PDA

View Full Version : E' Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Creative 5900 ultra.SBAV

quaker
05-07-2003, 08:45
Ciao a tutti ragazzi.E' finalmente nel mio case.La Geffo fx 5900 ultra.Stupenda esteticamente e silenziosissima davvero uno sballo.Ho smontato la mia gloriosa 9700 pro ed ho montato il nuovo mostro.Faro' le dovute prove e vi faro' sapere.Comunque attenzione a chi di voi ha il granite bay questa scheda ha un conflitto con questo chipset.ho sudato 7 camicie per configurarla ma alla fine ci sono riuscito.Ciao :D :D :D :D

dario fgx
05-07-2003, 09:07
nn appena puoi foto e shoots
p.s.:how much????

devis
05-07-2003, 09:13
Sai che salto :rolleyes:

Scabro
05-07-2003, 09:14
Ci doci anche dopo e a che prezzo la hai acquistat?

Denghiu :D

Francvs
05-07-2003, 10:13
DOve l'hai presa ???..quella grassezza golosa??? :D :D

terrys3
05-07-2003, 10:19
Originally posted by "quaker"

Ciao a tutti ragazzi.E' finalmente nel mio case.La Geffo fx 5900 ultra.Stupenda esteticamente e silenziosissima davvero uno sballo.Ho smontato la mia gloriosa 9700 pro ed ho montato il nuovo mostro.Faro' le dovute prove e vi faro' sapere.Comunque attenzione a chi di voi ha il granite bay questa scheda ha un conflitto con questo chipset.ho sudato 7 camicie per configurarla ma alla fine ci sono riuscito.Ciao :D :D :D :D

cosa hai fatto per configurarla a dovere?

bombardax
05-07-2003, 11:40
raga scusate il tread polemico ma passare da una 9700 pro ad una 5900 spendendo più di 500 € a me non sembra una genialata...avrei capito di più a passare da una geppo 4..
vabbò tipo quelli che passano da una 9700 pro ad una 9800..
:confused:

firmus
05-07-2003, 11:45
Beh allora si potrebbe ribattere: è una genialata solo spendere 400/500 € per una scheda che fra 1 anno ne varrà la metà?Il discorso è sempre lo stesso: se uno può meglio per lui..ognuno spende i suoi soldi come gli pare e piace ;)!
Allora sti screenshots :D!!!!

devis
05-07-2003, 11:50
Shot di che? :confused:

firmus
05-07-2003, 11:56
Della 5900 in funzione no :)?
Byez!

devis
05-07-2003, 11:58
http://www.digit-life.com/articles2/gffx/5900u.html

:)

R@nda
05-07-2003, 12:03
Originally posted by "devis"

http://www.digit-life.com/articles2/gffx/5900u.html

:)

Non è la stessa cosa sentire il parere di chi la sk ce l'ha nel case.

Detto questo non spenderei +di 300€ per un vga nemmeno se il Pcb fosse in oro24K :D
Non è questione di potere o no...ma di buon senso....questa è la mia opinione,uno con i suoi soldi ci fà quello che vuole!

Ridetto questo dicci tutto,test,impressioni ecc..ecc..

devis
05-07-2003, 12:07
Già, ma quegli screenshot dicono già molto sulla qualità dei filtri :)

lukeskywalker
05-07-2003, 12:11
http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif

Maury
05-07-2003, 12:15
Da 9700 Pro a 5900 Ultra ?

La differenza è piccola, nn so fino a che punto ti è convenuto :confused:

R@nda
05-07-2003, 12:16
Questo si...tra l'altro Digit-life è anche serio come sito.
Io voglio cambiare sk video ma non voglio spendere tutti questi soldi :cry:
Ma porco qui porco li....

