View Full Version : [PV] - VENDO SAPPHIRE ATI RADEON 9600 PRO
Causa errata ordinazione (mia o del negoziante non si è capito)vendo ATI Radeon 9600 PRO nuova,scatola ancora sigillata.Prezzo 180 Euro non trattabili,spedizione a mio carico solo x il Nord Italia,pagamento in contrassegno oppure brevi mano ma.......in quel caso dovete venire qui Voi.Grazie e Ciao.
Dati scheda:
Ati Radeon 9600 PRO - 128 Mb DDR - AGP 8x - Uscita VGA/S-Video/DVI - Interfaccia Memoria 128 bit - Freq. GPU 400 Mhz - Freq. Memoria 600
kingvisc
05-07-2003, 13:49
mi informo intanto, in coda.
kingvisc
05-07-2003, 13:55
ho controllato e in giro costa meno. ad esempio su bow costa 172€.. le memorie di che marca sono? e quanti ns?
HotProcessor
05-07-2003, 13:56
Anche io in coda, cerco qualche news sulla scheda...
HotProcessor
05-07-2003, 14:02
Attendo allora ritocco del prezzo ;)
ANIMATRIX
05-07-2003, 14:18
in coda anche io con ritocco di prezzo...
battalion75
05-07-2003, 14:30
in coda...
bbyez ;)
La spedizione è a mio carico,la scheda è talmente nuova che è ancora da ritirare in negozio,il prezzo di listino è di 230 Euro.Io la cedo a 180 Euro non trattabili,prendere o lasciare.
kingvisc
06-07-2003, 10:39
come spedisci?
ShinAkuma
06-07-2003, 10:45
e' meglio della 9500pro? se si chiamami pvt se nn concludi
come da regolamento NON puoi vendere, perche' il prezzo che hai imposto è superiore al prezzo senza iva del prodotto, per un link (Disponibile e non in offerta) http://www.nexths.it/nextshop/109-9609-128.html
Quindi il massimo che potresti chiedere per il momento sono 173,75 euro, salvo che nessun altro trovi prezzi inferiori per la stessa scheda
Ciauzzz by me...
kingvisc
06-07-2003, 10:47
ciao shin, è un po' peggio, ma non di molto.
sempre in attesa di sapere come spedisci
stranamore
06-07-2003, 11:01
Originally posted by "cata81"
come da regolamento NON puoi vendere, perche' il prezzo che hai imposto è superiore al prezzo senza iva del prodotto, per un link (Disponibile e non in offerta) http://www.nexths.it/nextshop/109-9609-128.html
Quindi il massimo che potresti chiedere per il momento sono 173,75 euro, salvo che nessun altro trovi prezzi inferiori per la stessa scheda
Ciauzzz by me...
si ma 180 euro s.s. incluse. perciò è dentro il regolamneto, sempre che il prezzo più basso sia 173 euro
Originally posted by "stranamore"
si ma 180 euro s.s. incluse. perciò è dentro il regolamneto, sempre che il prezzo più basso sia 173 euro
no, il prezzo piu' basso che ho trovato finora è 172+IVA, qui:
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=2329&p_catid=8&sid=4H-BS20l@Eyh3RK
stranamore
06-07-2003, 13:17
no, il prezzo piu' basso che ho trovato finora è 172+IVA, qui:
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=2329&p_catid=8&sid=4H-BS20l@Eyh3RK
OK, ma 172 + S.S. =179, presumendo spedisca in j+3... non mi sembra sia scorretto chiedere 180 euro
ShinAkuma
06-07-2003, 13:20
se e' peggio lascio.
stranamore
06-07-2003, 13:22
Originally posted by "ShinAkuma"
se e' peggio lascio.
se fai un giro in rete scopri che le prestazioni sono inferiori, ma di contro la 9600 pro si overclocka da paura!!!!!
cerca su google "9600pro overclock". pare l'abbiano spinta a oltre 500 mhz di core
su CH@ si trova a 170,50+IVA, per un link di confronto delle prestazioni si puo' controllare il roundup di hwupgrade di qaulche giorno fa: http://www.hwupgrade.it/articoli/870/index.html
stranamore
06-07-2003, 13:57
su CH@ si trova a 170,50+IVA, per un link di confronto delle prestazioni si puo' controllare il roundup di hwupgrade di qaulche giorno fa: http://www.hwupgrade.it/articoli/870/index.html
per curiosità la tua località, "neo tokio 3", deriva da AKIRA?
