PDA

View Full Version : Mi conviene cambiare CPU?

almar
06-07-2003, 11:24
Ciao a tutti ragazzi, con l'estate ed i soliti lavoretti estivi si ripresenta il desiderio di cambiare qualcosina nel PC. Si ma cosa cambio? Avrei intenzione di sbloccare il mio XP palomino 1700+ ma dite che mi converrebbe passare ad un thoro o un barton? Se prendessi un thoro superiore al 2300+ o un barton dovrei comunque cambiare mobo perchè x la mia non ci sono + bios disponibili! Che faccio? Sblocco? Cambio CPU e mobo? E la RAM? Datemi un piccolo onsiglio raga! Grazie mille! Ale

kikbond
06-07-2003, 11:39
Originally posted by "almar"

Ciao a tutti ragazzi, con l'estate ed i soliti lavoretti estivi si ripresenta il desiderio di cambiare qualcosina nel PC. Si ma cosa cambio? Avrei intenzione di sbloccare il mio XP palomino 1700+ ma dite che mi converrebbe passare ad un thoro o un barton? Se prendessi un thoro superiore al 2300+ o un barton dovrei comunque cambiare mobo perchè x la mia non ci sono + bios disponibili! Che faccio? Sblocco? Cambio CPU e mobo? E la RAM? Datemi un piccolo onsiglio raga! Grazie mille! Ale

io mi terrei il tuo bel 1700@2100+...tanto pre ora un 2100+ è + che sufficiente per fare qualsiasi cosa..giocare al max con qualsiasi gioco con una buona scheda video ecc..io lo cambierei + in là...

Nasu
06-07-2003, 11:46
Sono daccordo con kikbond. Se non sei un videogiocatore incallito non cambiare niente adesso. non ti conviene tanto hai un sistema ancora competitivo. aspetta dopo l'estate.

KarmaP
06-07-2003, 12:09
Dopo l'estate ti prendi un barton (il 2500 sale parecchio) e come mobo una con nForce2

SPhinX
06-07-2003, 12:56
Se non hai esigenze particolari anche io ti consiglierei di aspettare! :)