Se per fine anno non sono calati i prezzi delle 9800Pro e 5900Ultra mi piglio male davvero.

the_Law
05-07-2003, 12:18
da 9700 PRO a 5900? vabbhe non dico quelo che penso

come è la qualità dell'AA e altri filtri? :)

Metallopesante
05-07-2003, 12:42
Beato te! :D

mensanino
05-07-2003, 12:55
Tienici informati......

terrys3
05-07-2003, 13:07
Originally posted by "Metallopesante"

Beato te! :D
per una scheda video? Ma dai....

seccio
05-07-2003, 13:21

vendi la 9700PRO? in caso mi metto in coda...
cmq nn mi pare quel "mostro" che dici te la 5900....mi spiace.... ma i bench parlano chiaro....120 contro 145 frames nn si vede nemmeno la differenza...

lukeskywalker
05-07-2003, 13:33
Originally posted by "terrys3"

per una scheda video? Ma dai....

penso sia velata ironia

http://forum.hwupgrade.it/faccine/14.gif

complimentiz per l'avatar ;)

Maury
05-07-2003, 13:42
Originally posted by "seccio"

cmq nn mi pare quel "mostro" che dici te la 5900....mi spiace.... ma i bench parlano chiaro....120 contro 145 frames nn si vede nemmeno la differenza...

E' l'enfasi del nuovo acquisto, poi passa, si potrebbe postare tot rece dove la 9800 Pro vince senza troppi problemi :)

BonOVoxX81
05-07-2003, 13:45
Non capisco questa tua mossa di smontare la 9700.... :rolleyes: vabbe' almeno puoi fare lo sborone ora che ce l'hai :cool: pero' a che prezzo... io non avrei neanche smontato il mio mostricciattolo di 9500pro per quella^^. Pero' la userei per macinare il caffe' :D :D :D

quaker
05-07-2003, 13:47
Allora mi rivolgo a tutti i detrattori della 5900.io ho aperto il tread per esternare la mia gioia nell'avere nel case cotanta maestosita' di hardware non per sentire i soliti imbecilli che dicono no io non la comprerei mai e poi sbavano di fronte allle foto.Sono un videogiocatore incallito nonche' giocatore di ut2003 online e tornei lan quindi se c'e' lo e perche' la voglio e non me ne frega un tubo di quanto costa vuol dire che me la posso permettere.in risposta al quesito della configurazione ho dovuto settare manualmente alcuni indirizzi di memoria perche' mi andava in conflitto il controller agp con la geffo.ciao a tutti.per qualsiasi domanda sono qui'-.......
Ps:l' ho presa da cdc essendo anche un rivenditore e l'ho pagata 530 ivata.ciauz.chi non ce l'ha non ce l'avra'. :D :D :D

Maury
05-07-2003, 13:50

Allora mi rivolgo a tutti i detrattori della 5900.io ho aperto il tread per esternare la mia gioia nell'avere nel case cotanta maestosita' di hardware non per sentire i soliti imbecilli che dicono no io non la comprerei mai e poi sbavano di fronte allle foto.Sono un videogiocatore incallito nonche' giocatore di ut2003 online e tornei lan quindi se c'e' lo e perche' la voglio e non me ne frega un tubo di quanto costa vuol dire che me la posso permettere.in risposta al quesito della configurazione ho dovuto settare manualmente alcuni indirizzi di memoria perche' mi andava in conflitto il controller agp con la geffo.ciao a tutti.per qualsiasi domanda sono qui'-.......
Ps:l' ho presa da cdc essendo anche un rivenditore e l'ho pagata 530 ivata.ciauz.chi non ce l'ha non ce l'avra'. :D :D :D

Grazie per averci etichettato come imbecilli :)

pandyno
05-07-2003, 13:54

scusami, tu puoi esprimere le tue considerazioni e non sei imbecille.
Gli altri esprimono le loro considerazioni e sono imbecilli.

mensanino
05-07-2003, 13:59
Originally posted by "Maury"

Beh, molti se la sono cercata: lui non ha mica chiesto se ha fatto bene a prenderla, ha solo detto che l'ha presa punto.
Perchè tutte le volte che un utente fa una cosa apparentemente illogica devono uscir fuori sempre i paladini della moralità a redarguirlo? Non mi sembre che a nessuno di noi abbia chiesto neanche un centesimo...
Se li ha spesi vuol dire che in un modo o nell'altro li aveva, e questi non sono certo problemi nostri (a meno che qualcuno non rosichi veramente).

Credo che sappia fare certe elementari considerazioni anche da solo, senza bisogno di chissà quali moniti....

checo
05-07-2003, 14:00

E' l'enfasi del nuovo acquisto, poi passa, si potrebbe postare tot rece dove la 9800 Pro vince senza troppi problemi :)

e anche tot rece che dicono il contrario.

