PDA

View Full Version : sigh, la mia password!

hannibalthecannibal
05-07-2003, 12:15
raga vi vorrei kiedere un enorme favore!!!!
io sono mod di un forum ma attualmente nn ricordo la mia pss e quindi nn posso + accedere a codesto forun!!!c'è un modo x ritrovare la mia pass senza doversi registrare di nuovo?????aspetto vostre notizie!!!!!!

FastFreddy
05-07-2003, 12:20
E lo chiedi a noi? :D

Manda una mail all'amministratore del forum! Mi sembra la cosa più logica da fare!

Ciao! :)

kaioh
05-07-2003, 13:24
Originally posted by "hannibalthecannibal"

io sono mod di un forum ma attualmente nn ricordo la mia pss e quindi nn posso + accedere a codesto forun!!!c'è un modo x ritrovare la mia pass senza doversi registrare di nuovo?????aspetto vostre notizie!!!!!!

di solito puoi richiedere l'invio di una nuova pasword immettendo login ed email

dieg
05-07-2003, 13:27

a me è capitato ieri, allora ho fatto il log out, poi mi sono loggato ,ho messo l'username e sotto mi è uscita la mia password (asterischi) alloraq ho usato asterisk key e l'ho scoperta ;)

metalfreezer
05-07-2003, 15:12
un mod che non conosce la pass..........ahahahahahahahahah :rolleyes:

Inox
05-07-2003, 15:19

demenziale ! :muro:

:o

FabioD77
05-07-2003, 15:54

Dai ragazzi, non offendete...

e' un piccolo mod in erba!!! :sofico:

Un giorno sarà come marinelli, blulake e tanti altri!! Cattivi spietati!!! :D :D

Ovvio che marinelli e blulake erano solo un esempio visto che sono dei bravi ragazzi!!!! ;)

-kurgan-
06-07-2003, 02:04
bluelake ste cose le fa ancora.. :rolleyes: :D

bluelake
06-07-2003, 10:36
Originally posted by "-kurgan-"

bluelake ste cose le fa ancora.. :rolleyes: :D
Ovvio, perché ogni volta ne scelgo una lunghissima e assurda, e dopo due giorni me la scordo... ma tanto c'è il bottoncino per recuperarla :D

Dr. Death
06-07-2003, 10:46
[....]

xegros
06-07-2003, 11:07
Sono senza parole :eek:

FabioD77
06-07-2003, 11:29
Originally posted by "bluelake"

Ovvio, perché ogni volta ne scelgo una lunghissima e assurda, e dopo due giorni me la scordo... ma tanto c'è il bottoncino per recuperarla :D
Come sempre il nostro mod alcolico!!! :D

SerPaguroSniffa³
31-10-2004, 23:59
:D

Norbrek™
01-11-2004, 09:56
Originariamente inviato da dieg
a me è capitato ieri, allora ho fatto il log out, poi mi sono loggato ,ho messo l'username e sotto mi è uscita la mia password (asterischi) alloraq ho usato asterisk key e l'ho scoperta ;)
Ma sei un disastro ROTFL:sofico:

|unknown|
01-11-2004, 10:58
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
clikki sul tasto password dimenticata e te ne viene mandata una nuova alla tua mail... oppure chiedi all'admin di cambiartela lui, ovviamente mandandola alla tua mail.. basta che desso non vieni fuori che ti sei dimenticato la pass della mail :asd:

Raven
01-11-2004, 11:13
Originariamente inviato da bluelake
Ovvio, perché ogni volta ne scelgo una lunghissima e assurda,

... :mbe:

Io la mia non la cambio da almeno un anno e mezzo.... :p

:ops:

bluelake
01-11-2004, 11:14
Originariamente inviato da Raven
... :mbe:

Io la mia non la cambio da almeno un anno e mezzo.... :p

:ops:
da quando fu aperto questo thread insomma ;)

Raven
01-11-2004, 11:26
Originariamente inviato da bluelake
da quando fu aperto questo thread insomma ;)

:eek: :rolleyes: :muro: (erpaguro... io lo @#ç@@§** :mad: )

:p