View Full Version : Scelta Notebook
Ciao a tutti.
Tenendo presente che è per la mia ragazza (che non gioca 3d e smanetta poco) cosa prendereste tra questi 2?
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5877419&ART=43872&LST=_OM_
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5877419&ART=43941&LST=_OM_
Grazie a tutti per i consigli.
Ale
Io ti consiglierei, per lei, un bel iBook della Apple, assolutamente eccezzionale, e già pronto per ogni necessità sopratutto per quelle abbastanza tranquille della tua ragazza.
www.apple.it/ibook
Inoltre se è studentessa puoi usufruire di sconti Educationale riservati agli studenti ed ai professori, ed approfittare anche della Promozione 10rate tasso zero... :)
Myname
rucolina
05-07-2003, 17:29
Originally posted by "Myname"
Io ti consiglierei, per lei, un bel iBook della Apple, assolutamente eccezzionale, e già pronto per ogni necessità sopratutto per quelle abbastanza tranquille della tua ragazza.
www.apple.it/ibook
Inoltre se è studentessa puoi usufruire di sconti Educationale riservati agli studenti ed ai professori, ed approfittare anche della Promozione 10rate tasso zero... :)
Myname
Paga bene la Apple?... :D :D
sono quasi uguali e penso anche il prezzo sara uguale come marchio io prenderei asus un mio amico ha un asus da circa un anno e si trova molto bene .........
chiedi in giro come e l'assistenza
Come è il display dell'asus?
I 100 euro di differenza che costa in più l'asus sono giustificati?
Come si fa a sfruttare il contributo per quelli nati dopo il 1987?
Ale
CaStOr100
06-07-2003, 12:38
io tra i due ti consiglierei di prendere ASUS!
per il contributo dovresti recarti in un negozio di informatica che aderisce all'iniziativa e poi il resto viene da sè!
se invece lo vuoi prendere da ESS*DI ti conviene inviargli una mail e chiedere a loro come e se è possibile farlo!
ciaooooozzzzzz :cool: :cool: :cool:
Ne' l'uno ne' l'altro, Asus per i display orrendi mentre Acer perche' la serie Aspire e' un po' troppo economica come costruzione.
Se cerchi un po' vedrai che trovi di meglio, guarda Hp e Compaq
Ma hai avuto brutte esperienze con Asus?
Un mio amico ne ha presi un paio ed ha detto che sono ottimi.
Cos'ha il display che non va?
E del Toshiba S2410-603 che dici? P4Mobile 2,0GHz 256MB TFT15"COMBO 30GB LAN 56K Litio XP Home+Suite
Costa come l'Asus ma ha solo 256 di ram, P4 a 2 e 30 di hdd.
Ale
Il probl degli asus é che il display può visualizzare solo 65000 colori, io direi di andare sul toshiba, ma ricontrolla che il proc sia mobile
65000 colori?
Beh io sul pc di casa uso 16 bit di colori e non vedo grossa differenza con i 24 bit.
Comuqnque il Toshiba dalla sua ha il Geppo4 Go, la lan Wireless e 3 prese usb.
Perchè deve essere mobile il processore?
Comunque è mobile.
Ale
Perchè innanzitutto non ti cuoci le orecchie sentendo una ventola sempre accesa, secondo le batterie ti durano di più e terzo la macchina è soggetta a meno stress
Grazie mille, ho verificato ed è mobile.
Se dovessi prenderlo per te, tra l'asus l'acer ed il toshiba andresti su quest'ultimo allora? Mi limito a queste 3 marche perchè le trovo da rivenditore (1300 euro circa)
Ale
da Computer discount e' stato trovato(vedi post il nuovo modello della serie 2410 il 702 che ha un prezzo eccezionale...
Originally posted by "Zac1978"
da Computer discount e' stato trovato(vedi post il nuovo modello della serie 2410 il 702 che ha un prezzo eccezionale...
E costa meno del 603..pazzesco!
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.