View Full Version : Corsair XMS-PC3200 vs Corsair TwinX 3200LL
qualcuno sa dirmi con precisione se le twinX ottimizzate per il dual channel
diano effettivamente dei vantaggi rispetto alle classiche, oppure se la differenza di costo stia solo nel nome? le dovrei montare su una p4p800 con un p4 2.8C
le LL sono certificate per lavorare con timing + bassi... quelle che vendono accoppiate, credo, che siano solo state prima testate per lavorare insieme... io mi sono comprato la p4c800 e gli monto 2 banchi xms 3500 che ho comprato separatamente...
se devi ancora comprarle prenditi le 3500
Anch'io consiglio vivamente le xms 3500,sono più compatibili con tutto e si possono cmq usare con timing estremi.
CIAO!!!
Originally posted by "gabry24"
Anch'io consiglio vivamente le xms 3500,sono più compatibili con tutto e si possono cmq usare con timing estremi.
CIAO!!!
infatti io le ho prese sotto tuo consiglio :) ... oggi mi è arrivato il 2°, non è platinum ma nero (alla fine l' ho preso su bow a 188€ invece di 202 di atm)... l' ho montato al posto dell' altro sull ap4pe ma con le stesse impostazioni non tinene :( ... siccome non ho voglia di ammattirmi ora l' ho messo a 410 2 2 2 6.. martedì arriva la p4c800 e farò altre prove
ciaooo
Originally posted by "UB"
infatti io le ho prese sotto tuo consiglio :) ... oggi mi è arrivato il 2°, non è platinum ma nero (alla fine l' ho preso su bow a 188€ invece di 202 di atm)... l' ho montato al posto dell' altro sull ap4pe ma con le stesse impostazioni non tinene :( ... siccome non ho voglia di ammattirmi ora l' ho messo a 410 2 2 2 6.. martedì arriva la p4c800 e farò altre prove
ciaooo
Le altre impostazioni erano per un modulo platinum?
E quali erano?
Tieni presente che necessitano di un piccolo burn-in per dare il meglio,diciamo 2-3 ore a 3.0-3.1v?
CIAO!!!
per una ic7 (ho intenzione di portare il bus a 250/270 con la ram a 5/4) mi consigliate le corsair 3500 o le TwinxLL?
MOTIVATE PER FAVORE
Originally posted by "gabry24"
Le altre impostazioni erano per un modulo platinum?
E quali erano?
Tieni presente che necessitano di un piccolo burn-in per dare il meglio,diciamo 2-3 ore a 3.0-3.1v?
CIAO!!!
l' altro è nero come quello nuovo... le impostazioni sono quelle in signs a 2.9v... ho fatto 80 volte il burn in di sandra abbassando le frequenze (sotto i 400) ma mantenendo i 2.9v... riprovo a 266 con v2.9 e faccio fare 200/300 burn in?
Originally posted by "terrys3"
per una ic7 (ho intenzione di portare il bus a 250/270 con la ram a 5/4) mi consigliate le corsair 3500 o le TwinxLL?
MOTIVATE PER FAVORE
prendi le 3500, i motivi sono scritti sopra... ;)
qualcun'altro può postare le sue impressioni al riguardo?
le ho fatto fare 320 giri di burn in a 333 timing by spd e 2.9v ma la situazione non cambia, ha 447 con 2 3 3 7 2.9v non tiene + di 40 minuti di prime... ora l' ho messa a 410, prime stà girando..vediamo un po'.
cmq non mi faccio troppi problemi... lunedì arriva la p4c :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.