View Full Version : Con 100€...
Dovrei prendere delle casse e una nuova scheda audio.
Con 100€ cosa si puo trovare?
Dimenticavo,con il pc gioco e guardo dvd.
Con 100 euro puoi comprarti una buona scheda audio e magari ti avanza qualcosa, ma non riesci a comprare anche le casse...
Che mi dici della Muse XL?
Attualmente ho una sb128 con due casse mezze sfasciate.
Non ho mai sentito la qualità sonora delle schede di ultimissima generazione e penso che una anche non troppo costosa possa soddisfarmi sufficentemente.
La Muse XL (oppure una scheda simile di pari costo) può svolgere questo lavoro?Se si,a quale tipo di casse va accoppiata?
La Muse XL non la conosco, ma mi pare supporti 4 diffusori.
Se usi il pc per giochi e divx forse ti conviene un sistema 5+1.
Ad esempio la mia scheda (hercules digifire 7.1) costa poco (sui 70 euro), ma è buona. Se no anche la Fortissimo 3.
Per le casse direi almeno le Cretive 5300, che si trovano a 100 euro o poco più, anche se ti consiglio le mie attuali (Altec 251), che costano sui 140.
Se proprio non vuoi spendere più di 100 euro in totale allora prendi la Muse XL (che costa mi pare intorno ai 20 euro) e un sistema di casse 2+1, dovresti starci.
Ma io ti consiglio di aspettare un po' e mettere via qualche soldo in più e farti un sistema migliore, visto quello che ci devi fare.
per me con 100€ qualcosa si può fare, mi pare che le casse della creative (4.1) vengano sui 70€ quindi ne avanzano 30, prendi la muse hercules con chip CMEDIA che non è malvagio
però diciamola tutta, 100€ sono pochini
Eventualmente con quei soldi potrei farmi un nuovo hd(maxtor 80gb) e sostituire il 12gb.
Che dite?
Everland
07-07-2003, 08:51
Meglio l'hdd!! :D :D :D
;)
Ever4ever
Originally posted by "Bimbo"
Eventualmente con quei soldi potrei farmi un nuovo hd(maxtor 80gb) e sostituire il 12gb.
Che dite?
ho dato un'occhio alla tua signature: la SB 128 PCI non è da buttare come scheda.
il disco fisso è una buona idea, pensa che io ne ho uno da 80GB e al momento ce ne saranno liberi 5 o 6... con 12GB non potrei fare nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.