REPSOL
05-07-2003, 14:02
Originally posted by "pandyno"

C'è chi può e c'è chi no....... :rolleyes:

Maury
05-07-2003, 14:03
Originally posted by "checo"

e anche tot rece che dicono il contrario.

Curioso nn trovi ?

Ma alla fine chi è che va di più ?

checo
05-07-2003, 14:05

ha fatto più che bene, se si è preso la scheda vuol dire che ha i soldi per farlo, se prendeva un 9800 il discorso era uguale,
-"io non la comprerei"
-"non vale la pena"
-"poca differenza"
-"butti i soldi"

ma che cavolo se ne frega di quello che fa con i suoi soldi? fatevi i cazzi vostri e parlate della scheda non di come spende i soldi la gente!

Maury
05-07-2003, 14:06
Originally posted by "mensanino"

Beh, molti se la sono cercata: lui non ha mica chiesto se ha fatto bene a prenderla, ha solo detto che l'ha presa punto.
Perchè tutte le volte che un utente fa una cosa apparentemente illogica devono uscir fuori sempre i paladini della moralità a redarguirlo? Non mi sembre che a nessuno di noi abbia chiesto neanche un centesimo...
Se li ha spesi vuol dire che in un modo o nell'altro li aveva, e questi non sono certo problemi nostri (a meno che qualcuno non rosichi veramente).

Credo che sappia fare certe elementari considerazioni anche da solo, senza bisogno di chissà quali moniti....

Se ragioni così allora dovresti considerare lo stesso topic privo di un reale interesse, quale sarebbe la domanda posta nello stesso dall'autore ?

Sembra qausi che abbia preso e montato nel case una scheda fantascietifica, in grado di polverizzare tutto e tutti, la realtà è ben diversa.

checo
05-07-2003, 14:07

Curioso nn trovi ?

non lo so , andranno uguali alla fine

devis
05-07-2003, 14:07

Guarda, posso anche comprarmela adesso, ma come hai detto tu non ce l'ho ,non ce l'avrò e non vorrò averla.Sai perchè? Non va molto di più della 9700PRO ed ha una qualità ben peggiore. Quindi non mi pare il caso di fare lo sborone aprendo questo thread ;)

pandyno
05-07-2003, 14:09
Amico io sono intervenuto solo a dire che imbecille non puo' chiamarci chi gli pare.

Se voleva che ci facessimo i cazzi nostri nn postava è pubblico il forum, chiunque puo' dire la sua.

A parte un paio di interventi non mi è sembrato nessuno offensivo nei suoi riguardi.

Kumalo
05-07-2003, 14:09

Be oddio 2 pagine di post 30 reply conscritto "ma che l'hai fatto a fare" "melgio la 9700Pro" non posso dargli torto!

Fatevi i fatti vostri no? ha i soldi se la puo' permettere anche io l'avrei fatto! ;)

Le recensioni lasciano il tempo che trovano dato che io l'ho vista in funzione al negozio e non mi sembrano male i fltri! Poi se voi avete un proiettore o un monitor da 127'' e mentre giocate a UT2003 o ad altri giochi vi accorgete dello spigolo fatto male in alto a destra nella nicchia della finestra che sta dietro una colonna in secondo piano :sofico: :sofico: compratevi la 9700/9800 pro ;) ;)

terrys3
05-07-2003, 14:12

ma che cavolo se ne frega di quello che fa con i suoi soldi? fatevi i cazzi vostri e parlate della scheda non di come spende i soldi la gente!

nel momento in cui uno di noi posta qualcosa significa che è interessato a farlo sapere agli altri... quindi non vedo perchè dovremmo stare zitti: ognuno esprime la propria opinione!!! Cosa si aspettava di leggere?
Complimenti per l'acquisto! Hai fatto bene a buttare un milione di vecchue lire per una scheda video che fra sei mesi butterai (come hai appena fatto con la 9700!
Sono contento per lui che se la può permettere, tuttavia ritengo non sia stata una scelta oculata - se non voleva i nostri commenti poteva anche evitare di postare :rolleyes:

e cmq grazie dell'imbecille :(

Kumalo
05-07-2003, 14:13

Guarda, posso anche comprarmela adesso, ma come hai detto tu non ce l'ho ,non ce l'avrò e non vorrò averla.Sai perchè? Non va molto di più della 9700PRO ed ha una qualità ben peggiore. Quindi non mi pare il caso di fare lo sborone aprendo questo thread ;)

Solo per dire la mia! Tu non avevi proprio niente da fare che postare in questo Treadh? Non hai proprio resistito nel cliccare??? :rolleyes: :rolleyes:

X Pandyno: Sono 2 mesi che ci sono smepre lgi stessi rpely" meglio ati.....va di piu' ati.....melgio la qualita' di ati.....si va be l'avemo capito tutti che ati ha fatto una scheda con 2 @@ cosi' mo basta so curioso anche io di vedere gli screenshoot che postera'!

