PDA

View Full Version : Problema di Zone Alarm

Nocturne80
05-07-2003, 17:52
Allora avevo ragione a pensare che Zone Alarm x quanto semplice e configurabile, non era uno dei miglior firewall come TANTI pensavano...o no???!!! :mad:
http://news.hwupgrade.it/10313.html

ercolino
05-07-2003, 18:19
Io ho scaricato circa 8 giorni fa l'ultima versione di zone alarm free 3.7.193 ,l'ho testata su internet sia su www.grc.com che su molti altri,il risultato è tutto ok.

Comunque ricordati che non esistono firewall sicuri al 100%

Nocturne80
06-07-2003, 09:59
Originally posted by "ercolino"

Comunque ricordati che non esistono firewall sicuri al 100%

sì certo...non ci sono firewall sicuri come dici tu...ma in tanti su qualche discussione fa, continuavano a sostenere che Zona Alarm fosse il migliore...forse lo è nella categoria "PRINCIPIANTI" o "SOFTWARE SEMPLICI", ma non penso lo sia al pari merito con Norton o Kerio, che fanno parte di firewall "DA PROFESSIONISTI"...

MM
08-07-2003, 20:47
Ok, abbiamo capito che ZA non ti stà particolarmente simpatico, così come, per me potrebbero assolutamente smettere di produrre TUTTI i software Norton (che qualcuno, qualche anno fa, aveva ribattezzato "Norton INutilities") ;)
Resta il fatto che il tanto blasonato Firewall Norton (che non so come funzioni adesso) un anno e mezzo fa risultava decisamente meno sicuro di ZA, pur essendo a pagamento, contro un software gratuito
Kerio non l'ho provato, ma ho provato Tiny, altro firewall considerato molto sicuro, ma come semplicità di configurazione, lasciamo perdere

Scusa, ma visto che hai espresso un'opinione, io esprimo la mia: basta con Norton, non ne voglio più sapere, viste le esperienze ;)

Nocturne80
08-07-2003, 21:38
Originally posted by "MM"

Scusa, ma visto che hai espresso un'opinione, io esprimo la mia: basta con Norton, non ne voglio più sapere, viste le esperienze ;)

ci mancherebbe...se hai avuto una brutta esperienza col signor Norton hai le tue ragioni di criticarlo!