PDA

View Full Version : [OT] ASUS I-Panel Deluxe : fuori produzione ?

Pieroweb
05-07-2003, 11:41
Salve a tutti , scusate l'OT ma non sapevo dove altro postare questo msg.
E' vero che gli Asus Panel sono stati ritirati dal mercato perchè davano problemi ? (questo mi è stato detto dal punto frael nella mia città)
Se fosse vero perchè nelle schede madri nuove Asus (tipo A7S333) avrebbero messo la predisposizione per collegarlo ?
Qualcuno di voi lo vende ?

neoxxx
05-07-2003, 18:23
guarda io l'ho provato e sinceramente......fa propio schifo :D :D :D , il mio modello era quello con l'indicatore di voltaggi,temperature,velocità ventole,frequenze,usb,ecc per carità è utile ma funziona male infatti ogni volta che aggiornavo i parametri (voltaggi,temperature,velocità ventole,frequenza) con l'apposito pulsante oppure automaticamente impostando il tempo dal bios l'audio "saltava".
il difetto dipende dal pannello e non dalla mobo infatti ho avuto modo di provarlo su almeno 3 schede e.............non vuole funzionare a dovere :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Pieroweb
06-07-2003, 11:12
Originally posted by "neoxxx"

guarda io l'ho provato e sinceramente......fa propio schifo :D :D :D , il mio modello era quello con l'indicatore di voltaggi,temperature,velocità ventole,frequenze,usb,ecc per carità è utile ma funziona male infatti ogni volta che aggiornavo i parametri (voltaggi,temperature,velocità ventole,frequenza) con l'apposito pulsante oppure automaticamente impostando il tempo dal bios l'audio "saltava".
il difetto dipende dal pannello e non dalla mobo infatti ho avuto modo di provarlo su almeno 3 schede e.............non vuole funzionare a dovere :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ok , allora ciò che mi è stato detto risponde a verità ...