PDA

View Full Version : Odioso problema icone in Win2000PRO+sp3

schubaffo
05-07-2003, 01:55
Allora...

ho spesso dei problemi con la mia webcam, nel sendo che spesso mentre la uso mi appare schermata blu ed il pc si riavvia.

Oggi la stavo usando, avevi aperti MSN messenger, netmeeting e ICQ ed il problema si è ripresentato :mad:

All'avvio di Winzozz, ICQ si riavviava ma non voleva funzionare, dicendo che la chiusura ireegolare del sistema aveva provocato un qualche danno (problema risolto reinstallando ICQ); il Messenger ha ora un'icona diversa, con una piccola croce bianca su sfondo rosso vicino all'omino... come un simbolo di errore...

Ma soprattutto... :mad: mi sono ritrovato con le icone del desktop a 16 colori, e non c'è verso di riportarle normali.

Credete che quello shut-down improvviso abbia danneggiato la mia installazione di Winzozz??? Cosa posso fare??
Non mi dite che per risistemare le icone devo reinstallare tutto daccapo!!!!!!!!!!!!! :eek:

Per favore, aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

SlaveX
05-07-2003, 10:38
io gli ripasserei la sp3+un pò di update di windows e casomai un aggiornamento dei driver della sk. video. Ma sei sicuro che la ram è buona???

schubaffo
05-07-2003, 12:32
La ram è M-TEC, quindi dovrebbe essere discreta.
Con i driver della sk. video ho rpovato, ma niente.
La scorsa notte ho reinstallato tutto...e con Drive Image non è stato così traumatico.

Comunque grazie per l'interessamento ;)