View Full Version : Tin.it 1200 Faccio bene ?
Intel-Inside
05-07-2003, 13:36
E' scontata del 20% e l'attivazione è gratis ... Lunedì vorrei telefonare x sottoscrivere il contratto ... secondo voi faccio bene ?
Alice putroppo non è scontata ... altrimenti avrei già AliceMega ...
Grazie dei Consigli :)
Dark Schneider
05-07-2003, 13:38
Beh Alice Mega e Tin.it 1200 dovrebbero essere uguali. Per la precisione vanno d 1 Mbit ossia a 1280 Kbps.
Intel-Inside
05-07-2003, 13:43
Originally posted by "Dark Schneider"
Beh Alice Mega e Tin.it 1200 dovrebbero essere uguali. Per la precisione vanno d 1 Mbit ossia a 1280 Kbps.
Grazie allora posso andare tranquillo ?
Tin.it 1200 ?
:)
drum-machine
05-07-2003, 14:49
Allora se hai gia' alice ti conviene aspettare xche' gira la voce che ci sara' disponibile tra poco la 2mbit ( agosto-settembre) con riduzione dei prezzi x le linee attuali.....e un motivo per non fare tin.it e che non puoi fare l'upgrade della linea x almeno un anno, invece con alice si.
Vedi un po' tu, ciauz ;)
FiSHBoNE
05-07-2003, 15:52
Originally posted by "Dark Schneider"
1Mb penso siano 1024kbps. L'offerta (sia aliciona che tin.it 1200) sono 1,2Mbps cioè 1228,8kbps dedurrei.
Intel-Inside
05-07-2003, 16:14
Originally posted by "drum-machine"
Allora se hai gia' alice ti conviene aspettare xche' gira la voce che ci sara' disponibile tra poco la 2mbit ( agosto-settembre) con riduzione dei prezzi x le linee attuali.....e un motivo per non fare tin.it e che non puoi fare l'upgrade della linea x almeno un anno, invece con alice si.
Vedi un po' tu, ciauz ;)
Scusa :) nn ho alice dicevo solo ke se fosse scontata avrei gia fatto alice ... hai ragione nel dire ke nn potro' fare l'upgrade, ma sinceramente credo ke mi terro' la Tin 1200 scontata e dopo passero' ad altro ... credo ke come mia prima adsl non sia male una 1280Kbps :p praticamente salto da ISDN 64k a ..... :D
FiSHBoNE
05-07-2003, 16:30
eh si,immagino sia un bel salto di qualità. Certo che 51 euro sono pochi... aspettare che esca la 2Mbps sarebbe + saggio, ma io personalmente non so se avrei la forza di volontà di aspettare. :D
Buona fortuna con la linea nuova.
Intel-Inside
05-07-2003, 17:18
Originally posted by "FiSHBoNE"
eh si,immagino sia un bel salto di qualità. Certo che 51 euro sono pochi... aspettare che esca la 2Mbps sarebbe + saggio, ma io personalmente non so se avrei la forza di volontà di aspettare. :D
Buona fortuna con la linea nuova.
Se ti dico ke e' piu' di un anno ke aspetto :p ... :sofico: non vedo l'oraaaaaaa :p e sinceramente non saprei come :D impiegare :D una 2Mbit :sofico:
brochure
05-07-2003, 19:21
Corre voce che a breve sarà possibile fare l'upgrade anche con Tin.it, che cmq come assistenza è superiore ad Alice, sia secondo la mia esperienza che secondo il parere di molti qui sul forum.
Il servizio è lo stesso.
drum-machine
06-07-2003, 00:09
Originally posted by "brochure"
Corre voce che a breve sarà possibile fare l'upgrade anche con Tin.it, che cmq come assistenza è superiore ad Alice, sia secondo la mia esperienza che secondo il parere di molti qui sul forum.
Il servizio è lo stesso.
Ma scusa non si chiama lo stesso numero per l'assistenza sia per Alice che per Tin.it?! Come fai a dire che x Tin.it e' superiore?
E poi in caso di problemi esce comunque un tecnico telecom che io sappia.......
brochure
06-07-2003, 12:21
No, una volta era così, ora all'803380 ti risponde tin.it, mentre per Alice ti devi rivolgere al 187.
