PDA

View Full Version : per quelli che hanno comprato vigor2600


CharlieManson
05-07-2003, 15:20
raga tra quelli che hanno comprato il vigor2600 da computercityhw qualcuno mi può spiegare se si rompe come funziona la garanzia???

sono un pò restio a comprare hw da internet per la lontananza del negozio.. qualcuno può convincermi a cambiare idea?? perchè qua mi pare che quando si rompe qualcosa la comprate di nuovo senza rivolgervi alla garanzia :eek:

Yngwie74
06-07-2003, 11:59
In un forum di PuntoADSL la redazione di tale sito aveva scritto che secondo le loro informazioni la Spider (concessionaria italiana per i prodotti Draytek) non aveva rinnovato l'accordo per l'assistenza dei suddetti. Non so quanto ci sia di vero e come funzioni la garanzia, ma e' stata proprio la questione assistenza (e la durata di 3 anni della garanzia) che mi ha fatto scegliere il router Atlantis I-Storm invece del Vigor.

Bahamut Zero
06-07-2003, 13:31
cioè fatemi capire se mi si rompe il vigor nessuno me lo cambia? :muro:

La spider sa che quello che vende deve avere 2 anni di garanzia x LEGGE? :rolleyes:

pinok
06-07-2003, 14:49
Devo prendere anch'io un modem-router-switch.
Sono sempre più orientato sul D-Link: 5 anni di garanzia e presenza sia a Roma che Milano con 8 distributori ufficiali (inoltre l'Italia sembra essere referente per il bacino del Mediterraneo: non credo spariranno tanto presto) :)


Una curiosità:
Non ho visto la seriale sul Vigor: è possibile aggiornare il bios in caso di necessità (che so, un baco nel filtraggio, per es.) ? :confused:

cova
06-07-2003, 16:45
Originally posted by "Yngwie74"

In un forum di PuntoADSL la redazione di tale sito aveva scritto che secondo le loro informazioni la Spider (concessionaria italiana per i prodotti Draytek) non aveva rinnovato l'accordo per l'assistenza dei suddetti. Non so quanto ci sia di vero e come funzioni la garanzia, ma e' stata proprio la questione assistenza (e la durata di 3 anni della garanzia) che mi ha fatto scegliere il router Atlantis I-Storm invece del Vigor.

Sul sito della Spider ci sono tutti i modelli della Draytek, compreso l'ultimo con Wireless integrato. I moduli RMA sono al loro posto e non c'è menzione a problemi di assistenza per quei prodotti. A me oltre tutto il Router era arrivato marchiato come garanzia Spider di recente (Maggio)

:eek: Bo? Io penso sia tutto ok :mc:

Il Firmware puoi aggiornarlo tramite tftp server e tramite interfaccia Web di gestione del Router :D :D

La revisione 2.3.6 è l'ultima, e va molto bene

gohan
06-07-2003, 18:22
è difficile che un apparecchio elettronico si fulmini da solo; se è difettoso si vede subito o dopo poco.

CharlieManson
06-07-2003, 21:00
Originally posted by "gohan"

è difficile che un apparecchio elettronico si fulmini da solo; se è difettoso si vede subito o dopo poco.

si gohan ma se dovesse succedere???

Yngwie74
06-07-2003, 23:20
Originally posted by "gohan"

è difficile che un apparecchio elettronico si fulmini da solo; se è difettoso si vede subito o dopo poco.

Da solo no, ma non parlare di fulmini ad un mio amico che ha dovuto buttare x colpa dei suddetti router, alimentatore e scanner! http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
:D :D

Comunque non volevo allarmare nessuno. Ora guardo se riesco a ritrovare quel post cosi' lo trascrivo pari pari, se x Gohan non ci sono problemi.

Punto ADSL e' un sito abbastanza autorevole ma non e' vangelo! :)
Puo' anche darsi che per motivi economici la Spider abbia deciso di sostituire gli eventuali prodotti difettosi con prodotti nuovi.

gohan
07-07-2003, 13:02
cosa c'entra il router con l'alimentatore e scanner?

Yngwie74
07-07-2003, 13:45
Originally posted by "gohan"

cosa c'entra il router con l'alimentatore e scanner?

Tu hai parlato di "fulmini" ed un fulmine durante un temporale gli ha fottuto router, alimentatore pc e scanner in un colpo solo!

Mai avrei pensato che da una bocca potesse uscire siffatto linguaggio! :D

gohan
07-07-2003, 16:07
ah, scusa! avevo interpretato male quello che avevi scritto.

Però se il router salta per un fulmine non te lo possono di certo sostituire in garanzia.

Yngwie74
07-07-2003, 23:15
Originally posted by "gohan"

Però se il router salta per un fulmine non te lo possono di certo sostituire in garanzia.

L'Atlantis include anche questi eventi nella garanzia! :cool:

gohan
07-07-2003, 23:29
bhe, io ho tutto sotto interrutore nel caso! :p :D :cool:

Turf
08-07-2003, 21:40
Originally posted by "gohan"

bhe, io ho tutto sotto interrutore nel caso! :p :D :cool:

Anche la linea telefonica?

Ciao

gohan
08-07-2003, 21:48
no, quella no, ma la posso staccare