View Full Version : Samsung S100 Info
L30n3^FXP
06-07-2003, 01:34
Mi hanno regalato questo cell.. non sono molto pratico nel campo cell.....ma per scaricare i giochi, l'unica soluzione è scaricarli via wap?
Qualcuno che usa questo cell...mi può fare una lista completa di tutti i software che posso scaricare dalla rete? ma questo cell supporta anche gli mp3?
ciao che bel regalo che ti hanno fatto ..me lo sono comprato da poco ed è semplicemente favoloso..ti puoi collegare ad internet e usarlo come modem+desktop,display pazzesco.Ha il java per cui puoi scaricarti screen saver o semplici immagini da usare come desktop per il cell o scaricare suonerie polifoniche...devi farlo in wap il download ...
Fai una prova adesso ti do un link di un sito da inserire nel wap per scaricarti l'applicazione java WEB-VIEWER serve per poter vedere internet direttamente dal cellulare ..la versione che scarichi è free ma l'utilizzo è limitato a 4/5 al giorno poi si blocca,se vuoi la versione full cioè integrale devi comprarla e registrarti,io ho aggirato l'ostacolo in questa maniera,navighi fino a quando si blocca poi rimuovi dal cell webviewer e lo ricarichi di nuovo e continui così fino a che ti serve :)
questo è il l'url che devi mettere alla voce preferiti nel browser wap:
http://reqwireless.com/wap
una volta raggiunto il sito clicca su webviewer e scarichi via wap il programma che troverai alla voce SCARICA GIOCHI E ALTRO
ciao e fammi sapere OTTIMO CELL COMPLIMENTI :D
L30n3^FXP
06-07-2003, 13:08
Adesso ho dimenticato il cello a casa..quand vado a casa provo.....cmq navigare via wap si spendeono una marea di soldi......io non riesco a capire na cosa.....nel pacco del cell...c'erano 2 foglietti dove diceva che avevo come offerta wap e gprs grstis per 30 giorni....ho chiamato al 119 mi hanno attivato solo gprs dalle 22:00 alle 07:00 ...........poi se vado nelle configurazioni wap del cell, se metto navigazione gprs, dale 22:00 alle 07:00 non dovrei pagare niente? Ho gprs si intende solo internet con il pc?
:confused:
ciao se ti prendi vodafone il gprs ti va il doppio te lo consiglio io che navigo da un anno e mezzo in gprs...con tim la promo gprs costa 20 euro come vodafone ma hai solo 20 mega al mese (20 mega li scarichi con un download in 40 minuti circa tanto per darti l'idea)certo hai gratis dalle 22 alle 7 del mattino ma che senso ha??????nn sei libero di navigare quando vuoi o quando puoi nn ti sembra??oppure prendi come me che ho vodafone e come seconda opzione una sim wind che costa 15 euro traffico illimitato insomma tim è la peggiore di tutte..
ci sono promo per il wap e ci sono promo per il webgprs free quindi stai attento ad attivare l'opzione giusta..chiedi quello che vuoi :cool:
L30n3^FXP
06-07-2003, 17:11
Grazie lord2..6 molto disponibile :D
Allora adesso ti spiego la mia situazione......siccome nella mia zona per adesso non arriva ADSL :( ...mi converrebbe fare una flat GPRS...cmq quella di tim per adesso me l'hanno attivata gratis :) lo pure provata ...in dl vado quasi a 6k ..in upload è lentissima...!!!
Il wap a me sinceramente non interessa....se voglio scaricare qualche suoneria o logo lo faccio tramite cavo e PC.....l'unica cosa erano i giochini che non so se si potevano scaricare dalla rete al pc e dal pc al cell.....
cmq una flat 56k costa + dell'adsl e ti disconnettono pure.....a questo punto dovrei fare una flat GPRS? quale mi consigli? tu quale usi? Se attivando la flat gprs, dura per 1 anno?
