View Full Version : Mi conviene cambiare CPU?
Ciao a tutti ragazzi, con l'estate ed i soliti lavoretti estivi si ripresenta il desiderio di cambiare qualcosina nel PC. Si ma cosa cambio? Avrei intenzione di sbloccare il mio XP palomino 1700+ ma dite che mi converrebbe passare ad un thoro o un barton? Se prendessi un thoro superiore al 2300+ o un barton dovrei comunque cambiare mobo perchè x la mia non ci sono + bios disponibili! Che faccio? Sblocco? Cambio CPU e mobo? E la RAM? Datemi un piccolo onsiglio raga! Grazie mille! Ale
Originally posted by "almar"
Ciao a tutti ragazzi, con l'estate ed i soliti lavoretti estivi si ripresenta il desiderio di cambiare qualcosina nel PC. Si ma cosa cambio? Avrei intenzione di sbloccare il mio XP palomino 1700+ ma dite che mi converrebbe passare ad un thoro o un barton? Se prendessi un thoro superiore al 2300+ o un barton dovrei comunque cambiare mobo perchè x la mia non ci sono + bios disponibili! Che faccio? Sblocco? Cambio CPU e mobo? E la RAM? Datemi un piccolo onsiglio raga! Grazie mille! Ale
io mi terrei il tuo bel 1700@2100+...tanto pre ora un 2100+ è + che sufficiente per fare qualsiasi cosa..giocare al max con qualsiasi gioco con una buona scheda video ecc..io lo cambierei + in là...
Sono daccordo con kikbond. Se non sei un videogiocatore incallito non cambiare niente adesso. non ti conviene tanto hai un sistema ancora competitivo. aspetta dopo l'estate.
Dopo l'estate ti prendi un barton (il 2500 sale parecchio) e come mobo una con nForce2
Se non hai esigenze particolari anche io ti consiglierei di aspettare! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.