PDA

View Full Version : Colin McRae 3:come saltare i filmati iniziali?

urielarry
06-07-2003, 10:30
Salve a tutti,
ho il seguante problema con Colin McRae Rally 3:

una volta istallato il gioco mando in esecuzione l'eseguibile , mi compaiono 3 schermate di presentazione : la pagina bianca con i diritti d'autore , una presentazione con le palline (tipo DNA) e infine una pagina nera con scritto "Premi invio per continuare".

Una volta premuto invio , mi compare una schermata completamente nera e poi mi torna automaticamente sul desktop , senza darmi la possibilità di giocare!!!

Al temine dell'istallazione mi dà 2 messaggi di warning dicendomi in pratica che non è riuscito ad istallare "windows media format" e un'altra cosa del genere!

Quindi ho pensato che ha problemi nell'istallazione dei filmati di intro e di conseguenza , non riuscendo a caricarli in avvio , mi torna direttamente sul desktop!

Volevo pertanto sapere se esiste una sorta di patch in grado di farmi scavalcare questi problemi!

L'OS è Win XP , ma non credo che sia questo il problema (anche xché ho provato sia in istallazione che in esecuzione a mandarlo in compatibilità!).

x favore , datemi una mano , grazie!

Boro
06-07-2003, 11:08
ciao, non è un problema di installazione del gioco, sono dei codec non aggiornati a dare fastidio, molti hanno risolto scaricando un pacchetto di codec aggiornati se di dai una scorsa sul tread ufficiale ne hanno parlato e puoi trovare anche il link al pacchetto di codec
cios
per il tread uff. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468049
:)

urielarry
06-07-2003, 18:15
Ho visto il thread ... ma tra insulti e discussioni varie non riesco a "cavare un ragno dal buco"!

Come si attiva il vsync della Radeon 8500? Ci ho provato , ma non ci sono riuscito! (Spero xché è domenica e sono veramente rincoglionito ;) )

Qualcuno mi dà la procedura per attivarlo? Grazie

Boro
06-07-2003, 23:39
ciao, vai nel pannello di controllo della scheda video, vai nella "linguetta" impostazioni e li clikki su avanzate, sciegli D3D e metti la spunta alla voce Vsync come attivato ed il gioco è fatto
Cios

urielarry
07-07-2003, 00:05
Originally posted by "Boro"

ciao, vai nel pannello di controllo della scheda video, vai nella "linguetta" impostazioni e li clikki su avanzate, sciegli D3D e metti la spunta alla voce Vsync come attivato ed il gioco è fatto
Cios

Ti inserisco la foto della sezione D3D della mia scheda!

Come vedi non è possibile attivare l'opzione vsync , oppure è mascherata sotto un altro nome!?!

zaius
20-10-2003, 02:03
stesso problema, hai poi risolto?

Boro
20-10-2003, 10:57
Ciao, per il V-sync non serve più attivarlo se aggiorni il gioco con la patch e metti gli unltimi driver della scheda video,per il resto il tuo è proprio un problema di codec non aggiornati , (il V-sync si presentaa bloccando il gioco ad una schermata bianca quando si faceva partire il campionato), prova a fare funzionare il gioco con i filmati in bassa risoluzione
per i codec.....
Originally posted by "Uzi[WNCT

"]a chi ha rogne (come avevo io) che il gioco si pianta se nn scrive NOSOUND NOVIDEOS, consiglio di scaricare il "pacco" di codec assurdo (46mb )!!! Con quello ho sistemato e mo gioco col sonoro

Via festaaaaaa!!!!
http://new.softnews.ro/public/cat/11/2/7/11-2-7-10.shtml

click and enjoy !!!

scaricate la versione più grossa (pro edition, na cosa simile....)
cios

;)
altre info forse le trovi nel tread ufficiale dal fondo della pagina 8 in poi
cios

zaius
20-10-2003, 13:37
gentilissimo boro. ho risolto coi codec