beh dipende dall'uso che vuoi farne..io uso la flat vodafone una volta abilitata la sim al traffico dati devi rinnovare solo la promozione che ti fa navigare con 20 euro mese quando scade ma nn sei obbligato se vuoi saltare un mese basta che nn rinnovarla..è semplice la vodafone in media è la migliore quindi se hai segnale buono vai tranquillo..adesso è stata pure prorogata fino al 20 settembre mi sembra ma è già un anno e mezzo che mi permette di navigare col cell con promozioni da 20 euro..te la ultra consiglio...ho scaricato col s45 + di 50 giga di dati adesso ho l'S100 e nn ha il contatore ma viaggio bene anche con questo..delle volte lascio il cell connesso ad internet a fare download lunghi e me ne vado a passeggio ..quando torno mi trovo un centinaio di mp3 belli freschi :D :) :D ;)
L30n3^FXP
06-07-2003, 22:32
Dovrei comprare una scheda Omnitel ? mi spiegi un pò come funge? grazie in anticipo :)
CIAO si ..se vuoi navigare con vodafone devi prenderti una sim vodafone nn puoi fare altrimenti :D al 190 l'attivi in automatico o con l'operatore,poi alla scadenza di ogni mese la puoi rinnovare in automatico personalmente,se nn la rinnovi e vuoi saltare un mese no problem,è un po come usare una ricarica..sei libero da vincoli chiedi pure quello che vuoi...ciao
L30n3^FXP
07-07-2003, 22:17
Domani se tutto va OK compro la sim vodafone ..poi se ho problemi a configurare qualcosa ..vengo qui a postare!! grazie :D
L30n3^FXP
09-07-2003, 15:33
Ho comprato una scheda Omnitel ...ho attivato la GPRS internet...devo solo attendere che mi arriva l'sms di conferma ......
P.S. ho provato a configurare la connessione gprs con vodafone....perchè anche se non è attiva la gprs posso cmq provare la connessione...ma non và!! sarà un prb loro?
L30n3^FXP
09-07-2003, 16:19
lord2...figataaaaaaaaa tutto attivato ..tutto funzionante.... :D ...senti ma tu a qyanto scarichi??? io adesso sto scaricando a 5k !!! sai se è possibile andare + veloce..facendo qualche modifica sia sul pc che sul cell. ?? cmq grazie dei consiglio..sono contento di usare vodafone.... :cool:
ciao sono contento per tè :D allora per visualizzare + velocemente
le pagine internet sul desktop vai su :
1)proprietà internet
2)avanzate
3)togli la spunta su (riproduci video su pagine web...riproduci suoni su pagine web..riproduci animazioni su pagine web..)
4)verifica automaticamente aggiornamenti internet explorer
dal punto di vista grafico nn cambia molto e sfrutti un po di + la velocità di navigazione..
anch'io scarico a quella velocità è una manna dal cielo :D :D :D ciaoooooooooo
L30n3^FXP
09-07-2003, 21:18
sisi quelle impostazioni gia li usavo con adsl..figurati con gprs... :p
senti adeso ti voglio dire n'altra cosa..no so se l'hai notato anche tu.....
ma usando gprs vodafone si è coperti da proxy?
faccio questa domanda perchè se visualizzo l'ip del mio pc ......e se faccio una prova su http per vedere il mio IP......gli ip sono diversi.....
non so se hai capito ...poi durante la configurazione della connessione.....non cè bisogno di inserire nome utente e password....
:sofico:
da quello che so penso ci sia un Proxy trasparente di mezzo qualcuno ha ipotizzato sia stato messo li apposta per "comprimere" le immagini in modo tale da alleggerire la navigazione. Vodafone utilizza lo stesso sistema di accesso alla rete internet che caratterizza Fastweb.Questo significa che a tutti gli utenti connessi alla rete non viene assegnato un IP pubblico in grado di essere raggiunto dall'esterno e di identificarli in maniera univoca su Internet, bensì un indirizzo IP privato. Così come in Fastweb un gruppo di utenti privati viene collassato su un unico indirizzo pubblico, da cui tutti escono attraverso NAT..se hai problemi col gprs di vodafone e gli irc mi sembra ci sia una soluzione ma nn ricordo..ma si può aggirare..qual'è il tuo principale problema??cos'è che ti rode? :D :D
L30n3^FXP
10-07-2003, 13:04
No per adesso ho incontrato solo un prb su un sito privato .......in pratica per accedere a questo sito cè da inserire delle password.....cmq riesco pure ad entrare ..però mi chiede sempre di nuvoo user e password....e mi tocca ccliccare sempre su annulla.....
ma poi un'altra cosa strana .....se faccio un netstat -a -n da dos....ci trovo pure sto ip 15.15.15.*** bhà cmq per me non è un problema....vorrei solo capire il funzionamento :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.