Originally posted by "ShinAkuma"
e' meglio della 9500pro? se si chiamami pvt se nn concludi
no, per niente :eek:
solo con un massiccio oc arriva alle prestazioni della 9500pro "liscia" :muro:
guarda QUI (http://firingsquad.gamers.com/hardware/radeon_9600_pro_overclocked/default.asp)
anzichè progredire alla ati sfornano schede meno potenti ma con la sigla di un modello superiore.. mah :rolleyes: :pig:
cmq in oc non sembra malaccio :eek:
byez!
MadMax_2000
06-07-2003, 14:44
ATI ora come ora lavora come i gamberi...anzichè andare avanti va indietro! :(
Per la spedizione quella meno costosa,e per il regolamento io la scheda l'ho pagata 230 Euro (possiedo lo scontrino che conferma ) da cui sottratto il 20% di iva fa 184 Euro.Io la cedo a 180, se non posso e devo adeguarmi a chi spara prezzi presi chissa dove allora gli addebito la spedizione.
se leggi bene il regolamento devi prendere il prezzo + basso senza iva che si trova in rete, e disponibile
non quanto l'hai pagata te ;)
byez!
per curiosità la tua località, "neo tokio 3", deriva da AKIRA?
ho visto anche quello, ma lì mi pare che si chiamasse Neo Tokyo e basta, cmq io l'ho ripreso dallo stupendo Neon Genesis Evangelion! :cool:
http://www.bath.ac.uk/~su8scifi/reviews/evangelion.jpg
stranamore
06-07-2003, 15:57
Originally posted by "MadMax_2000"
ATI ora come ora lavora come i gamberi...anzichè andare avanti va indietro! :(
beh, ma era ovvio che dovessero far sparire la troppo conveniente 9500, che mediante modifiche varie aveva prestazioni pari ad una 9700pro...
la nuova 9600pro ha prestazioni intermedie tra la 9500 e la 9500pro, overclockata è simile alla 9500pro, ma non è prestante come una 9700.
credo che alla ATI siano stati abbastanza furbi. e poi la 9600pro costa relativamente poco...
comunque ribadisco 180euro SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE non è molto al di fuori del regolamento... in j+3 sarebbe al di fuori di 3 euro.
non è eccessivo questo accanimento?
a Pisa in negozio da Comp.........:
Agp - Ati Sapphire Radeon 9600 Pro - 128 Mb DDr - Dvi... €168.33 + iva
quindi al max il prezzo di cui sopra :cool:
kingvisc
06-07-2003, 16:38
allora non ci siamo. se spedisci in j+1 sei dentro al regolamento chiedendo 180€. se spedisci in j+5 sei fuori regolamento. ora, o spedisci in j+1, o abbassi il prezzo. leggi bene il regolamento, non conta quanto l'hai pagata tu, conta il prezzo più basso in rete.
Originally posted by "Spank"
se leggi bene il regolamento devi prendere il prezzo + basso senza iva che si trova in rete, e disponibile
non quanto l'hai pagata te ;)
byez!
E chi ti assicura che quel sito non spari prezzi solo per pubblicità che poi non mantiene?
kingvisc
06-07-2003, 16:43
basta vedere la disponibilità. cmq le regole qui sono ben chiare, se le accetti e ti adegui va bene. se non le rispetti arriverà un mod a chiudere.. non è una minaccia ma la verità, hanno facoltà di chiudere senza problemi i 3d che vanno contro al regolamento
Tedturb0
06-07-2003, 16:48
comunque imho sto putiferio DOVETE alzarlo anche quando qualcun altro vende a dei prezzi troppo alti, non solo quando viene venduta una cosa che fa gola a tutti! :mad:
c'è gente che vende a prezzi fuori regolamento e invece di protestare c'è chi concorda :eek:
ShinAkuma
06-07-2003, 16:51
si infatti addirittura vi scannate per un j+5 o j+1...fate j+3 e buona notte caxx..per 3-4 euro ora gli devon chiudere il post. :confused:
bha, cmq anke in telefonia bluelake arrotonda sempre per eccesso indi gli da margine di qualche euro in + (3-4 appunto).
semmai bisogna contare L'usura che qui nessuno mai conta..tutto sempre pari al nuovo :rolleyes:
cmq in questo caso lo e' e poverino per 3 euro che bella impressione del forum che si fa :rolleyes: :p :)
kingvisc
06-07-2003, 17:01
x ted e shin: avete ragione tutti e due, ma il fatto che si provi a rigirare il regolamento a proprio uso e consumo non mi va giù, per questo sono pignolo. se avete visto qualche mio acquisto o vendita non ho mai rotto per averne 3€ in più o pagarne 3 in meno.
x ati: quindi la garanzia parte dal giorno che la spedisci, con tanto di scontrino, esatto?