Byez

devis
05-07-2003, 14:14
Originally posted by "Kumalo"

Solo per dire la mia! Tu non avevi proprio niente da fare che postare in questo Treadh? Non hai proprio resistito nel cliccare??? :rolleyes: :rolleyes:

No

checo

Amico io sono intervenuto solo a dire che imbecille non puo' chiamarci chi gli pare.

Se voleva che ci facessimo i cazzi nostri nn postava è pubblico il forum, chiunque puo' dire la sua.

A parte un paio di interventi non mi è sembrato nessuno offensivo nei suoi riguardi.

adesso vado da tutti quelli che spendono 400-500€ per cpu o sk video a dirgli che sono pazzi , che spendono troppo , che io spenderei meno e balle varie, vediamo quanti non mi mandano a cagare!

REPSOL

Se ragioni così allora dovresti considerare lo stesso topic privo di un reale interesse, quale sarebbe la domanda posta nello stesso dall'autore ?

Sembra qausi che abbia preso e montato nel case una scheda fantascietifica, in grado di polverizzare tutto e tutti, la realtà è ben diversa.

.... asp che ci ragiono... se non vuole opinioni e non ci sono domande.... ehm.... non HA MICA FATTO LO SBORONE? Mi sa di si :D

Ciaoz

Kumalo
05-07-2003, 14:15

nel momento in cui uno di noi posta qualcosa significa che è interessato a farlo sapere agli altri... quindi non vedo perchè dovremmo stare zitti: ognuno esprime la propria opinione!!! Cosa si aspettava di leggere?
Complimenti per l'acquisto! Hai fatto bene a buttare un milione di vecchue lire per una scheda video che fra sei mesi butterai (come hai appena fatto con la 9700!
Sono contento per lui che se la può permettere, tuttavia ritengo non sia stata una scelta oculata - se non voleva i nostri commenti poteva anche evitare di postare :rolleyes:

Mmmmm sei come gli altri....come vedi un post non ce la fai proprio a non dire la tua!!!!

Potevi fare e o dire motivazioni piu' consone dato che se lui ha il padre che ha i migliardi con il milione delle vecchie lire sai cosa ci si pulisce :D :D :D quindi parla per te, per me e per tanti altri che non se la possono permettere ma se lui l'ha comprata si vede che puo'!

Noi in questo caso non PUO!!! ;) ;)

pandyno
05-07-2003, 14:16
in rete ne trovi quanti te ne pare ;)

cmq se decide di postare qualche shot di game con filtri attivi e fraps si puo' benissimo fare una comparazione.

ciaoz

Maury
05-07-2003, 14:16
Originally posted by "REPSOL"

.... asp che ci ragiono... se non vuole opinioni e non ci sono domande.... ehm.... non HA MICA FATTO LO SBORONE? Mi sa di si :D

Ciaoz

:D

Allora doveva mettere: SBORONE MODE ON :sofico:

Kumalo
05-07-2003, 14:17

in rete ne trovi quanti te ne pare ;)

cmq se decide di postare qualche shot di game con filtri attivi e fraps si puo' benissimo fare una comparazione.

ciaoz

Meno male e' tornato il vecchio Pandyno cosi' mi piaci!!!! Sul campo le dobbiamo provare ste schede con i nostri PC non con dei gingilli ultrapotenti formattati 300 volte dopo ogni test e con tutti i $$ che girnao sotto chissa mai quanto veritieri!

Dai Pandy facciamo la questa comparazione oltretutt lui le ha tutte e 2 ;)

yez

pandyno
05-07-2003, 14:17

adesso vado da tutti quelli che spendono 400-500€ per cpu o sk video a dirgli che sono pazzi , che spendono troppo , che io spenderei meno e balle varie, vediamo quanti non mi mandano a cagare!

