PDA

View Full Version : A tutti gli esperti ( e non ) dei dvd.

Thunder2
05-07-2003, 18:26
Cari amici ho comprato un MasterDVD Pioneer A05 retail perchè mi diletto nei filmini amatoriali però qualche giorno fà ho provato a fare delle copie di alcuni film in dvd che avevo, quindi ho usato dvddecripter per passarli sull'H.D. poi ho usato IFOEDIT per togliere gli extra e le lingue in eccesso creando un nuovo file IFO poi ho masterizzato con nero ultima versione usando dvd/iso con iso level 1 e file sistem 1.02.
Bene i film si vedono benissimo ma poi sugli ultimi capitoli si bloccano.

Come mai? :mc:
E' successo a qualcun altro questo problema? :confused:
Se qualcuno sa la soluzione gli sarei grato se la comunicasse perchè non so che pesci pigliare, grazie. :cry:

Qualcuno in questo forum aveva detto di correggere a mano ciò che risulta dalla nuova struttura che crea IFOEDIT, posso sapere come? :sofico:

alecomputer
05-07-2003, 20:35
Usa DVD2one che fa tutto in automatico . Comunque il tuo probblema sembrerebbe dovuto a ifoedit .

rc211v
05-07-2003, 22:01
si usa dvd2one moolto + semplice
che versione hai di ifoedit?
e con nero fai dvd-video

Thunder2
07-07-2003, 17:36
Forse IFOEDIT da qualche problema la versione e la 0,94 cioè quella consigliata da tante riviste.Comunque ho provato a creare il dvd anche con dvd2one e dvd shrink però il problema sussiste ho pensato che possono essere i dvd io uso i princo però lo ha fatto anche con altri.

Potete chiedere in giro se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto?

grazie tante ciao ;)

ps. ho masterizzato con il sistema dvd-video udf/iso udf sempre uguale ma con i filmini fatti da me con la telecamera tutto a posto.

rc211v
07-07-2003, 19:15
si è successo ad altri che scattassero
infatti consigliano di scriverli non fino in fondo
i princo fanno un po' pena

io ti posso dire di aggiornare nero alla 28 oppure 35
e usare dvd-video

guarda qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5471398#5471398
;)