View Full Version : FUJIFILM S304. COM' É????!!!!
Stavo quasi x comprare la Kodak dx6340 quando ho visto questa fuji. Mi ispira tantissimo, l'unico neo è la sensibilità iso fissa a 100 (e io non voglio comprare anche il cavalletto x scattare di notte).
É un problema? O pensate sia comunque un buon acquisto?
Ditemi le vostre opinioni x favore!!!
f@brizio
05-07-2003, 09:44
se ti può interessare, guarda questa è fatta con la A303 , sempre 100 ISO
http://www.fabrizio-online.it/DSCF0003.jpg
ciao
Ce l'ha il babbo della mia ragazza e ti posso dire che è davvero un ottima macchina.
L'unico neo è che non ha (come hai detto) tutti i settaggi di altre fotocamere mas...le immagini credimi sono superbe....
Morale della favola...vale la pena spendere oltre 50 euro in + per passare dalla DX 6340 alla S304???
non noncosco l'altra, ma ti ripeto...la S304 è davvero un ottima macchina
L'ho acquistata da 1 mese e sinceramente ne sono molto soddisfatto visto che ha anche 1 zoom ottico da 6x, nn ho riscontrato nessun problema e le foto risultano nitide.... per me è un ottimo acquisto.
Ciao by ElMato
matador78
07-07-2003, 20:27
el mato puo ipostare qualche foto....io la ritenevo ideale per me..ho fortissime perplessità circa l'iso fisso a 100...m itolgo la mia perchè ha 100 e 200...
Originally posted by "matador78"
el mato puo ipostare qualche foto....io la ritenevo ideale per me..ho fortissime perplessità circa l'iso fisso a 100...m itolgo la mia perchè ha 100 e 200...
Effettivamente l'ISO fisso a 100 può essere una limitazione... se di sera scatti foto a paesaggi, dove puoi tenere tempi di esposizione più lunghi, il problema non sussiste, ma dovendo fare foto a soggetti in movimento (ad esempio) la mancanza di ISO più "elevate" ti vincola un po'
Ke foto posto, di giorno o di notte?
Ciao by ElMato
Di notte! Posta foto in notturna x favore!!!
Comunque, chiedo a qualche guru, quanto sono pesanti i limiti di avere un iso fisso a 100 x le notturne? A me x esempio piacerebbe fare qualche esperimento con la fotografia del cielo stellato...dite che venga fuori solo il buio!? E x le foto in locali scuri, tipo chiese?
Se no su quali altre fotocamere potrei puntare (in questa fascia naturalmente, ed escludendo la cp3100, che ha poco di manuale)?
A me piaceva la A70 ma ho visto che ultimamente 'ste difettosità stanno un po' troppo diffondendosi...la Kodak DX 6340 mi sembra una buona macchina, ma non ho trovato nessuno che ne abbia una...
Ecco allora questa famigerata Fuji S304...ma ha l'iso 100...non ci capisco + nulla!!!AIUUUTTTTOOOOO!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :confused: :confused: :cry:
matador78
13-07-2003, 14:13
per favore potete postare foto notturne
di questa fotocamera..anche in abienti chiusi tipo pub ,discoteche ecc...
anche io ero molto indeciso sul prenderla o meno, ma alla fine mi sono convinto oggi pomeriggio vado e me la compro.
Volevo sapere, ho letto in giro dei prezzi intorno ai 429 euri circa, ma in molti negozi (mediaworld prezzo pieno adesso e in offerta, ma anche centri commerciali e negozi di ottica) intorno ai 460 euri. quanto vale realmente questa macchina???
Grazie
Leo
matador78
14-07-2003, 11:42
nessuno vuole proprio aiutarci eh?cmq su fotofigit la trovi a 399...
qualche guru puo dirci la difficoltà di avere solo solo i 100 iso..????????
FrancoPe
14-07-2003, 11:46
Originally posted by "Trapana"
anche io ero molto indeciso sul prenderla o meno, ma alla fine mi sono convinto oggi pomeriggio vado e me la compro.
Volevo sapere, ho letto in giro dei prezzi intorno ai 429 euri circa, ma in molti negozi (mediaworld prezzo pieno adesso e in offerta, ma anche centri commerciali e negozi di ottica) intorno ai 460 euri. quanto vale realmente questa macchina???
Grazie
Leo
mi pare di averla vista a molto meno su:
www.marcopoloshop.it
www.stedan.it
ciao
[quote="matador78"]nessuno vuole proprio aiutarci eh?cmq su fotofigit la trovi a 399...
quote]
399 piu spese di spedizione.....buon prezzo grazie matador
per favore potete postare foto notturne
di questa fotocamera..anche in abienti chiusi tipo pub ,discoteche ecc...
CUT
KMo
matador78
14-07-2003, 13:53
NESSUN OSA RISPONDERCI....?le foto del teatro no nsono uscite bene...ora ho ancora piu dubbi!
...non ti 6 ancora convinto cambia target: lascia perdere la S304.
cmq. ALZARE LA VOCE non serve a farsi rispondere + in fretta.
salut,
KMo
Ho visto su fotodigit che ci sono due possibilità di acquisto per la s304, una (ita) e una non ita.
Qualcuno sa dirmi le differenze rilevanti che ci sono tra le due opzioni?
Parlo di Garanzia e lingua del software della macchina.(manuale e robe varie nn è un problema)
Grazie
Leo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.