View Full Version : Nokia 6510, ultimo software?
ragazzi quale e l'ultimo software x qst cellulare e se magari mi consigliate qlc link dove trovare qst info...prima che scade la garanzie e date le molte bizze che fa beh lo vorrei portare a far vedere!
Boh, che io sappia è la 4.12 (che è anche la mia). Si parlava di una famigerata 4.21 ma si pensa ad un fake o ad un errore di battitura. Nessuno l'ha mai trovata (che io sappia).
Che problemi ti da? Il mio nessuno.
io la 4.05..ovviamente se ti chiedessi novita rispetto alla data del mio software non sapresti risp vero? Mica xc sei stupido ma xc non si capisce mai cosqa e stato migliorato! A me qlc volta si spegne da solo, impazza quindi con la scusa della garanzua aggiorno il software eh eh
Un link dove mettono i cambiamenti lo conosco, solo che devi inscriverti gratuitamente ma mi sa fatica :)
Ah, da questo sito apprendo che esiste anche la 4.21...
puoi passarmi il link che lo vorrei visitare e registrarmi? che fikataaaaaaaa
http://www.freegsm.biz/index.php
Non ti assicuro niente, magari dimmi tu se vale la pena iscriversi :)
ma va benissimo, ora lo navigo un po e vi riferiro!
Salve ho da poco acquistato un 6610 e la versione del mio firmware e la 4.74.
Vorrei sapere se è uscita una nuoiva versione e magari se si se apporta reali miglioramenti.
Il problema è che il sito segnalato in questo post è in inglese e siccome non sono molto ferrato in materia non vorrei fare casini sul cellulare caricando firmware sbagliati o programmi inadatti
Aspetta, nel thread si parla di 6510 e tu parli del 6610.
Cmq l'ultima del 6610 a quanto ne so + la 4.74, evita di scaricare software dal sito perchè tanto poi non puoi installarlo, l'ho solo segnalato per leggere le differenze tra le varie versioni e le ultime versioni uscite.
mi sa che vado a farmelo updatare, n funzia piu sto cell!
nemorino
06-08-2003, 00:51
Originariamente inviato da DjLode
Boh, che io sappia è la 4.12 (che è anche la mia). Si parlava di una famigerata 4.21 ma si pensa ad un fake o ad un errore di battitura. Nessuno l'ha mai trovata (che io sappia).
Che problemi ti da? Il mio nessuno.
l'ultima uscita e disponibile nei nokia point è la 4.12... l'ho provata e rispetto alla 4.00 che montava il mio primo e mitico 6510 non ho notato nessuna differenza palpabile
ciaoz
nemorino
06-08-2003, 00:52
Originariamente inviato da Jedi82
mi sa che vado a farmelo updatare, n funzia piu sto cell!
cioè?:confused:
quando magari mando un sms, al momento di scegliere il mittente prende e si resetta da solo, spesso si spegne del tutto e poi boh e strano e n credo siano i contatti ma credo che l'update servira a poco..sigh
nemorino
06-08-2003, 22:47
è senza il minimo dubbio un problema hardware
direi che ti conviene portarlo al volo dove l'hai preso e chiedere assistenza... e visto che l'aggiornamento non serve ad un tubo nel tuo caso, salta il passaggio e vai dal negoziante e digli i problemi che ha e fattelo sostituire o riparare - ed eventualmente a portarlo alla nokia ci deve pensare lui a sue spese di tempo e soldi-
ciaoz
eh si vista la garanzia ancora valida...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.