View Full Version : Emule
Siccome la ricerca non funziona chiedo qui....Devo formattare e non voglio perdere code e parti di file in down, che files devo salvare, e dove li devo copiare poi quando ho reinstallato il tutto?
Grazie
Devi tenere la directory temp. Dei anche tenere i file adresses.dat client.dat e server.dat e staticserver.dat
P.S. installa la versione 0.29b
la 0.29 ce l'ho già.
grazie
cmq pre maggiori info su emule vai qui (http://www.emuleitalia.net), è un ottimo sito ;)
cmq i file da salvare sono:
clients.met
preferences.dat
cryptkey.dat (se cè)
e naturalmente i file in temp ;)
Ciao!
Ultrastito
05-07-2003, 11:41
X sIlveralIen
come me ne parli della ADSL ti TIscali me la vorrei fare in modo ke nn devo cambiare abbonamento telefonico.In quanto io ho Infostrada con il vecchio abbonamento a flat in tutta Italia "SoloInfostrada" se voglio ADSL ora devo fare "Tempo0"
Cosa ne dite avete altri consigli??Grazie.. :cool:
Originally posted by "Ultrastito"
X sIlveralIen
come me ne parli della ADSL ti TIscali me la vorrei fare in modo ke nn devo cambiare abbonamento telefonico.In quanto io ho Infostrada con il vecchio abbonamento a flat in tutta Italia "SoloInfostrada" se voglio ADSL ora devo fare "Tempo0"
Cosa ne dite avete altri consigli??Grazie.. :cool:
:confused: Mi sa che hai sbagliato a postare :p
Cumunque ti sconsiglio sia tiscali che infostrada. Moltissimi si sono lamentati del pessimo servizio. Vai su alice o tin.it
Te lo installi in D cosi' ogni volta che formatti non ti devi sbattere (come per tutto)
Ultrastito
05-07-2003, 20:10
Edit: Mi sa che hai sbagliato a postare
Cumunque ti sconsiglio sia tiscali che infostrada. Moltissimi si sono lamentati del pessimo servizio. Vai su alice o tin.it
Ma cosa vuol dire prima dici ti consiglio TIscali e Infostrada e poi dici vai su tin.it o Alice??Ehm....Nn è molto kiaro il msg...scusa
Edit: Mi sa che hai sbagliato a postare
Ma cosa vuol dire prima dici ti consiglio TIscali e Infostrada e poi dici vai su tin.it o Alice??Ehm....Nn è molto kiaro il msg...scusa
Avevo scritto: ti sconsiglio tiscali e infostrada :D
Ultrastito
06-07-2003, 12:59
Ok bene ora ho capito sarei + verso TIscali forse meno affollata e così potrei sovrapporla gia al mio abbonamento tel di Infostrada è possibli 1 cosa simile no??E' il vekkio abbonamento a flat tel 24h al giorno "SoloInfostrada" ed è comoda 30€ al mese.
Mi conviene fare 1 cosa simile??
Ok bene ora ho capito sarei + verso TIscali forse meno affollata e così potrei sovrapporla gia al mio abbonamento tel di Infostrada è possibli 1 cosa simile no??E' il vekkio abbonamento a flat tel 24h al giorno "SoloInfostrada" ed è comoda 30€ al mese.
Mi conviene fare 1 cosa simile??
:confused: :confused:
Ma se ti ho appena detto che ti [b]CONSIGLIO tiscal....
Vai di alice e tin.it che hai più garanzie che funzioni meglio
Ultrastito
06-07-2003, 20:52
Sono 1 po flasciato in questi giorni scusate ok ma nn mi pregiudico la possibilità di togliermi la bolletta Telecom facendo Alice o Tin.it Mi sembra xo ke sia siano staccati se nn sbaglio.Nn succede niente nn è ke avro Telecom x tutta la vita??
Non per fare il rompi palle ma c'è qualche post OT.....
Grazie a quelli che mi hanno risposto in precedenza ;)
Ultrastito
10-07-2003, 12:07
Potete risp al mio precedente post poi nn rompo + le scatole.Voglio solo kiarirmi questo..
[quote="ingpeo"]
:confused: :confused:
Ma se ti ho appena detto che ti [b]CONSIGLIO tiscal....
Vai di alice e tin.it che hai più garanzie che funzioni meglio[/quote
Pienamente ragione! non mettetevi tiscali! è una vergogna! http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=414173 leggete questo thread! a pagine 35 ho postato le immagini delle prestazioni diurne e notturne!
Cmq rispondendo alla domanda ti incollo la parte della guida ke si trova su www.emuleitalia.net, riguardante la tua domanda
1.2 Come faccio ad aggiornare una versione precedente ??
Per aggiornare una versione precedente do un consiglio personale, questa è la tecnica che uso io:
Creo una cartella, per esempio c:\eMule\, e al suo interno creo altre 2 cartelle, c:\eMule\Temp e c:\eMule\Incoming .
Quando devo installare una nuova versione di eMule la scompatto dentro la cartella principale c:\eMule\, quindi mi troverò con una cartella simile a: c:\eMule\versione_eMule.
Avvio eMule e gli dico che la cartella Temp e Incoming stanno sotto c:\eMule\ ... e basta finito..
Questa è l'idea di base per organizzare il vostro sistema in modo che voi dentro la cartella c:\eMule\ possiate avere più versioni di eMule contemporaneamente e usiate quella che più vi aggrada ....
IMPORTANTE quando scaricate una nuova versione, prima di farla partire, ricordatevi di copiare all'interno della cartella della nuova versione i file: clients.met e il file userhash.dat
Questi due file li dovete prendere dalla cartella contenente l'eMule che avete utilizzato fino a prima di decidere di cambiare versione, e guardando l'esempio precedente sono:
c:\eMule\versione_eMule\clients.met
c:\eMule\versione_eMule\userhash.dat
Mi raccomando, è importantissimo perchè se no il vostro client perderà tutti i punti delle code guadagnati fino a quel momento ... non mi sto a dilungare nelle spiegazioni, se vi interessa approfondire l'argomento consultate le FAQ, comunque tenete sempre in mente di copiare questi due file.
In mancanza del file userhash.dat, utilizzato solo da Emule Plus e mod ad esse connesse, conservare il file Preferences.dat. Cancellare poi sempre il file Preference.ini, prima di eseguire ogni nuova versione, così le nuove versioni vi possano essere riconosciute in modo corretto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.