Originally posted by "kingvisc"
allora non ci siamo. se spedisci in j+1 sei dentro al regolamento chiedendo 180€. se spedisci in j+5 sei fuori regolamento. ora, o spedisci in j+1, o abbassi il prezzo. leggi bene il regolamento, non conta quanto l'hai pagata tu, conta il prezzo più basso in rete.
Ho cercato nel regolamento del mercatino questa cosa della spedizione ma non la trovo.Consiglia solo di non spedire con posta prioritaria.
kingvisc
06-07-2003, 17:43
il regolamento non ti dice come devi spedire. ti dice che al prezzo del nuovo devi almeno togliere l'iva. visto che il nuovo senza iva costa 170, per poter vendere a 180€ ss inclusa devi spedire in j+1, del costo di circa 12€. se spedisci con quella meno costosa è il j+5m del costo di 5€. 180€ - 5€ = 175€, cioè fuori regolamento. mi rispondi per la garanzia?
La garanzia parte con la data dello scontrino che sarà battuto domani quando ritirerò la scheda ,sempre che il negozio il lunedi sia aperto.
jokervero
06-07-2003, 19:29
Ti interessa uno scambio con una MSI GeForce 4 Ti 4200 da 128 MB DDR da 3,6 ns + conguaglio da parte mia ?
se prendi in considerazione scambio con radeon 8500 BBA (275/550) completa di tutto (cavi+ adattatore dvi) + ovviamnete conguaglio adeguato (la mia scheda vale 75 - 80 Euro) mi metto in coda (con piccolissima riserva) per consegna a mano a pavia quando vuoi tu.. se no consideralo un up di solidarietà..
Grazie per l'offerta ragazzi ,ma non faccio scambi,mi dispiace.
P.S.
In particolare per jokervero visto che lavoro per la "Lonati".
ma cosa volete di più?????????
La scheda è nuova con scontrino che parte da domani e vi risparmiate i vostri 30 o 40 euro che non sono bazzecole...
Capisco che un componente basta che abbia un giorno e può considerarsi usato, ma questo è un caso limite poichè effettivamente si tratta di una scheda NUOVA ultra scontata...poi fate voi..ciao ;)
Originally posted by "Blazer"
ma cosa volete di più?????????
La scheda è nuova con scontrino che parte da domani e vi risparmiate i vostri 30 o 40 euro che non sono bazzecole...
Capisco che un componente basta che abbia un giorno e può considerarsi usato, ma questo è un caso limite poichè effettivamente si tratta di una scheda NUOVA ultra scontata...poi fate voi..ciao ;)
Grazie,molto comprensivo.
Nello.Jonny
06-07-2003, 22:07
Originally posted by "ATI"
spedizione a mio carico solo x il Nord Italia,pagamento in contrassegno oppure brevi mano ma.......
Che vuol dire spedizione a mio carico solo per il Nord Italia??? A chi sta al Centro e Sud non spedisci oppure non paghi le spese? E poi da dove fai partire il Nord? :confused:
ciao
HotProcessor
06-07-2003, 22:30
Io dovrei essere il secondo della coda dopo king... :)
A me il prezzo di 180€ con spedizione và bene ;) :)
Se invece la prendo a mano quanto mi fai? 170€ ok??
Ti mando intanto un pvt poi attendo la decisione di king se prenderla o lasciare ;)
kingvisc
06-07-2003, 23:48
purtroppo lascio. mi si è rotta la macchina e quindi i soldi vanno via per quella.. :muro: :cry: :cry:
ps. ati, hai pvt
E chi ti assicura che quel sito non spari prezzi solo per pubblicità che poi non mantiene?
Garantisco io... mi ci servo quasi quotidianamente e quello che risulta disponibile sul sito ce lo hanno in prontaconsegna.
