serve a migliorare da dissipazione e puoi guadagnare quel paio di gradi!
saludosss
Ste
E pensi che cambi qualcosa allargando le alette?!?!? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.