Dipende da come dici le cose.

Da mia parte ho speso 60E per un 1800+@2600+ .

terrys3
05-07-2003, 14:18

Mmmmm sei come gli altri....come vedi un post non ce la fai proprio a non dire la tua!!!!

non capisco allora l'utilità dei forum s enon quella di esprimere la propria opinione!

checo

pure io dico che non è un gra affare dato che aveva la 9700, ma se l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi, saprà anche lui cosa ha fatto no?

mensanino

Il senso del thread era semplicemente quello di comunicarne il suo acquisto mettendosi al contempo a disposizione per chi volesse fare domande, visto che dovrebbe essere il primo o quasi qui sul forum ad averla.
Certo non ha aperto la discussione per sentirsi rimproverare dai tanti "padri" viruali che sono intervenuti....
Il problema è che il senso del thread è che la gente l'ha capito eccome (niente di diverso da migliaia di altri threads di gente che acquista per prima qualcosa che pensa che possa interessare anche ad altri), ma se n'è fregata sentendosi in diritto (!) di fare considerazioni assolutamente assurde, non richieste dall'autore e per nulla inerenti l'argomento.... Questo, IMHO s'intende, non è assolutamente condivisibile, anzi è proprio da biasimare....

Non a caso quasi tutti gli intervenuti hanno poi ricondotto il problema alla solita garella ati-nvidia (e per questo fondamentalmente, secondo me, hanno replicato), della quale francamente non se ne può più!

terrys3
05-07-2003, 14:19

pure io dico che non è un gra affare dato che aveva la 9700, ma se l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi

non è detto - una persona può anche essere solamente imbecille e acquistare tutto quello che vede senza alcuna ragione (naturalmente senza offsa per l'utente in questione - parlo in generale)

REPSOL
05-07-2003, 14:20

Be oddio 2 pagine di post 30 reply conscritto "ma che l'hai fatto a fare" "melgio la 9700Pro" non posso dargli torto!

Fatevi i fatti vostri no? ha i soldi se la puo' permettere anche io l'avrei fatto! ;)

Le recensioni lasciano il tempo che trovano dato che io l'ho vista in funzione al negozio e non mi sembrano male i fltri! Poi se voi avete un proiettore o un monitor da 127'' e mentre giocate a UT2003 o ad altri giochi vi accorgete dello spigolo fatto male in alto a destra nella nicchia della finestra che sta dietro una colonna in secondo piano :sofico: :sofico: compratevi la 9700/9800 pro ;) ;)

Allora togliamo l'fsaa tanto mentre gioco a ut2003 io non me ne accorgo...... :rolleyes:

Anzi facciamo driver in modo che quelle colonne in secondo piano vengano proprio eliminate dai.... ehm ops la nvidia l'ha già fatto..... :rolleyes:

Il forum è fatto per parlare... ognuno può postare le proprie opinioni.. e non è che chi apre un thread può offendere chi gli pare perchè è lui l'autore..... mq spero che questa discussione sia chiusa il prima possibile.

Ciaoz

checo
05-07-2003, 14:21

Se ragioni così allora dovresti considerare lo stesso topic privo di un reale interesse,

ma hai bevuto?
senza interesse?
ha una scheda che in mezzo mondo non si trova e te dici che il 3d non ha interesse?

per me sugli slip della tua morosa ci scrivi ati, così l'interesse sale :D:D

checo
05-07-2003, 14:25

non è detto - una persona può anche essere solamente imbecille e acquistare tutto quello che vede senza alcuna ragione (naturalmente senza offsa per l'utente in questione - parlo in generale)

hai ragione, ma sarebbero tanti di cazzi suoi comunque!

lui ha postato ha detto di avere la scheda e che da problemi con qualche chipset, essendo il primo che ha sta scheda ha già dato informazioni utili per chi intendesse comprarla.

