View Full Version : LAVORI GIà SVOLTI IN 3DS MAX, PLEASE
cristianm54
06-07-2003, 08:36
Mi aiuutate a trovare perfavore dei siti, anche stranieri, dove scaricare lavori svolti in 3d studio max (io ho il 5 ma anche le versioni precedenti vanno bene) o al limite in viz 3.
In particolare mi serve un gazebo-bar per un lavoro universitario.
O se ne avete voi di svolti , una cosa molto semplice , potrebbe andare anche senza materiali, potreste inviarmela.
Non è che sapete anche dove scaricare dei tutorial in italiano, a parte ecosystem3d nn ho trovato nulla di valido. Vi prego aiutatemi è da giorni che sono nei funghetti. Confido in voi. Grazie e ciao
cristianm54
06-07-2003, 18:01
con grossa fatica ho cominciato da solo.
Vi faccio una domanda , e questa volta vi prego aiutatemi, se io faccio un solido con 3s studio max e poi lo esporto in autocad vedo tutte le linee ( che dovrebbero essere le separazioni delle varie mesh), come faccio ad eliminarle e nn vederle direttamente su autocad.
Ad esempio se volessi stampare prospetti e piante come dovrei fare per nn trovarmele di intralcio?
E poi perche sempre in autoca dnn nasconde gli oggetti che stanno dietro e nn si dovrebbero vedere?
grazie e ciao
7joeblack8
06-07-2003, 18:44
povero!! :cry:
senti ,non è facile imparare un programma di grafica da solo...ne so qualkosa...
comincia a scaricare i tutorial gratuiti IN ITALIANO da qua
:sofico: http://www.upgrade.tv/demo/demo_gratuite.htm
ci sono tutorial anche di cad e photoshop.
io sono in msn se hai bisogno.
ciao ;)
cristianm54
07-07-2003, 10:55
in che cosa consistono esattamente, te lo chiedo perchè ho un 56k e 40mb mi ci vuole una vita, lo faccio se vale davvero la pena.
io autocad lo so usare abbastanza bene ma 3dstudio max comincio davvero ad odiarlo in quanto nn pernso sia per la progettazione edilizia/architettonica ma i miei prof vogliono così....
viva l'ignoranza.
grazie per avermi risposto spero che ci sia anche qualcun'altro
ciao
7joeblack8
07-07-2003, 21:52
pensavo di essermi spiegato.
ora..il 56 k ce l'ho anche io...
sono lezioni in italiano guidate e gratuite anche se sono demo fanno sempre comodo.
vedi tu :rolleyes:
ciao ;)
digitalfx
08-07-2003, 21:01
Originally posted by "cristianm54"
Mi aiuutate a trovare perfavore dei siti, anche stranieri, dove scaricare lavori svolti in 3d studio max (io ho il 5 ma anche le versioni precedenti vanno bene) o al limite in viz 3.
In particolare mi serve un gazebo-bar per un lavoro universitario.
O se ne avete voi di svolti , una cosa molto semplice , potrebbe andare anche senza materiali, potreste inviarmela.
Non è che sapete anche dove scaricare dei tutorial in italiano, a parte ecosystem3d nn ho trovato nulla di valido. Vi prego aiutatemi è da giorni che sono nei funghetti. Confido in voi. Grazie e ciao
non ho mesh o oggetti di quel tipo...
prova a controllare sul sito della DOSCH oppure della DIGIMATION...
troverai sicuramente quello che cerchi...
mmm il problema è che i modelli sono a pagamento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.