View Full Version : Occasione...Occasione..!!!
FrancoPe
05-07-2003, 18:22
Per chi è della zona milano Nord o ancora più su provincia nord
al "Marco Polo Shop" di Lissone oggi e domani siccome è l'anniversario
fanno il 20% di sconto su qualsiasi articolo...comprese le fotocamere digitali... qualche esempio:
Nikon coolpix 4500 - 780 € sc. 20 = 624
Fuji s304 - 456 € (mi pare) sc. 20 = 364
Olympus miu - 649 € sc. 20 = 519
volevo prendermi una G3 ma le avevano finite...
per chi interessa... io ve l'ho detto..
bye
Ciao,
ci sono passato proprio oggi.. ho una mezza intenzione di prendere una A60..mi pare sia a 349-20% che non è poi così basso come prezzo. Stavo guardando ce su topvision costa meno... mi viene da pensare che sia una mezza fregatura..che ne dite?
Qualcuno sa se le altre sono più vantaggiose? La Fuji ha i controlli manuali?
BTW ma saranno fatturabili gli acquisti?
Marco
PS A chi interessa è aperto anche domani.
Questo dovrebbe essere il link al sito e-commerce dei Marco POlo Shop per la sezione fotografica digitale... guardate il prezzo della Fuji.. sbaglio o c'è qualcosa che non va in relazione alle superofferte con sconto del 20%??
http://www.talentosrl.com/cgi-bin/ncommerce3/CategoryDisplay?cgmenbr=541&cgrfnbr=13711&lang=ITA
Marco
FrancoPe
05-07-2003, 18:55
su questo siamo d'accordo, stiamo parlando di apparecchiatura ragolarmente importate e senza andare a rischiare i soldi con carte di credito se non peggio ( tipo il pacco che non arriva o è in ritardo..)
Io per esempio lc cp 4500 (nikon) da un rivenditore di cinisello
la pago 590 € +iva = 708 €
al marco polo shop 789 € - 20% sc. = 631 € ! a me non sembra poi cosi male... da fotocolombo è fuori scontata a 701 €..
FrancoPe
05-07-2003, 19:01
Attenzione potrei anche esseermi sbagliato...sul prezzo non me li sono scritti sono andato a memoria...domani mattina ci torno e poi vi riposto i prezzi giusti....gli unici di cui sono sicuro che siano giusti sono la nikon e la olympus miu..
bye
Ehm... dov'è il Marco Polo Shop ??? :D :p
Si, sono di Lissone e non lo so :o
:mc: :D
FrancoPe
05-07-2003, 20:31
Il MarcoPolo Shop non sarebbe altro che l'ex Expert che era di fianco al cavalcavia che porta a Lissone centro..alla rotonda dove cè anche il Brico Center per intenderci... capitto mi hai?
:cool:
Quanto verrebbero le nikon 2100 e 3100 in sto posto?
FrancoPe
05-07-2003, 20:57
Non ci sono, io non le ho viste le uniche Nikon che ho visto sono una 775 e la 4500... e tanta altre di altrettante tante marche...casio, minolta, olympus, kodak, samsung etc.
io ci torno domani mattina ne approfitto per delle cassette per la video camera, batterie, e altro che mi verrà in mente...!
Originally posted by "FrancoPe"
Il MarcoPolo Shop non sarebbe altro che l'ex Expert che era di fianco al cavalcavia che porta a Lissone centro..alla rotonda dove cè anche il Brico Center per intenderci... capitto mi hai?
:cool:
Azz... :D :p
Nemmeno sapevo si chiamava Marco Polo... ero abituato a Expert o Esselunga :D :o :p
E si che ci vado sempre... :eek:
:muro:
FrancoPe
05-07-2003, 21:48
Originally posted by "MisterG"
quanto la 775?
Credo intorno ai 380 € da scontare poi del 20%
ne sono quasi sicuro ma al limite facci un salto domani no? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.