PDA

View Full Version : Ma non è possibile!Solo polemiche?Voglio la 5900!!

firmus
05-07-2003, 15:15
Ma non è possibile!Ogni volta che qualcuno compra una scheda video fuori dal coro gli saltano tutti addosso con rimproveri di ogni tipo :mad: !
Ragazzi basta!Questo forum nel corso degli anni sta perdendo la sua qualità più importante!Non è più COSTRUTTIVO!!!!
Ognuno spende i suoi soldi come gli pare!A me interessava parecchio vedere i risultati di una 5900 Ultra da parte di uno di noi, del forum!
Spero che quaker apra una nuova discussione in cui posti questi famosi screenshots e riporti il funzionamento della scheda...tipo stabilità, temperature, overclock..e così via!
No veramente è allucinante...ho visto il suo thread stamattina...mi sono collegato adesso e GIUSTAMENTE è stato chiuso dai mods perchè stava degenerando come molti altri...
Scusate lo sfogo ma dovevo proprio dirla questa volta :mad: :mad: :mad:

SilverF0x
05-07-2003, 15:18
concordo....alcuni utenti esagerano a volte...sappiamo tutti le differenze tra le 9800 e le 5900...però aspettiamo di vedere un test reale fatto da qualcuno di FISICO del forum...e vedere un pò come va...anke io penso che la 9800 sia migliore ....xò aspettiamo un pò di tempo x vedere se le ottimizzazioni ci sono sul serio oppure se è una buona scheda sta 5900....

pandyno
05-07-2003, 15:21
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=0c8ccad0a66c9d930cba351c9bcd0560&threadid=24017

l' utente in questione è iscritto anche su hwup ;)

pandyno
05-07-2003, 15:23
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=0c8ccad0a66c9d930cba351c9bcd0560&threadid=24079

Per ora ho trovato solo questi per quanto riguarda la 5900

ciaoz

KarmaP
05-07-2003, 15:32
Concordo. Se uno vuole comprarsi una scheda video mi pare sia libero di farlo ;)
E con questo non aggiungo altro.

Yagami
05-07-2003, 16:20
Originally posted by "KarmaP"

Concordo. Se uno vuole comprarsi una scheda video mi pare sia libero di farlo ;)
E con questo non aggiungo altro.

E questo mi sembra abbastanza ovvio. Ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole. Cmq ho visto che dopo l'uscita della 9700pro, molti sono passati ad ATI. Questo non significa certo che prendere Nvidia sia affatto un male! Anzi, io sto veramente pensando di prendere una 5900 (liscia però). Cmq ora che Nvidia è tornata concorrenziale, ci saranno le solite persone che parteggiano l'una o l'altra parte. E' inevitabile. Io personalmente acquisterò sempre componenti hardware in base alle mie esigenze (e i €..) non certo perchè sono un fan accanito.
Lasiate perdere chi da fuoco al suoi pensieri di superiorità grafica... :rolleyes: :D

PhoEniX-VooDoo
05-07-2003, 18:52
penoso ragazzi, con tutti i problemi di questo mondo si arriva a certi livelli per delle chede video...davvero incredibile :eek: :rolleyes: :rolleyes:

vabbeh!