Maury
05-07-2003, 14:26

ma hai bevuto?
senza interesse?
ha una scheda che in mezzo mondo non si trova e te dici che il 3d non ha interesse?

per me sugli slip della tua morosa ci scrivi ati, così l'interesse sale :D:D

Tu puoi reputare interessante quello che vuoi, non mi cambia la vita, forse se aggiungeva qualche bench, o impressione ricavata dall'uso di filtri etc è un conto, ma dire ho la scheda nuova, ho la scheda nuova, gne gne gen non mi pare un gran che.

la battuta sulla morosa è segno di un Cuba Libre di troppo ;)

metalfreezer
05-07-2003, 14:26
[quote="quaker"]Ciao a tutti ragazzi.E' finalmente nel mio case.La Geffo fx 5900 ultra.Stupenda esteticamente e silenziosissima davvero uno sballo.Ho smontato la mia gloriosa 9700 pro ed ho montato il nuovo mostro.Faro' le dovute prove e vi faro' sapere.Comunque attenzione a chi di voi ha il granite bay questa scheda ha un conflitto con questo chipset.ho sudato 7 camicie per configurarla ma alla fine ci sono riuscito.Ciao :D :D :D :D

ahahahahahahah...che spreco di soldi ma tu sei fuori...

Dark Schneider
05-07-2003, 14:27

Curioso nn trovi ?

Quando ci saranno drivers maturi da entrambe le parti si vedrà. Fino ad ora solo la 9800Pro ha drivers maturi. Un paio di mesetti e credo che i drivers che sfruttano la 5900 Ultra siano molto migliori di quelli acerbi-attuali. Poi vedremo. Cmq più o meno hanno carattersitiche simili e secondo me alla fine chi avrà la meglio non è che sarà infinitamente più veloce dell'altra....ma un po' più veloce.
Cmq chi vivrà vedrà :)

Kumalo
05-07-2003, 14:31
Originally posted by "REPSOL"

Allora togliamo l'fsaa tanto mentre gioco a ut2003 io non me ne accorgo...... :rolleyes:

Anzi facciamo driver in modo che quelle colonne in secondo piano vengano proprio eliminate dai.... ehm ops la nvidia l'ha già fatto..... :rolleyes:

Il forum è fatto per parlare... ognuno può postare le proprie opinioni.. e non è che chi apre un thread può offendere chi gli pare perchè è lui l'autore..... mq spero che questa discussione sia chiusa il prima possibile.

Ciaoz

non capisco allora l'utilità dei forum s enon quella di esprimere la propria opinione!

A casa mia mi hanno sempre insegnato che un forum e' stato fatto per "aiutare" la gente a risolvere problemi o ad accrescere eventuali lacune oppure solamente per apprendere cose che non si sanno!

Qui c'e' la brutta abitudine di dare giudizi poco inerenti al topic, di esternare paternali a piu' non posso ma di non esprimere in meniera tecnica il perche' e percome, riconducendosi a pagine internet con relativi guadagni $$ e non a fatti o prove provate su pelle propria!

Con questo voglio sapere da tutti i non possessori di 5900/5900Ultra in che modo e o tramite che prove siete arrivati alla conclusione che il suo acquisto e' sbagliato (a prescindere che ognuno con i soldi ci fa quello che vuole e noi non abbiamo il minimo diritto di sindacare) e che l'utente in questione ha buttato 500€ nel cesso (come se poi fosero le vostre)

Tutto qui!

Il senso del thread era semplicemente quello di comunicarne il suo acquisto mettendosi al contempo a disposizione per chi volesse fare domande, visto che dovrebbe essere il primo o quasi qui sul forum ad averla.
Certo non ha aperto la discussione per sentirsi rimproverare dai tanti "padri" viruali che sono intervenuti....
Il problema è che il senso del thread è che la gente l'ha capito eccome (niente di diverso da migliaia di altri threads di gente che acquista per prima qualcosa che pensa che possa interessare anche ad altri), ma se n'è fregata sentendosi in diritto (!) di fare considerazioni assolutamente assurde, non richieste dall'autore e per nulla inerenti l'argomento.... Questo, IMHO s'intende, non è assolutamente condivisibile, anzi è proprio da biasimare....

Non a caso quasi tutti gli intervenuti hanno poi ricondotto il problema alla solita garella ati-nvidia (e per questo fondamentalmente, secondo me, hanno replicato), della quale francamente non se ne può più!

Hai perfettamente ragione ma purtroppo questo e' anche il grave problema per il quale non si possono fare discussioni mirate su AMD vs INTEL o su NVIDIA vs ATI basandoci su fatti ed esperienze personali e su proprie conoscienze tecniche dato che se si apre un treadh su AMD vs INTEL e l'utente dice di posere un P4 sai quante persone repliano dicendogli che ha buttato i soldi, che AMD spacca tutto, che AMD = fusione nucleare, che il suo P4 lo puo' usare per le calcolatrici!

mi spiace ma ti do ragione ma e' cosi'!

