PDA

View Full Version : [BARI + Sped.] DVD Animatrix NUOVO (visto solo UNA volta)

Maurizio Cassano
05-07-2003, 10:44
Salve gente,

causa doppio regalo, mi vedo costretto a vendere il DVD in oggetto.
Trattasi dei 9 stupendi cortometraggi ANIME disegnati e diretti dai creatori del celebre Matrix.
Il DVD costa 21 euro, io lo vendo a 20 s.s. incluse! :)

Attendo notizie, Maurizio.

CaStOr100
05-07-2003, 14:18
forse interessato.. :D

CaStOr100
05-07-2003, 15:01
lascio :D

:cool: :cool: :cool:

Maurizio Cassano
05-07-2003, 15:03
Originally posted by "CaStOr100"

lascio :D

:muro:

Maurizio.

repietra
05-07-2003, 18:32
Sono interessato. Dato che abito in provincia di Bari e ilDVD verrei a
prendermelo a Bari, quanto mi verrebbe a costare tolte le spese di spedizione?
Se il prezzo scende considerevolmete concludiamo...
(diciamo che raccomandata postale + contrassegno sono più di 8 euro...
quindi...)
Fammi sapere....

Maurizio Cassano
06-07-2003, 02:45
Originally posted by "repietra"

Sono interessato. Dato che abito in provincia di Bari e ilDVD verrei a
prendermelo a Bari, quanto mi verrebbe a costare tolte le spese di spedizione?
Se il prezzo scende considerevolmete concludiamo...
(diciamo che raccomandata postale + contrassegno sono più di 8 euro...
quindi...)
Fammi sapere....

Avrei spedito in prioritaria, per cui ti tolgo 2 euro.

Maurizio.

repietra
06-07-2003, 13:40
Lascio...
con 18 euro lo compro nuovo... :)

Maurizio Cassano
06-07-2003, 14:24
Originally posted by "repietra"

Lascio...
con 18 euro lo compro nuovo... :)

Non è vero, costa 21 euro.

Maurizio.

MasterMosquiton
06-07-2003, 15:01
Originally posted by "Maurizio Cassano"

Non è vero, costa 21 euro.

Maurizio.
veramente qui costa 19.90.

Maurizio Cassano
06-07-2003, 19:47
Originally posted by "MasterMosquiton"

veramente qui costa 19.90.

Ah benissimo! :(
Ritiro la vendita

Maurizio.

micino
07-07-2003, 05:36
Da Medi@world ieri l'avrei trovato a 17,50€....ma cmq non li spendo,perchè ho Alice. ;)

Paco WT
07-07-2003, 12:50
Originally posted by "micino"

Da Medi@world ieri l'avrei trovato a 17,50€....ma cmq non li spendo,perchè ho Alice. ;)

Questa è una bestemmia! :mad:
Cosa vuol dire che hai Alice?
É anche vero che Animatrix al cinema non ci è finito, tranne L'ultimo volo dell'Osiris, ma i divx sono la morte del cinema, non ve ne rendete conto?
I prezzi aumentano perchè sempre meno persone vanno al cinema. :(

Scusate per l'ot, tanto è stata ritirata la vendita, ma quando leggo di ste cose.

Maurizio Cassano
07-07-2003, 12:54
Originally posted by "Paco WT"

É anche vero che Animatrix al cinema non ci è finito, tranne L'ultimo volo dell'Osiris, ma i divx sono la morte del cinema, non ve ne rendete conto?

Scusate per l'ot, tanto è stata ritirata la vendita, ma quando leggo di ste cose.

Giustissimo, sono con te!

Maurizio.

micino
07-07-2003, 13:00

E se i prezzi del cinema aumentano,è perchè ci va sempre meno gente...poi è una catena:è normale che uno vada a guardarsi il film per altre vie.
E cmq Animatrix a me piace molto,lo considero un capolavoro d'animazione:se prendessi un dvd per ogni film che mi piace,spenderei minimo 500€ all'anno...
Percui preferisco spenderne 480€ all'anno (canone Alice),ma prendermi tutti i film che voglio.
Ps:per i mod,fate finta che sia invisibile ;)

Maurizio Cassano
07-07-2003, 13:01

E se i prezzi del cinema aumentano,è perchè ci va sempre meno gente...poi è una catena:è normale che uno vada a guardarsi il film per altre vie.
E cmq Animatrix a me piace molto,lo considero un capolavoro d'animazione:se prendessi un dvd per ogni film che mi piace,spenderei minimo 500€ all'anno...
Percui preferisco spenderne 480€ all'anno (canone Alice),ma prendermi tutti i film che voglio.

E' un discorso da lamer, ma non fa nulla! :muro:

Maurizio.

