View Full Version : Usciti i nuovi driver omega per ati...
...basati sui catalyst 3.5, sono i 2.4.60.
-> http://www.omegacorner.com/
Curiosa la vicenda che vede nvidia boicottare i driver omega per le proprie schede... :rolleyes:
Ciao.
Zerotre.
fabiannit
05-07-2003, 10:53
Li hai provati????
Non so se installarli, perchè ieri ho messo i neutral e nn li ho ancora testati
Ciao
..::SPV::..
05-07-2003, 11:11
stardo...è da ieri che cerco di farlo io sto 3d...vabbè
Non ci sono miglioramenti con i cata nuovi...almeno con 7500
lukeskywalker
05-07-2003, 12:44
Originally posted by "..::SPV::.."
stardo...è da ieri che cerco di farlo io sto 3d...vabbè
Non ci sono miglioramenti con i cata nuovi...almeno con 7500
salve
beh leggete qualke tread più in alto c'è uno che dice che ha migliorato di 900 pt al 3dm03 con 9700pro
...ma dice anche di fare 7800 pt :D
Originally posted by "lukeskywalker"
salve
beh leggete qualke tread più in alto c'è uno che dice che ha migliorato di 900 pt al 3dm03 con 9700pro
...ma dice anche di fare 7800 pt :D
:sofico: ;) (finalmente ho capito qual'è l'ultima versione degli omega :D )
il control pannel uso quello dei catalyst?
Originally posted by "UB"
il control pannel uso quello dei catalyst?
dovrebbe essere già compreso
...E' gia' compreso....
Appena installati, per ora tutto ben... :D
...Ciao.
Zerotre.
BonOVoxX81
05-07-2003, 15:45
Dai dai fate test!!!dai che son curioso! :cool: io non ho voglia di metterli e di fare test ora scusatemi :pig: :pig: :pig:
REPERGOGIAN
05-07-2003, 19:21
postate i result dei 3d mark!!!
Thorus_84
05-07-2003, 19:29
3570 con 1800xp e radeon 9500pro
he ne pensate? :confused:
mi da errore mentre li installo.. mi dice che la scheda non è nella lista :eek:
andreamarra
05-07-2003, 20:26
La soft patch per rendere la 9700 in 9800 c'è ancora? Ha solo funzione estetica o qualcosina migliora? Lo chiedo perchè, sebbene con i cata 3.4 si diceva non servisse la soft patch, io onestamente ho avvertito maggiore fluidità e potenza di calcolo negli shader...
Con questi nuovi Omega non serve più , vero?
Originally posted by "andreamarra"
La soft patch per rendere la 9700 in 9800 c'è ancora? Ha solo funzione estetica o qualcosina migliora? Lo chiedo perchè, sebbene con i cata 3.4 si diceva non servisse la soft patch, io onestamente ho avvertito maggiore fluidità e potenza di calcolo negli shader...
Con questi nuovi Omega non serve più , vero?
si attiva in automatico mi pare ;)
andreamarra
05-07-2003, 20:33
Originally posted by "dieg"
si attiva in automatico mi pare ;)
E migliora :pig: qualcosina....?
non so dirtelo visto che non ho mai provato :muro: :sofico:
si qualcosa migliora..... ma nell'ordine di 3/4 frame.....circa
Mr.Gamer
05-07-2003, 21:16
Originally posted by "Rez"
si qualcosa migliora..... ma nell'ordine di 3/4 frame.....circa
scusa ma sul sito degli omega dice l'autore che questi drivers non sono fatti x migliorare le prestazioni.. ma x migliorare la stabilità etc..!!!!
io poi cmq nelle versioni precedenti con la 8500 non ho notato differenza (forse un pò + lenti)
BonOVoxX81
06-07-2003, 03:57
Originally posted by "Thorus_84"
3570 con 1800xp e radeon 9500pro
he ne pensate? :confused:
Hai lo stesso pc mio (il resto del sistema non lo so ma in questo caso non importa). Dal tuo punteggio noto che non hai OC la scheda video :cool: e io senza OC facevo 3440 con i 3.2 neutral quindi complimenti ;)
Ciao,
qualcuno sa se oltre a fare la scelta durante l'istallazione per i driver hacked, bisogna poi cambiare scheda in "gestione periferiche" con la 9800, mi ricordo che nei precedenti dopo aver messo i driver bisognava "cambiare" scheda, o meglio mettere i driver per la 9800pro.