Byez

checo
05-07-2003, 14:32

Tu puoi reputare interessante quello che vuoi, non mi cambia la vita, forse se aggiungeva qualche bench, o impressione ricavata dall'uso di filtri etc è un conto, ma dire ho la scheda nuova, ho la scheda nuova, gne gne gen non mi pare un gran che.

è un topic sboron mode, ma ce ne sono molti :D

R@nda
05-07-2003, 14:33

No

Ma LOL :D

seccio
05-07-2003, 14:34

Allora mi rivolgo a tutti i detrattori della 5900.io ho aperto il tread per esternare la mia gioia nell'avere nel case cotanta maestosita' di hardware

maestosità?? niente di più di quello che avevi prima...se dopo guardi i cm
di scheda in più allora è un altro discorso.

non per sentire i soliti imbecilli che dicono no io non la comprerei mai e poi sbavano di fronte allle foto.

io sbavo davanti alle foto, l'ho detto anche in un thread simile, ma poi guardando le recensioni ho anche pensato che nn vedrei nessuna differenza con la mia attuale scheda, e IO per spendere una cifra simile vorrei vedere TANTA differenza.

Sono un videogiocatore incallito nonche' giocatore di ut2003 online e tornei lan quindi se c'e' lo e perche' la voglio e non me ne frega un tubo di quanto costa vuol dire che me la posso permettere.

bene ok. ma questo nn ti dà il diritto di dare di imbecilli a chi dice la sua.nessuno ti ha detto ti ridarla indietro...e nessuno ti è venuto a fare ragionamenti in tasca tua.
Se qualcuno dice "io nn l'avrei fatto" , "costa troppo"....oppure come me "costa troppo per quel poco che dà rispetto alla 9700"....sono e rimangono sempre opinioni personali.....nn accettare critiche è da imbecilli, perchè invece di offendere potevi semplicemente rispondere che i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare.

PS cmq io aspetto gli shoot e li commenterò...ma li commenterò mi spiace dirlo senza la paura di sentirmi dare dell'imbecille da qualcuno....

Kumalo
05-07-2003, 14:36
Originally posted by "metalfreezer"

Ecco ennesima dimostrazione.....ma secondo voi da persone intelligenti......si puo' andare avanti cosi'????

Io lo chiedo a voi....se per il 90% degli utenti e corretto risponder ein questo modo o similar allora mi adeguero' anche io!

cioe' io non capisco! :( :( :(

Byez

devis
05-07-2003, 14:36
Originally posted by "Dark Schneider"

Quando ci saranno drivers maturi da entrambe le parti si vedrà. Fino ad ora solo la 9800Pro ha drivers maturi. Un paio di mesetti e credo che i drivers che sfruttano la 5900 Ultra siano molto migliori di quelli acerbi-attuali. Poi vedremo. Cmq più o meno hanno carattersitiche simili e secondo me alla fine chi avrà la meglio non è che sarà infinitamente più veloce dell'altra....ma un po' più veloce.
Cmq chi vivrà vedrà :)

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=480728&highlight=

checo
05-07-2003, 14:37
Originally posted by "seccio"

.e nessuno ti è venuto a fare ragionamenti in tasca tua.

:sofico:

Dark Schneider
Poi ragà su non mettiamoci a mangiarci l'un l'altro per stupidate.
E' il primo sul forum che pare abbia sta scheda, il primo che ci possa dire meglio su questa scheda. Perchè son sempre migliori le esperienze personali. Quindi facciamo un po' i curiosi,no? E' inutile ricominciare con stupide "battaglie" Ati Vs nVidia..che stanno su mille topic..per qls scheda video dei due produttori. Non facciam degnerare questo topic.