Paco WT
07-07-2003, 13:03

Chi ama davvero il cinema va a vedersi i film in settimana quando ad esempio ti fanno pagare il prezzo ridotto.
Per i dvd ti do ragione, costano parecchio. Anch'io non posso acquistare i dvd di tutti i film che mi piacciono. Faccio una selezione, e poi dopo un po' i prezzi calano, basta avere un po' di pazienza.

Maurizio Cassano
07-07-2003, 13:05

Chi ama davvero il cinema va a vedersi i film in settimana quando ad esempio ti fanno pagare il prezzo ridotto.
Per i dvd ti do ragione, costano parecchio. Anch'io non posso acquistare i dvd di tutti i film che mi piacciono. Faccio una selezione, e poi dopo un po' i prezzi calano, basta avere un po' di pazienza.

Esattamente, io vado in settimana e spendo meno, anche due volte alla settimana per esempio (spendo 4,50 euro al warner).

Per i DVD, non li compro mai quando costano più di 15 euro, ma appena calano i prezzi a meno di 15, ne compro anche due.

Maurizio.

Paco WT
07-07-2003, 13:09
Originally posted by "Maurizio Cassano"

Esattamente, io vado in settimana e spendo meno, anche due volte alla settimana per esempio (spendo 4,50 euro al warner).

Per i DVD, non li compro mai quando costano più di 15 euro, ma appena calano i prezzi a meno di 15, ne compro anche due.

Maurizio.

É vero, poi c'è la possibilità di fare la tessera con l'ARCI che ti fanno lo sconto nei loro cinema tutta la settimana, poi acquistando con solo 3 euro il bollino AGIS è possibile avere lo sconto in tutti i cinema della città nei giorni stabiliti da ogni singolo cinema.

KamiG
07-07-2003, 18:29
Non è che scambieresti con un gioco per X-Box?

Ho ISS2 e Genma Onimusha ;)

dOnDa
07-07-2003, 19:01
Ragazzi il cinema non va fallito per i divx, il cinema non sono i divx. Semmai i dvd. Ma mi sembra giusto visto il loro prezzo... e se continua ad aumentare a causa dei divx, ci saranno ancora più divx. Quindi la strategia sarebbe venderli a 10€, e allora me li comprerei...

Comunque anche da media world sta a 19€ e non a 17,50 (animatrix).

ciao,.

Paco WT
08-07-2003, 06:32
Originally posted by "dOnDa"

Ragazzi il cinema non va fallito per i divx, il cinema non sono i divx. Semmai i dvd. Ma mi sembra giusto visto il loro prezzo... e se continua ad aumentare a causa dei divx, ci saranno ancora più divx. Quindi la strategia sarebbe venderli a 10€, e allora me li comprerei...

Comunque anche da media world sta a 19€ e non a 17,50 (animatrix).

ciao,.

Prova a cercare nel p2p, trovi film che sono al cinema e non in dvd.

dOnDa
08-07-2003, 07:30

Prova a cercare nel p2p, trovi film che sono al cinema e non in dvd.

e vome si vedono?... male... il cinema è un altra cosa, su!

Paco WT
09-07-2003, 13:58
Originally posted by "dOnDa"

e vome si vedono?... male... il cinema è un altra cosa, su!

Ma è quello che dico io. :p
Il cinema è un'altra cosa. ;)

terrys3
09-07-2003, 15:17

l'ignoranza è uno dei mali peggiori della nostra società!

Io non lavoro perchè lavorare costa fatica e a ma non va di faticare - perciò faccio rapine così posso comprarmi tutto quello che voglio faticando molto meno...

:mc: :muro: se ognuno ragionasse così... :muro: :confused:

CaStOr100
09-07-2003, 20:52
parlare di ignoranza mi sembra esagerato! :mad:

in milioni scaricano i film da internet! :D :D :D

riaw
09-07-2003, 21:01

ma i divx sono la morte del cinema, non ve ne rendete conto?

quindi tu non hai neanche un mp3?
i divx sono la morte del cinema?
e gli mp3 la morte degli artisti?
certo, e le marmotte che confezionano la cioccolata dove le hanno messe???

perpietà, non ditemi che alla vostra età credete ancora a putt@n@t€ del genere........

terrys3
09-07-2003, 21:24
Originally posted by "riaw"

quindi tu non hai neanche un mp3?
i divx sono la morte del cinema?
e gli mp3 la morte degli artisti?
certo, e le marmotte che confezionano la cioccolata dove le hanno messe???

perpietà, non ditemi che alla vostra età credete ancora a putt@n@t€ del genere........

sarò così stupido da credere a certe cose ma ti assicuro che di mp3 non ne ho (pur avendo l'ADSL), di divx neanche a parlarne....

ho sempre preteso la massima qualità - figuriamoci se mi metto a sentire un mp3....