PDA

View Full Version : VAMPIRE THE MASQUERADE: Multiplayer?

Nukles
05-07-2003, 21:58
Volevo sapere se c'è un modo di giocare multiplayer a questo magnifico gioco. Qualcuno ci ha provato? Com'è? C'è qualche sito da cui scaricare skins e roba simile senza pagare?

Grem
06-07-2003, 00:56
Su VampireItalia ci dovrebbe essere spiegato tutto e se non c'è, allora consulta l'"Elysium", il forum apposito del sito. ;)

Cmq, dalla mia profonda ignoranza, credo che tu abbia bisogno di un programma per non giocare su WON, o no?

Nukles
06-07-2003, 01:03
Un programma per NON giocare? Allora, altro che ignoranza!, io non ho mai giocato in multiplayer, se non a RTCW con un cecchino... :-)

Insomma, non so proprio nulla di come fare a giocare online! Per ora. Su Vampire tu giochi? Come fai?

Grem
06-07-2003, 01:39
Originally posted by "Nukles"

Su Vampire tu giochi? Come fai?

Vampire ce l'ho da poco e per adesso sto giocando in single player.
Per il multi non so proprio che dirti, se non di provare (e te lo consiglio vivamente) su www.vampireitalia.com e relativo forum. :)

Nukles
06-07-2003, 18:46
Che bello quel sito.. avevo pure vinto il concorso su chi scriveva la più bella cronaca (ma forse ero l'unico partecipante!)... se vuoi vattela a leggere sta nella colonna di dx, se ci sta ancora, nella sezione cronache; è "IL VIANDANTE"); ti consiglio di no xchè sono 13 pagie, o giù di li... :-)