View Full Version : Rgazzi un consiglio, per favore!!!!
Ciao a tutti, voglio acquistare un 8310 e l'offerta che più mi è sembrata accettabile è stata (permutando il mio 3310) 150€ (mi regalano anche un'altra cover) l'unico neo è che il cell è import mentre da un'altra parte me lo fanno 189€ ita senza permuta. Che mi consigliate :confused: :confused: Qual'è la differenza tra import e ita ciao e grazie
prendilo a 189€.. il 3310 poi lo rivendi senza darlo in permuta.. probabilmente se e' in buono stato il 3310 alla fine spendi pure qualcosina di meno
Grazie 1000 per la risposta avevo una mezza idea di fare così tu me l'hai confermata. Mi potresti dire,comunque, la differenza tra import e ita, cosa comporta prendere l'uno o l'altro? Grazie ancora ciao
P.S. Ho visto che sei di Roma (anch'io) sai se ci sono delle offerte per l'8310 (scusa il fuori scena) ciaoo
prova a trovarlo usato sul forum stesso o su altri forum, tanto i nokia anche se sono graffiati gli cambi la cover e via ... come nuovo :D
ehehe certo la cover costa 35euro.... kmq import e ita è uguale... nn è + come prima ora i cell con garanzia europa li porti in assistenza tranq in italia... io avrei optato per la prima ... anche perkè il 3310 per me nn lo vendi +...
volendo vendi pure un 8700.. tutto dipende dal prezzo.. il 3310 lnon e' difficile venderlo
considera che c'e' un mondo fuori dai forum sui telefonini, x il quale un telefonino e' solo uno strumento x chiamare e ricevere chiamate.. e che non se ne frega niente di wap gprs display a colori fotocamere suonerie orchestrali videochiamate ecc :eek:
Grazie a tutti per i consigli ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.