PDA

View Full Version : decoder delle dtt3500 con le casse megaworks 550, possibile?

tommydc
06-07-2003, 09:49
ciao a tutti,
allora sto cercando di trovare un modo per avere un buon impianto home theatre amatoriale spendendo il meno possibile.
Attualmente le mie dtt 3500 creative svolgono discretamente il loro compito, soprattutto grazie al decoder pieno di ingressi a cui ho potuto collegare tutto dvd, ps2, pc, vhs etc...
Ora vorrei passare a un sistema thx e pensavo alle megaworks 550 visto il prezzo molto competitivo rispetto alle logitech z-680.
Però le 550 non hanno il decoder, cosa per me indispensabile, mi chiedevo se fosse possibile usare quello delle 3500 collegando i frontali e surround delle 5500 al posto di quelli delle 3500 e collegando il sub amplificato delle 5500 all'uscita sub out (non amplificata) del decoder delle 3500....
So che non sfrutterei al massimo la potenza delle casse ma almeno avrei il mio sistema thx senza spendere 400 euro.
Che dite è una stupidaggine o è fattibile? :confused:

tommy

p.s. non mi dite che avrei bisogno di sistemi home theatre veri e non di quelli da pc, perchè per la mia stanzetta bastano e avanzano questi ultimi.

wilson
06-07-2003, 10:55
sono interessato anche io alla discussione :)

tommydc
06-07-2003, 12:12
magari anche un decoder a parte che non sia quello delle 3500.....gli esperti ci diano una dritta a noi poveri impreparati ;)

tommy

PoW3r
06-07-2003, 19:14
scusate la domanda un pò fuori tema... ma è possibile che il decoder si rombi e il sub dopo un pò smette di funzionare con qualsiasi uscita si utilizzi? Lo chiedo xkè ho comprato delle casse della creative tramite il forum che fungono anche da decoder, solo che hanno sempre tenuto questo problema...

terrys3
07-07-2003, 00:35
ci ho pensato anch'io ma non penso che funzioni bene la cosa....
...cercherò in giro altri decoder e vi faccio sapere