View Full Version : Li fate i lavori di casa?
mi veniva una curiosità..ma li fate i lavori di casa?? :D
Certo..chi abita da solo è abbastanza normale che li faccia (a meno che non abbia qualcuno che li fa al posto suo :D ), ma chi vive con i suoi...li fa??
Io si..cioé...faccio i letti tutti i giorni,apparecchio, sparecchio...e i piatti ogni tanto..camera mia non la metto a posto da 5-6 mesi (ogni tanto si..ma dico non la pulisco da cima a fondo da questo tempo :eek: :D ), però non faccio altro..voi?? :D
Faccio meno ancora di te... ;) :D
Mr. Framerate
05-07-2003, 13:30
Vuoi fare anche i lavori a casa mia????????? :D :D :D :D :D :D
Sai mettermi la domenica a pulire mi sta sul cappero :)
Originally posted by "Verro"
Certo..chi abita da solo è abbastanza normale che li faccia (a meno che non abbia qualcuno che li fa al posto suo :D ), ma chi vive con i suoi...li fa??
Io si..cioé...faccio i letti tutti i giorni,apparecchio, sparecchio...e i piatti ogni tanto..camera mia non la metto a posto da 5-6 mesi (ogni tanto si..ma dico non la pulisco da cima a fondo da questo tempo :eek: :D ), però non faccio altro..voi?? :D
metto in ordine (si fa per dire) la mia camera ogni 6 mesi :muro:
alcune volte faccio il mio letto :mc:
riparo i danni che combinano i miei (maniglie delle finestre svitate, tapparelle inceppate...) :sofico:
Originally posted by "dieg"
metto in ordine (si fa per dire) la mia camera ogni 6 mesi :muro:
alcune volte faccio il mio letto :mc:
riparo i danni che combinano i miei (maniglie delle finestre svitate, tapparelle inceppate...) :sofico:
La mia stanza versa in condizioni pietose, pc sparsi ovunque,cd,giornali,libri.. Non si capisce niente... Giuro che appena finisco gli esami la metto apposto da cima a fondo :D
Originally posted by "abxide"
La mia stanza versa in condizioni pietose, pc sparsi ovunque,cd,giornali,libri.. Non si capisce niente... Giuro che appena finisco gli esami la metto apposto da cima a fondo :D
+ o meno anche la mia :D c'è praticamente di tutto :eek: manca solo qualche ragazza nuda e c'è tutto :D
Mr. Framerate
05-07-2003, 13:40
Non guardate allora la mia in giro ho travato un Raddy 9700 delle corsair, ci sono talmente tanti pezzi di pc che appena ti siedi ne distruggi qualcuno
Originally posted by "Mr. Framerate"
Non guardate allora la mia in giro ho travato un Raddy 9700 delle corsair, ci sono talmente tanti pezzi di pc che appena ti siedi ne distruggi qualcuno
guarda se trovi una 9700 pro anche per me ;) :D
Blue Spirit
05-07-2003, 13:42
Sono un pigraccio tremendo, devo togliermi assolutamente questo vizio prima o poi :o
LoL...sono 7 anni (da quando sto all'univ) che dico la stessa cosa...meno male che mia madre a volte rassetta un pò :D :D
bluelake
05-07-2003, 13:46
Sai mettermi la domenica a pulire mi sta sul cappero :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mi sa che non mi conviene mica venirti a trovare... non vorrei ritrovarmi con una scopa in c**o a ramazzare la stanza... :eek: :eek: :eek: :D
Originally posted by "bluelake"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mi sa che non mi conviene mica venirti a trovare... non vorrei ritrovarmi con una scopa in c**o a ramazzare la stanza... :eek: :eek: :eek: :D
lol http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
In casa di solito mi limito a pulirmi la camera, e lavare i piatti ogni tanto. Adesso.
Tempo fa mi toccava pure cucinare e pulire i pavimenti....
Originally posted by "gotam"
LoL...sono 7 anni (da quando sto all'univ) che dico la stessa cosa...meno male che mia madre a volte rassetta un pò :D :D
Mia madre ogni volta che entra nella mia stanza x cercare di sistemare qialcpsa ne esce con i capelli dritti in testa e continua a dire non è possibileee ehehe :sofico: :D
Mia madre ogni volta che entra nella mia stanza x cercare di sistemare qialcpsa ne esce con i capelli dritti in testa e continua a dire non è possibileee ehehe :sofico: :D
anche la mia :D (adesso ho fatto passare alcuni cavi in camera almeno non entra neanche :D )
Blue Spirit
05-07-2003, 13:59
Originally posted by "Sursit"
In casa di solito mi limito a pulirmi la camera, e lavare i piatti ogni tanto. Adesso.
