View Full Version : [PADOVA] Monitor Lcd Eizo Modello 565k Nero 17"
Vendo questo monitor acquistato un anno fa (07-06-02 fattura) ma ancora in garanzia per almeno 2 anni!!
Il monitor e perfetto!!Come nuovo!!niente pixel bruciati niente graffi ecc!!!
Lo vendo per passare allo stesso modello ma al 19"!!
Nuovo costa circa 900 euro (io l'avevo pagato 1250 euro)!!
Per ulteriori carateristiche andate
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=obosHcYshMWqEt9jNM5Vbg__&A_CodArt=94714&I_CDSRoot=1099881&I_AbsCodDesTec=9859593&Folder=DET
E il miglior 17 che esiste!!Ci sono tutte le uscite piu altoparlanti incorporati ecc!!!Ho scatola originale manuali cavi di connesione al pc fattura ecc!!!
Lo vendo per 700 euroo!!Qualsiasi prova prima del acquisto!!Preferisco consegnarlo a mano!!
Grazieeee ;) :)
Ecco anche una foto!!
Come detto e il modello nero 565k!!
http://space.virgilio.it/
[email protected]/L565.jpg
ShinAkuma
05-07-2003, 23:37
mi piace molto perche' e' nero! scambi co un lcd bianco nevoto f-17 www.neovo.it + 80 euro? se si rispondi pvt, se no nn offenderti
PS: la qualita' e' ottimissima,ma nn e' nero
alphacygni
05-07-2003, 23:42
Originally posted by "ShinAkuma"
mi piace molto perche' e' nero! scambi co un lcd bianco nevoto f-17 www.neovo.it + 80 euro? se si rispondi pvt, se no nn offenderti
PS: la qualita' e' ottimissima,ma nn e' nero
dubito estremamente che possa accettare un simile scambio...
No grazie ragazzi!!No scambi!!Mi servono i soldi per passare come ho gia detto al 19 sempre nero!!
Se volete vi posto anche delle foto fatte con la digitale!!Il monitor e veramente fantastico!!
L'abbiamo confrontato con un philips e un sony ma era un altro mondo l'eizo!!!
Qui conoscono di monitor sicuramente possono valutare bene!!
Grazie per l'offerta ma mi servono i $$!!!
ShinAkuma
06-07-2003, 11:24
anke io volevo vendere il mio e prendere un lcd 19 nero...anke samsung , pero' poi ho nottato che il sam,sung 17 e' peggio del mio e nn l'ho fatto...lo voglio nerooo... :(
anke io volevo vendere il mio e prendere un lcd 19 nero...anke samsung , pero' poi ho nottato che il sam,sung 17 e' peggio del mio e nn l'ho fatto...lo voglio nerooo... :(
Prendi quello che prendero io!!Vedrai dopo cosa significa eizo ;)
Mamma mia quant'è bello :eek: :cool:
Se ti interessassero permute (dvd da tavolo o hardware) forse ci arriverei.
Intanto ti uppo e beato il fortunato che se lo acchiappa.
Originally posted by "mrmic"
Mamma mia quant'è bello :eek: :cool:
Se ti interessassero permute (dvd da tavolo o hardware) forse ci arriverei.
Intanto ti uppo e beato il fortunato che se lo acchiappa.
Lol
Grazie mille ma mi servono i soldi per acquistare come detto lo stesso modello pero quello del 19"
Grazie anche del up :) ;)
Ci lavori o ti tratti bene? Perchè sono davvero ottimi monitor.
Visto il mio budget mi sa che mi butto su un Nec...
Originally posted by "mrmic"
Ci lavori o ti tratti bene? Perchè sono davvero ottimi monitor.
Visto il mio budget mi sa che mi butto su un Nec...
Ci lavoro ma siccome che sono davanti al pc per almeno 10 ore al giorno volevo un ottimo monitor cosi mi tengo anche i miei occhi :)
Cmq prima di acquistare questo monitor ero anche io per nec (fai conto che con i soldi che ho acquistato questo monitor un anno fa 1250 euro prendevo un nec da 18") e non te lo consiglio!!Vai su sony o lg ma secondo me fai un po di risparmio e prenditi un eizo!!Veramente vale la pena al 1000 per 100!!! :) ;)
magalini
10-07-2003, 15:30
in coda ma a 500 euro...
ciao!
Originally posted by "magalini"
in coda ma a 500 euro...
ciao!
Poco!!Mi dispiace :)
sballone
11-07-2003, 04:40
500 saranno pochi, ma 700 sono tantissimi... ch@ (dove probabilmente l'hai preso tu, ho visto il tuo commento :)) l'ha a 878,40... meno l'iva sono 732 tondi tondi... non credo che un anno e un mese di garanzia persa valgano solo 32 euro (di differenza dal nuovo)... specie su un monitor (in generale), e specie su un monitor che hai usato, x tua stessa ammissione, 10 ore al giorno x un anno e passa...
_YD
Beh posso scendere ancora un po pero meno di 650 non lo vendo!!!Cosi facciamo nuovo prezzo 650 euro intrattabiliiiii
Grazie
magalini
11-07-2003, 18:44
e io aggiungerei che i prezzi di chl sono gonfiati di per sé.
ciao!
Originally posted by "magalini"
e io aggiungerei che i prezzi di chl sono gonfiati di per sé.
ciao!
Per questo non posso fare niente mi dispiace!!!
Come detto nuovo prezzo 650!!Se qualcuno interessa me lo fa sapere!!
ShinAkuma
11-07-2003, 20:41
se al mio metto su 150 euro?
No mi dispiace ma non scambio!! :(
Mi sevono i $$
BloodGoddie
12-07-2003, 16:41
Io direi di non insistere ulteriormente, dopotutto è stato fin troppo chiaro... senza money non si può passare al modello superiore :p
Io personalmente utilizzo un Sony Trinitron Multiscan G400 19" (CRT) e devo dire che sebbene ancora questi LCD non abbiano raggiunto i livelli dei CRT di fascia alta, gli Eizo rappresentano indubbiamente il meglio che si possa avere da questa tecnologia.
Posso chiedere a mio padre se è interessato, lui ha già un L565 (bianco) ed era interessato a fare il dual monitor.
Vedremo, in caso affermativo ti farò sapere.
Buona vendita
Originally posted by "BloodGoddie"
Io direi di non insistere ulteriormente, dopotutto è stato fin troppo chiaro... senza money non si può passare al modello superiore :p
Io personalmente utilizzo un Sony Trinitron Multiscan G400 19" (CRT) e devo dire che sebbene ancora questi LCD non abbiano raggiunto i livelli dei CRT di fascia alta, gli Eizo rappresentano indubbiamente il meglio che si possa avere da questa tecnologia.
Posso chiedere a mio padre se è interessato, lui ha già un L565 (bianco) ed era interessato a fare il dual monitor.
Vedremo, in caso affermativo ti farò sapere.
Buona vendita
Lol!!Due eizo L565?Che bello
Cmq grazie mille e aspetto novita!!
;) :)
Ragazzi il monitor sara in vendita fino al 24 perche il 25 parto per vacanze!!Cosi se qualcuno e interessato faccia presto!!
grazie
Io ti posso offrire 500 euro al max,nn ti offendere ma e' il mio budget massimo,ero partito per prendere un 15" sony
Originariamente inviato da Hall999
Io ti posso offrire 500 euro al max,nn ti offendere ma e' il mio budget massimo,ero partito per prendere un 15" sony
Si capisco ma non posso vendrlo a questo prezzo!!Mi dispiace
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.