Dai Quaker testala un po' e facci sapere che siam tutti curiosi.

mensanino
Originally posted by "metalfreezer"

[quote="quaker"]Ciao a tutti ragazzi.E' finalmente nel mio case.La Geffo fx 5900 ultra.Stupenda esteticamente e silenziosissima davvero uno sballo.Ho smontato la mia gloriosa 9700 pro ed ho montato il nuovo mostro.Faro' le dovute prove e vi faro' sapere.Comunque attenzione a chi di voi ha il granite bay questa scheda ha un conflitto con questo chipset.ho sudato 7 camicie per configurarla ma alla fine ci sono riuscito.Ciao :D :D :D :D

c.v.d. :cry:

devis
05-07-2003, 14:38
Originally posted by "R@nda"

Ma LOL :D

:p

DjLode
05-07-2003, 14:38
Dico la mia cercando di riportare sulla terra qualche persona...
Scusate, ma a voi ha chiesto soldi? A me personalmente no. Se aveva 530€ da spendere e gli pareva di comprare questa scheda video, a voi cosa viene in tasca? Nulla. Se non lo avesse fatto? Niente.
Se anche avesse l'idea di spezzare a metà la 9700 Pro che aveva e buttarla nel cestino. A voi cosa vi cambia nella vita? Dico questo perchè qualcuno dicendo che ha buttato i soldi forse dovrebbe guardare meglio a casa sua dove li spende o dove li butta.
Detto questo, perchè una persona che dice che ha preso questa scheda video si deve vedere 3 pagine di gente che gli spara dietro? Poteva prendersi una 9800 ma ha preso questa. Punto.
Detto questo, non capisco perchè l'autore non si sia ancora fatto vivo, ha comprato la scheda, ma a me sinceramente, se non mette qualche dato o qualche impressione ma solo parole di esaltazione senza prova, non me ne frega nulla.
Ora, se la persona postasse qualche cosa oltre a "pezzo di hw" eccetara, ben venga. Se no come al solito rimane un flame.
Torno dov'ero.

pandyno
05-07-2003, 14:40
oppure come me "costa troppo per quel poco che dà rispetto alla 9700"....sono e rimangono sempre opinioni personali.....nn accettare critiche è da imbecilli, perchè invece di offendere potevi semplicemente rispondere che i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare.

PS cmq io aspetto gli shoot e li commenterò...ma li commenterò mi spiace dirlo senza la paura di sentirmi dare dell'imbecille da qualcuno....

http://www.hardware.fr/medias/photos_news/00/06/IMG0006705.gif

checo
05-07-2003, 14:40

c.v.d. :cry:

se fossi il proprietario della scheda me ne fotterei de sto forum per colpa di persone così e le impressioni sulla scheda la andrei a dire da altre parti

Kumalo
05-07-2003, 14:41

se fossi il proprietario della scheda me ne fotterei de sto forum per colpa di persone così e le impressioni sulla scheda la andrei a dire da altre parti

Quotissimo tanto e' inutile sto forum va dove ira il vento! il resto e' tutta merda!

Byez

metalfreezer
05-07-2003, 14:42
ma ti pare che una persona sana di mente debba cambiare una scheda come una 9700pro per prendersi una 5900...? quali vantaggi potra' mai portare ora una scheda come quella visto che praticamente tutti i test sono falsi... vi pare che una 9800 possa fare 10 fps a doom 3 e la 5900 magicamente ne fa 70...ma per favore...con la mia 9700pro faccio girare l'alfa piu' fluidamente che unreal 2

devis
05-07-2003, 14:43
Se avesse preso la 9800PRO, avrei detto la stesse cose (tranne per la qualità)

pandyno

Alla fine andrà a finire cosi'.
Come è andato a finire un 3d su nvitalia di un tizio che aveva la parhelia.

Ha mandato tutti a quel paese dicendo: la qualità si paga (o qualche cosa del genere.)

Ciò nn toglie che qualsiasi persona dotata di raziocinio avrebbe detto almeno una frase del tipo: non so' quanto ti sia convenuto.

Al chè poteva rispondere:

1) ATI mi è antipatica.
2) mi piaceva la scheda da morire
3) sono un appassionato di vga.

seccio

:sofico:

perchè nn è vero?? se qualcuno (sbagliando) dice "che spreco di soldi" è solo una opinione strettamente personale...
ma te dimmi se è giusto offendere. per quanto quaker avesse ragione offendendo è passato dalla parte del torto...

Io sono fra quelli che nn avrebbero speso quella cifra, l'ho detto e lo ribadisco...ma quaker è giusto che faccia quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno...

terrys3
05-07-2003, 14:44

assolutamente condivisibile quello che dici

FreeMan
06-07-2003, 22:45
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5466336#5466336

>bYeZ<