Tempo fa mi toccava pure cucinare e pulire i pavimenti....
Già, anch'io ai tempi del liceo cucinavo, pulivo ecc., poi l'università mi ha rovinato! :o :D
Io mi limito a tenere tutte le mie cose sempre in ordine, beh diciamo un disordine ordinato:D :D
Però non pulisco io ed il letto lo rifaccio in casi eccezzionali da solo! :)
StErMiNeiToR
05-07-2003, 14:25
si devo :rolleyes:
a me una volta è capitata una cosa molto dolorosa... mi sono seduto su un ali aperto!
indovinate dov'è entrato un condensatore?!?!?!? :D :sofico: AIA che dolor!
:D
Originally posted by "Albozzo"
a me una volta è capitata una cosa molto dolorosa... mi sono seduto su un ali aperto!
indovinate dov'è entrato un condensatore?!?!?!? :D :sofico: AIA che dolor!
:D
Arghhhhhhhh....... :muro: :muro: mi immagino !! :eek: :eek:
Tengo a posto solo la mia stanza e mi occupo della manutenzione delle auto e moto di casa
Swisström
30-08-2004, 20:00
io faccio quel che posso :|
Jaguar64bit
30-08-2004, 20:20
Originariamente inviato da kikki2
Tengo a posto solo la mia stanza e mi occupo della manutenzione delle auto e moto di casa
Più o meno come te , ho 2 macchine da curare...e sistemo la stanza.
rosco-RM
30-08-2004, 20:30
Pago la donna delle pulizie per il grosso, poi devo badare al terrario di Runa (Pitone indiano di 3,5m) a cui nessuno tranne me si avvicina.
Poi c'è la piscina da pulire e quando la riprenderò ci sarà la manutenzione della moto ;)
Insomma...faccio il minimo che un 27enne single riesce a fare, poi se non ci fisse la donna delle pulizie sarebbe il panico ;)
non faccio un gaiser, manco mi rifaccio il letto..... nn lo fa nessuno è sempre disordinato
Capirossi
30-08-2004, 21:31
Originariamente inviato da Verro
lavo i piatti tutti i giorni e sitemo la mia stanza una volta al mese
moncheri
30-08-2004, 22:00
io purtroppo faccio tutto....mia mamma si è ammalata l'anno scorso e ho dovuto rimboccarmi le maniche...ho imparato a lavare, stirare, cucinare (un pò...)pulire la casa,pavimenti (tranne spolverare che non mi piace tanto...hai presente che rottura spostare i soprammobili ogni 2 giorni??
dopo questa esperienza ho preso una decisione....
Non mi sposo +!!vivrò da sola....magari se qualche volta viene a trovarmi il mio ragazzo...va bene!!
matt22222
30-08-2004, 22:11
lavo macchine, passo aspirapolvere, rifaccio i divani, preparo r spreparo tavoli, LAVORO quando serve :rolleyes:, ristrutturo la casa:D :sofico:
@moncheri: mi dispiace x te, capisco ke significa, a me è successo con mia nonna e di conseguenza senza mia mamma pure io dovevo farmi tutto:(
Scoperchiatore
30-08-2004, 22:14
mi limito a rifare il mio letto e sistemare la camera almeno una volta al mese, sennò mia madre sclera.
Ogni tanto spolvero e lavo i piatti.
Originariamente inviato da Scoperchiatore
mi limito a rifare il mio letto e sistemare la camera almeno una volta al mese, sennò mia madre sclera.
Ogni tanto spolvero e lavo i piatti.
Dai su contala giusta: in realtà sei un perfetto casalingo :D
Per quanto mi riguarda: non ho mansioni fisse. Faccio la lavatrice, cerco di sistemare la mia camera, mi cucino e a volte cucino per la famiglia, ogni tanto lavo i piatti, pulisco il bagno, spolvero e altre cose piccole.
stesio54
30-08-2004, 22:39
nessuno si è accorto che questo topic era l'ultimo di ot?
l'avevo visto anch'io...selezionando mostra tutti e guardando l'ultimo!:D
ed è anche di chico?:D:D:D
devo dirlo a bluelake!:D
nicky...:Prrr:
Jaguar64bit
30-08-2004, 23:12
La donna schiava deve pulire , io uomo superiore sporco come mi pare :cool: :D :cool: :D lei sottostà e siccome è innamorata mi lecca pure il didietro dopo aver fatto i mestieri :D :D :D
massima perversione del maschilista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.