Ho provato unreal2, la qualita' e' eccezionale, mentre il 3dmark2001 mi da problemi, cioe' finisce tutti i test regolarmente e quando mi deve dare il risultato mi dice che non fatto tutti i test (ho controllato e secondo il programma mancano i primi test relativi ai games) e che quindi non puo' darmi il punteggio, la cosa comunque mi accadeva anche con i precedenti driver, sara' per il fatto che o una versione molto vecchia del 3dm2001, che non sono riuscito neanche a patchare con i files trovati sul sito futuremark.
Ciao.
Zerotre.
Originally posted by "zerotre"
Ciao,
qualcuno sa se oltre a fare la scelta durante l'istallazione per i driver hacked, bisogna poi cambiare scheda in "gestione periferiche" con la 9800, mi ricordo che nei precedenti dopo aver messo i driver bisognava "cambiare" scheda, o meglio mettere i driver per la 9800pro.
Ho provato unreal2, la qualita' e' eccezionale, mentre il 3dmark2001 mi da problemi, cioe' finisce tutti i test regolarmente e quando mi deve dare il risultato mi dice che non fatto tutti i test (ho controllato e secondo il programma mancano i primi test relativi ai games) e che quindi non puo' darmi il punteggio, la cosa comunque mi accadeva anche con i precedenti driver, sara' per il fatto che o una versione molto vecchia del 3dm2001, che non sono riuscito neanche a patchare con i files trovati sul sito futuremark.
Ciao.
Zerotre.
sarà il tuo 3d mark buggato ;)
Con i catalyst 3.5 non mi vuole partire ut1.. non è che sapete dirmi se con qeusti è tutto risolto?
Ciaoz
Originally posted by "REPSOL"
Con i catalyst 3.5 non mi vuole partire ut1.. non è che sapete dirmi se con qeusti è tutto risolto?
Ciaoz
io non ho nessun prob..mi parte tranquillamente...
Originally posted by "Rez"
io non ho nessun prob..mi parte tranquillamente...
Ma con i catalyst 3.5 o con gli omega?
Ciaoz
GLi OMEGA non sono per fare il 3DMark ma per migliorare qualità e affidabilità.
C'è scritto a caratteri cubitali sul sito, non fate le solite domande sul 3DMark per favore, ad abbassare la qualità al minimo ci pensa ATI giusto per tirare fuori qualche fps in più.
Originally posted by "sider"
C'è scritto a caratteri cubitali sul sito, non fate le solite domande sul 3DMark per favore, ad abbassare la qualità al minimo ci pensa ATI giusto per tirare fuori qualche fps in più.
si, + o - l'avevo intuito... ;)
però li devo provare.... :muro:
fabiannit
07-07-2003, 12:13
Ciao ragazzi sapete dirmi se con questi driver omega è possible overclockare la 9500pro ma senza flashare il bios? Nei 3.2 omega lo potevo fare con ottimi risultati
Grazie
Originally posted by "fabiannit"
Ciao ragazzi sapete dirmi se con questi driver omega è possible overclockare la 9500pro ma senza flashare il bios? Nei 3.2 omega lo potevo fare con ottimi risultati
Grazie
mi sa di no ;) :(
si può fare con rivatuner e i catalyst 3.4 ;)
(adesso sto vedendo se c'è una patch per i 3.5 :muro: ) :mc:
fabiannit
07-07-2003, 12:22
Se trovi qualcosa me lo fai sapere?
OK????
Originally posted by "fabiannit"
Se trovi qualcosa me lo fai sapere?
OK????
ok ;)
Originally posted by "sider"
non so' a chi ti riferisci..:rolleyes:
....ma questo lo si sa gia', pero' come si provano sti omega, anche per poter avere un riferimento...
Ciao.
Zerotre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.