View Full Version : [ROMA] Vendo Nec e606
bollicinaa
05-07-2003, 13:21
Sto cewrcando qualcuno con cui acquistare i Nec 606 della 3 in offerta
Possiamo fare a metà (395 diviso due) o magari se di Roma andarci direttamente insieme a comprarlo!!
Ciao
ciao io sono di milano!
io sarei disponibile! dovrei fare anche la number portability!
che ne pensi se li prendo io e te li spedisco?
ciao
bollicinaa
05-07-2003, 17:09
Mmmm.. beh con la spedizione non è il massimo
Cmq.. anche io dovrei fare la NP almeno si ha già una USIM da 50 Euro dentro.. come la vedi?? Fammi sapere.. (PS preferirei l'606 e tu?)
Ciao!
io la vedo bene! solo che mi hanno detto che la batteria non dura molto!
ma con 10 euro ti danno il pacchetto con l auricolare e un altra batteria!
non ci sono 50 euro ma 30 euro dentro!
se vuoi possiamo fare a meta' con le ssp!
che ne pensi?
ora ti mando in pvt il mio cell
bollicinaa
05-07-2003, 19:00
Ascolta io x ora non ho numeri di cellulari. Con la mia ragazza veniamo su per fine agosto ma preferirei la spedizione
A metà verrebbe 197,5 euro a testa compresa la usim giusto? Devo mandarti una sim per fare la NP???? Fammi sapere..CIAO!
bollicinaa
05-07-2003, 19:22
Allora..... 195 euro ho controllato però vorrei sapere se c'è la possibilità di farsi fare 2 scontrini per la garanzia (nn si sa mai...) e per la USIM se devo spedirti il mio contratto per la NP dimmelo cosi ti mando una mia sim con i miei dati
Ciao e a presto allora"""
ShinAkuma
05-07-2003, 20:07
se qualcuno vuole a 200 skeda inclusa posso dare l'808...davvero n gioiello(unica pekka la batteria , 70 ore)
pero' da me nn prende 3 :cry:
senno' me lo tengo nn lo svendo ecc, e' bello, e ci stan20 file musicali ecc :sofico:
bollicinaa
05-07-2003, 20:14
20 files musicali?? Quanti ce ne stanno nel 606???
Io cmq sono per il 606..l'808 è troppo poco pratico per il mio uso.. Ciao
Timewolf
05-07-2003, 20:15
Mi intrometto nella discussione...
Io faccio spesso milano-roma per lavoro...se vi fidate di me posso portare il telefono con me in uno dei viaggio e consegnarvelo a mano :)
allora per la np non hai biscogno di mandarmi alcuna scheda!
per lo scontrino non c'e' problema mi faccio la copia e ti mando l'originale e viceversa!
cmq per il momento acquistiamo il cell con la mia np e poi decidi tu!
per il trasporto mi fiderei dell'utente che si e' proposto!
che ne pensi?
bollicinaa
06-07-2003, 07:47
Anche io mi fiderei del ragazzo del trasporto..ma per il pagamento come si fa?? Per la NP no problem però vorrei sapere se poi la USIM si può intestare a me....
Cmq... Fammi sapere
Ciao
per il pagamento non c'e' problema!
o mi fai un bonifico o dai i soldi al ragazzo prima della partenza e pago tutto io!
per la usim la puoi comprare a roma e poi la usi col tel che ti arriva!
ShinAkuma
06-07-2003, 11:40
ti fai mandare i dati myweb, perche' lui a roma nn puo' comprarla...si comprano SOLO col cell.
attenti vi lancio un consiglio...pensateci due volte prima di acquistare quei nec,un mio amico ce l'ha e se n'è subito pentito...pensate manda qualche sms e un po di chiamate normalì nn videochiamate e lo deve neccessariamente caricare OGNI SERA ma pensate che strumma??? :D occhio quindi...
per questo c'e' un pacco che la 3 vende con un altra batteria e l'auricolare :D
bollicinaa
06-07-2003, 12:05
My Web io vorrei cercare di ricapitolare e concludere l'affare
Allora:
1-Nel pacco dovrebbero esserci gia due batterie, per cui se non c'è possiamo prendere con 10 euro in piu batteria aggiuntiva e auricolare (mi interessa)
2-Per la NP vorrei prendere tutto in blocco (se ti do i miei dati avrò anche io la USIM gratis con 30 euro dentro)
3-Quando lo prendi io ti pago o a mano al ragazzo che me lo consegna o con bonifico (dipende tu da quanto propendi per questa o quella risoluzione)
Fammi sapere perchè non mi va di perdere questa occasione
CIAO!
a quanto sembra la batteria con auricolare costa 10 euro ed e' a parte per il resto ci mettiamo d'accordo!
bollicinaa
06-07-2003, 12:14
se il pack si può comprare a parte lo prendo qui altrimenti fai tutto tu.
Però (scusa se insisto però mi interessa così..) come condizione necessaria all'acquisto c'è la USIM da 30 euro con contratto incluso.
Al max se è intestata a te poi posso andarmela a fare reintestare...fammi sapere
Ciao
ShinAkuma
06-07-2003, 12:27
cmq nel mio 808 c'e' una sola batteria(in tutti) e una aggiuntiva costa 50 euro! o 55..nn ricordo..altro che 10 :D
nel 606 ne dan due dirette ma durano la meta'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.