Questo almeno è quello che so io.
La confusione viene dal fatto che Alice e tin.it stanno per separarsi, o l'hanno già fatto.
Originally posted by "Intel-Inside"
E' scontata del 20% e l'attivazione è gratis ... Lunedì vorrei telefonare x sottoscrivere il contratto ... secondo voi faccio bene ?
Alice putroppo non è scontata ... altrimenti avrei già AliceMega ...
Grazie dei Consigli :)
Secondo me fai molto bene, a me sta scadendo il contratto con Atlanet e dopo quest'infelice esperienza penso che passerò anch'io all'ADSL 1200 di Tin.it :)
DvL^Nemo
09-07-2003, 11:59
Io ho la 256 e va benissimo da un anno e mezzo, avrei fatto un upgrade, ma alla tin prevedono solo di disdire e rifarne uno nuovo ( quindi si rifa' la trafila con attese anche bibliche ) ho deciso quindi di rinnovare ai prezzi attuali, non convenientissimi ( 36,95E/mese ) ma la qualita' non ha prezzo :D
Ciao !
Intel-Inside
09-07-2003, 12:46
Lunedi' pomeriggio ho sottoscritto il contrato Tin 1200 :) la signorina mi ha detto ke visto ke ho ISDN ci vorranno 20 giorni circa ... intanto son passati solo 2 giorni con oggi ... spero vada tutto liscio :D
vai tranquo io la ho ed è una bomba ;)
Intel-Inside
11-07-2003, 17:12
Originally posted by "BIEDDOS"
vai tranquo io la ho ed è una bomba ;)
Wau ... oggi sono andato a comprare il Modem, un bel I-Storm PCI Interno ... ora devo andare a comprare tanta "Pazienza" ed aspettare l'adsl :p
SHIVA>>LuR<<
11-07-2003, 18:03
Originally posted by "ilkarro"
Secondo me fai molto bene, a me sta scadendo il contratto con Atlanet e dopo quest'infelice esperienza penso che passerò anch'io all'ADSL 1200 di Tin.it :)
molto bene vedo che non sono il solo sotto questo calvario
anche io penso di fare tin.it
e te credo co sti prezzi :D
Originally posted by "SHIVA>>LuR<<"
molto bene vedo che non sono il solo sotto questo calvario
anche io penso di fare tin.it
e te credo co sti prezzi :D
Anche tu felice ex client di Atlanet?
SHIVA>>LuR<<
11-07-2003, 21:53
Originally posted by "ilkarro"
Anche tu felice ex client di Atlanet?
felicissimo mi scade ad agosto :D
ragazzi scusate....ma come si capisce se ti attivano la 1200 invece della 640 o viceversa? c'è un modo empirico?
Intel-Inside
12-07-2003, 10:31
Originally posted by "jarod1"
ragazzi scusate....ma come si capisce se ti attivano la 1200 invece della 640 o viceversa? c'è un modo empirico?
Beh sul toscanini basta selezionare dal menù a tendina "ADSL 1,2Mbit" e verificare la disponibilità al proprio numero telefonico.
Originally posted by "Intel-Inside"
Beh sul toscanini basta selezionare dal menù a tendina "ADSL 1,2Mbit" e verificare la disponibilità al proprio numero telefonico.
perdona la mia ignoranza.... :cool:
ma che roba è???? :D
Intel-Inside
12-07-2003, 11:38
perdona la mia ignoranza.... :cool:
ma che roba è???? :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif Toscanini ADSL (http://adsl2.csi.telecomitalia.it/)
Al momento è down ... ( ma ormai a me nn serve piu' :D :D )
Ciao :)
Amiga_User
12-07-2003, 11:40
fai un download massiccio da un sito che offre banda a iosa e alla fine vedi la velocità media alla quale è andato...
FiSHBoNE
12-07-2003, 12:12
anche la portante è diversa. Per la 640kbps è 832kbps in down e 192kbps in up mi pare,per la mega è oltre il Mbps in download.
brochure
12-07-2003, 12:45
Per me c'è un metodo più semplice: quando ti attivano il servizio vai nell'area clienti di tin.it, inserisci log e password e lì trovi le info sul tuo contratto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.