View Full Version : chiudere pls
vendo masterizzatore LG 40x12x40x con scatola originale (forse scontrino per garanzia ma non credo). otto mesi di vita, estetica perfetta. a volte rompe le balle quando deve scrivere sui cd pattoni (tipo marche ignote venduti a 30cent a cd). vendo per passaggio a sistema 52x.
20€ consegna a mano. 25€ ss incluse.
precedenza consegna a mano (scusate ma specifico ora che domani sono a bergamo e poi non mi muovo da treviglio). precedenza a chi conclude in fretta. se devo spedire bonifico anticipato. presente su altri forum.
Cattivik
06-07-2003, 11:12
interessato se spedisci
con quali marche di cd scrive senza problemi?
uazzamerican
06-07-2003, 11:14
Ciauz, che me impacchetti e spedisci? :)
O se vieni a Milan è ancora meglio.
DURONMEN
06-07-2003, 11:30
Originally posted by "jai"
vendo masterizzatore LG 40x12x40x con scatola originale (forse scontrino per garanzia ma non credo). otto mesi di vita, estetica perfetta. a volte rompe le balle quando deve scrivere sui cd pattoni (tipo marche ignote venduti a 30cent a cd). vendo per passaggio a sistema 52x.
20€ consegna a mano. 25€ ss incluse.
precedenza consegna a mano. precedenza a chi conclude in fretta. se devo spedire bonifico anticipato. presente su altri forum.
In coda per il masterizzatore al tuo prezzo.
kingvisc
06-07-2003, 11:36
posso ritirare a mano al tuo prezzo. hai scontrino/fattura? garanzia per quanto ancora?
solojuve
06-07-2003, 11:36
in coda
Originally posted by "Cattivik"
interessato se spedisci
con quali marche di cd scrive senza problemi?
io l'ho usato con tutte, dalla verbatim alla traxdata.
ma tu sei cattivik che giocava a ut e ut2k3? quello che conoscevo io è di roma.
Originally posted by "uazzamerican"
Ciauz, che me impacchetti e spedisci? :)
O se vieni a Milan è ancora meglio.
ola uazza! a milano non so se vengo prossimamente. hai pvt.
In coda per il master... posso arrivare a 30€ spese comprese!!! :D
Per gli altri: ragazzi scusate se gioco al rialzo ma ne avrei proprio bisogno :( :cry:
Originally posted by "DURONMEN"
In coda per il masterizzatore al tuo prezzo.
ok. sei il terzo in coda. ti tengo informato
in coda a tuo prezzo, possibile consegna a mano.
grazie
ciao!
Originally posted by "kingvisc"
posso ritirare a mano al tuo prezzo. hai scontrino/fattura? garanzia per quanto ancora?
ho controllato adesso. scatola in perfette condizioni, però ho perso lo scontrino :|
Originally posted by "shark2"
Per gli altri: ragazzi scusate se gioco al rialzo ma ne avrei proprio bisogno :( :cry:
ciao. mi spiace ma da regolamento non sono accetate le aste! adesso vediamo un po' che fanno gli altri :)
Ok, ma resto in coda, fammi sapere che lo prendo al volo!!!
franklyn
06-07-2003, 11:55
Originally posted by "shark2"
il fatto è che nn puoi giocare al rialzo
come da regolamento!! :muro:
aggiornamento coda:
1)cattivik
2)uazzamerican
3)duronmen
4)solojuve
5)shark2
a mano (specifico che non mi muovo in questo periodo - domani sono a bergamo):
1)kingvisc
2)c4rino
Perfetto, attendo tue notizie!!!! :D
aggiornamento
aggiungo questi due componenti. ovviamente precedenza a chi si porta via + roba.
svendo controller SCSI adaptec 2940u bootable con bios connettore interno normale e esterno ad alta densità.
23€+ss
svendo 2*porte seriali aggiuntive su scheda pci q-tec con scatola e garanzia. NUOVA
12€+ss
link (http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=08661)
http://www.itslogic.com/prodotti/08661.jpg
tutti a vedere il gp? nessuno vuole il blocco? dai che son regalati gli altri componenti!
g.cesare
06-07-2003, 15:49
mi prenoto per l' LG .........
cmq buon prezzo ;)
aggiornamento coda:
1)cattivik
2)uazzamerican
3)duronmen
4)solojuve
5)shark2
6)g.cesare
a mano (specifico che non mi muovo in questo periodo - domani sono a bergamo):
1)kingvisc
2)c4rino
ribadisco che chi si prende il controller o la scheda pci ha sconto e precedenza!
Originally posted by "g.cesare"
mi prenoto per l' LG .........
cmq buon prezzo ;)
thx :) il prezzo mi sembrava giusto per il fatto che ha problemi con i cd non di marca come ho specificato!
kingvisc
06-07-2003, 17:46
mi spieghi bene il problema che presenta? ho già un lg 40x che scrive su qualsiasi cd senza problemi, sia esso un tdk, sia esso un cd senza marca..
Originally posted by "kingvisc"
mi spieghi bene il problema che presenta? ho già un lg 40x che scrive su qualsiasi cd senza problemi, sia esso un tdk, sia esso un cd senza marca..
il problema (riscontrato con nero) è questo: metto dentro un cd e a volte va via liscio, a volte al 4% si inchioda e cerca di leggere il cd. non impalla il pc, però per fargli sputare il cd devo riavviare. qualche consiglio?
kingvisc
06-07-2003, 18:03
hai provato con un programma diverso?(potresti provare clone cd che è gratis per 15 giorni). o nel caso più sfortunato un nuovo bios
venduto al primo in coda.
qualche mod chiuda pls.
thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.