Gli articoli "in arrivo" e "su ordinazione" possono essere bloccati al prezzo sul sito, in modo da non avere sorprese quando tornano disponibili (aumenti improvvisi e simili)
HotProcessor
07-07-2003, 07:18
Ora sono il prima dela coda: concludiamo?
e difendiamo questo junior!!!
n?xth NON l'ha disponibile, con c?hl DEVI aggiungere quasi 10€ di spese gestione ordine (NON SONO LE S.S.), B?W NON l'ha disponibile, i negozi sotto casa NON valgono...le promo NON valgono....guardate bene CHI viola il regolamento che su questo forum sembra essere letto dai senior solo quando vogliono comprare....ATI
tieni duro!!! il prezzo è ottimo e oltre gli avvoltoi di turno che si sbattono per 2/3 euro vedrai che qualcuno interessato lo trovi
però la storia del Nord Italia :mad: :mad: ...bhe mi deludi, che sono stè discriminazioni??? le poste non hanno tariffe differenziate... :muro:
Originally posted by "giamo74"
i negozi sotto casa NON valgono...
comp....shop non è un negozio sotto casa!!! vende anche (e soprattutto) tramite internet... e fornisce tutta l'università di pisa, il comune e altri enti!!!
se proprio proprio si volesse essere pigloli..... su tecnocomput..... costa 182.78 IVA INCLUSA!!!! .......
Originally posted by "Nello.Jonny"
Che vuol dire spedizione a mio carico solo per il Nord Italia??? A chi sta al Centro e Sud non spedisci oppure non paghi le spese? E poi da dove fai partire il Nord? :confused:
ciao
Si hai ragione è stato un mio errore di interpretazione,visto che mi occupo dell'ufficio vendite e che usiamo solo corrieri che fanno pagare al Km ho pensato se tratto con uno delle isole o del meridione sono economicamente rovinato.Per quello che riguarda i confini uno li identifica come crede,io comunque non sono razzista e il messaggio non deve essere preso come tale .Se ti sei sentito offeso in qualche modo ti chiedo scusa.Ciao
Originally posted by "giamo74"
e difendiamo questo junior!!!
n?xth NON l'ha disponibile, con c?hl DEVI aggiungere quasi 10€ di spese gestione ordine (NON SONO LE S.S.), B?W NON l'ha disponibile, i negozi sotto casa NON valgono...le promo NON valgono....guardate bene CHI viola il regolamento che su questo forum sembra essere letto dai senior solo quando vogliono comprare....ATI
tieni duro!!! il prezzo è ottimo e oltre gli avvoltoi di turno che si sbattono per 2/3 euro vedrai che qualcuno interessato lo trovi
Grazie anche a te per il sostegno e non deluderti tanto facilmente mi sono solo espresso in maniera affrettata e il lavoro dopo tanti anni ti cambia davvero il modo di pensare.Scuse anche a te per eventuali offese.Ciao
P.S.Bella la manina che fa "Vieni qui"!!!!
Originally posted by "HotProcessor"
Ora sono il prima dela coda: concludiamo?
Si concludiamo.Discussione chiusa,grazie a tutti x il tempo dedicatomi e gli incoraggiamenti.Ciao
Nello.Jonny
07-07-2003, 20:37
Si hai ragione è stato un mio errore di interpretazione,visto che mi occupo dell'ufficio vendite e che usiamo solo corrieri che fanno pagare al Km ho pensato se tratto con uno delle isole o del meridione sono economicamente rovinato.Per quello che riguarda i confini uno li identifica come crede,io comunque non sono razzista e il messaggio non deve essere preso come tale .Se ti sei sentito offeso in qualche modo ti chiedo scusa.Ciao
Nessun problema, grazie del chiarimento e buona vendita!
sballone
07-07-2003, 20:37
ritiro tutto. cmq confermo, a tecno::mputer sta davvero a quel prezzo... e anche ch@ ha abbassato a 204,00...
_YD
stranamore
07-07-2003, 22:15
Originally posted by "sballone"
ritiro tutto. cmq confermo, a tecno::mputer sta davvero a quel prezzo... e anche ch@ ha abbassato a 204,00...
_YD
si ma è powercolor.... non è esattamente la stessa cosa, non barate
sballone
07-07-2003, 22:46
si ma è powercolor.... non è esattamente la stessa cosa, non barate
e cosa cambia tra powercolor e... (?)? :confused: quella di ch@ è powercolor? :confused:
_YD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.